Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Altra domanda sul WFC
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mapafraso
ebbene.... un altro problema con i driver moddati della wfc...!
ma te pareva.... allora il punto e' questo ho seguito la guida..... e tutto ok provo a connettermi online con mariokart e funzia!
Inizio a giocare...........e dopo 10 minuti si disconnette NOOOOooooooo!!!!!!!!!
riprovo a configurare il gioko per il wifi e nn mi trova + la WFC closedeyes.gif
cosa devo fare??? non vorrei che la chiavetta si disattivasse per risparmiare corrente o robe del genere...c'e' magari un'opzione per risolvere questo problemino??? ( se poi e' quello pinch.gif )

grazie a tutti!! friends.gif
Evrain
Cioè la chiavetta USB si spegne dopo un pò? Hmmm....
A parte il non usare le k, prova a controllare da Gestione Periferiche se, durante questi "blackout", la chiavetta è specificata come periferica funzionante o meno: che io sappia, solo Windows Vista supporta lo spegnimento selettivo di alcuni componenti audio, tra cui le schede di rete wireless.
Evrain
mapafraso
ops scusa per le K... cmq quando "non funziona piu'" dice cmq che e' tutto attivo...bohhh nn capisco
Rigel_k
1) Basta con tutte quelle K
2) Chiama le cose col loro nome, la WFC è la Wi-Fi Connection...una cosa tutta nintendo...tu parli forse della chiavetta Wi-Fi...che è tutt'altra cosa....
3) Sì...esiste una tale opzione...ma è inculatissima e di solito assolutamente disabilitata. Se è la chiavetta a disattivarsi lo vedrai ben dal computer no??

ps. maledetto evrain!! ho battuto spillo in velocità..prima o poi batterò anche te!! grrr....

Edit2: si...vero...dimentico che ora la gente ha vista...ma tu che sistema hai mapafraso?
sn0z33r
allora vai su start > connetti a > mostra tutte le connessioni. Da li click di destro sulla connessione wifi e fai o ripristina oppure disabilita e poi riabilita smile.gif prova cosi'.... prima succedeva anche a me ora non piu'... te ne accorgi anche perche' il led sulla chiavetta lampeggia con velocita' differenti... quando funziona lampeggia piu' veloce e quando non funziona o e' completamente spenta oppure lampeggia lentamente.
mapafraso
x Rigel_k
Cmq io sn su WinXP...oppure se ci fosse un modo per mettere la chiavetta della nintendo su linux sad.gif

x sn0z33r
sisi gia' fatto ma poi torna... e dopo si rispegne... che alla fine non si spegne! Cmq mio papa' usa una chiavetta usb wifi per collegare il suo portatile.. e anche a lui gli si disattivava (ma sul pc diceva che era connesso...) cmq dopo ha sistemato .... c'era effettivamente il risparmiatore corrent tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.