Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NesDS, SnesDS: nuove versioni!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Pagine: 1, 2
Hokuro
Ragazzi nessuno dei link va più ç_ç! Vorrei provare questo programmino, è possibile riuppare i link please?
Paolino17ndsl
NesDS - SnesDS
manuel93
con questi emulatori posso giocarmi chrono trigger italiano?
simic95
Ma che differenza c'è tra i due emulatori?
Aurelio
CITAZIONE (simic95 @ Wednesday 25 February 2009 - 10:44) *
Ma che differenza c'è tra i due emulatori?

Lo SnesDS è un emulatore dello SNES, il NesDS emula il NES biggrin.gif
simic95
oooeops Scusatemi non sapevo la differenza tra i due wacko.gif 42.gif
simic95
Ma scusate io non sono mai riuscito, da quando sono iscritto, ad accedere all'area file di questo forum, mi appare SEMPREEE!!! questo errore:

È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.
L'errore riscontrato è:
L'Area Files è momentaneamente offline. Si prega di pazientare fino a quando non saranno state completate le operazioni di manutenzione.
zazza82
CITAZIONE (manuel93 @ Tuesday 24 February 2009 - 22:35) *
con questi emulatori posso giocarmi chrono trigger italiano?


No, non ci riesci. Lo snemul fa abbastanza pena (la psp non riesce a far girare il snes come si deve figuriamoci il ds)
RoseWeasley87
aiutino sul mio nesds la versione emulatore per nes nn mi riesce di salvare i progressi ho un R4 pezotta.
Apro l' area file che appare se tocco il touchscren m nn mi salva nulla di nulla come mai???
PiKaKeRoRo
il sito ufficiale a cancellato le voci di snes ds e nes ds.....
qualcuno sà dirmi perchè?
zazza82
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Friday 17 April 2009 - 20:08) *
il sito ufficiale a cancellato le voci di snes ds e nes ds.....
qualcuno sà dirmi perchè?


Perchè è morto il progetto? ohmy.gif
carlos84
ciao a tutti ho appena scoperto questo favoloso forum,scrivo perchè ho un problema con nesds:
sul mio dsi non si apre proprio,appena clicco sopra mi viene la schermata nera e non trova le roms.Ho una r4.
Gli altri emulatori mi funzionano perfettamente ma questo proprio non vuol partire,qualcuno mi aiuta?grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.