Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema chiavetta
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Roxaskh
Possiedo una kiavetta usb nintendo x giocare online solo ke il computer nn me la riconosce e mi dice ke nn presente nessuna installazione.Qualcuno mi pu aiutare notworthy.gif (centra qualcosa se ho un windows xp falso )
Rigel_k
1) Ti consiglio VIVAMENTE di editare il tuo post...andare a sbandierare a destra e a manca di avere xp falso NON una buona idea.
2) "non presente nessuna installazione" NON un errore che abbia mai sentito di xp...cosa ti dice di preciso? Segui tutte le regole ESATTATAMENTE per installarlo?
NaraShikamaru
scusa ma prima di mettere la chiavetta hai installato il programma, sai com' dentro il pacco c' anche un cd d'installazione..............XD
Roxaskh
Inserisco il cd e faccio partire l'istallazione e quando arriva a un certo punto mi dice di inserire la kiavetta.La inserisco ma il computer nn la legge dicendo ke nn c' nessun programma installato x la kiavetta.

Ps.x windows xp nn colpa mia dato ke pensavo ke mi fosse stato messo l'originale
mentz
-hai un problema sulle porte usb (forse un riavvio servirebbe a sbloccare le porte resettandole... anche se meglio andare sulla gestione periferiche ed disattivare e riattavare le porte usb, mah...)

-La chievetta rotta...
Roxaskh
Le usb funzionano xk collegato a loro un lettore di memoria.la kiavetta funziona xk da un mio amico va
nexus81
ma qnd ti dice di inserire la chiave, dopo ke l'hai inserita, la lascia almeno fino alla fine dell'installazione?
inoltre, hai provato a metterla in un altra porta usb (magari dietro) e ad usare la prolunghetta??
Roxaskh
Sisi ho provato
nexus81
e con l'ultimo aggornamento hai provato?
Pak_Gatsu
Inoltre ai provato a installare la chiavetta su un altro pc?
Mik84
Ma riesci a completare l'installazione del software e dei driver oppure si blocca prima?
Roxaskh
Si blocca prima quando t dice di inserire la kiavetta poik il computer dice ke nn c' nessun hardwar istallato
Irvine12
Hai USB 1.1 o 2.0 ?

Se li hai 2.0...MHA! non so ke dirti.
ma se hai i 1.1 allora probabile (forse, xk non ho provato) ke la penna vuole i 2.0 e andando in conflitto l'installazione si blocca.

A me faceva una cosa del genere prima ke cambiassi scheda madre tongue.gif
Roxaskh
irvine le prime volte mi andava benissimo la kiave e il computer la leggeva.Poi dopo l'ho cancellata xk mi serviva spazio e dp tempo sorto questo problema
Irvine12
ah.. O_o

non che forse rimasta qualche cartella dell'hardware ?

prova a fare una cosa.

conosci la cartella Gestione Computer del pc ?
spero di si smile.gif
(cmq basta creare un collegamento sul desktop con questa destinazione senza apici "%SystemRoot%\system32\compmgmt.msc /s" )

Arriva in Gestione Periferiche.

Alla voce Schede di rete
magari si trova ancora l il nome della chiavetta ?
se non c metti la chiavetta e appena fa il suono di rilevamento
se esce il nome della pennina fai tasto destro > DISINSTALLA.

Poi riprovi a mettere col programma di default che c'hai.

(non so se pu aiutare visto ke un fatto di programma e non credo driver per tentare non nuoce smile.gif )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.