Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Convertire offlinelist dat in ndsinfo.dat per supercard
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
smurf
La supercard DS one ha come brutto difetto (se proprio lo vogliamo chiamare così) di appoggiarsi al file ndsinfo.dat per determinare il numero delle rom che ci mettiamo dentro, di conseguenza anche il loro tipo di salvataggio.

Visto che i database di advanscene per offlinelist sono sempre i più aggiornati, non è possibile in qualche modo convertirli in ndsinfo.dat?

Io al momento uso un programmino scaricato qui in gbarl ma non ricordo chi l'ha fatto. Praticamente il programma si collega al sito del ninjapass, scarica dati e li converte in automatico.
Magari si può fare la stessa cosa col database di advanscene.
Biz`
cambia la destinazione della connessione nel programmino no? tongue.gif
smurf
Se tu sapessi di cosa sto parlando... ho capito che ti interessano i +1 ma la mia proposta sarebbe utile a tutti i possessori di supercard
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.