Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flash2Advance Power Writer v2.5
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Rilasciata una nuova versione di questo client, da utilizzare su schede Flash2Advance.
Una solo novità introdotta, che però risulta piuttosto interessante. Sarà ora possibile gestire i save direttamente dalla card... chi ha parlato di SMS delle EZ? tongue.gif

Potrete scaricare il tutto dal sito ufficiale
djgruff
'Giorno Pieuzzo!
Ma é compatibile con la 256Pro?
Grazie

Distinti Saluti

ps.a prima mattina sono super educato blink.gif e fatto stralol.gif
frankbel
Ottimo!! laugh.gif
Cmq è compatibile con la f2a/fa pro 256 Mb.
Eolone
Devo provare! biggrin.gif
Ma è comatibile con la f2a?
Per capirci io ho questa
corrado
CITAZIONE (eolone @ Martedì 8 Febbraio 2005 - 12:37)
Devo provare! biggrin.gif
Ma è comatibile con la f2a?
Per capirci io ho questa

Ma nooooooooooo!!!
Non è possibile!
Anche io mi sbatto da qualche anno con questa stessa card!
Se fosse compatibile sarebbe un miracolo!
Non vedo l'ora di provarlo!

p.s. Se qualcuno può comunque ricordare se oltra al PWriter servono dei driver particolari per programmare con l' Hi-Speed-FlashLinker Parallelo perchè mi ricordo che una volta provai una versione del Power Writer ma proprio non ne voleva sapere di andare perciò sono tornato al caro vecchio F2AWNT o qualcosa del genere! Grazie
frankbel
Si lo è quasi del tutto, o meglio io sto usando il power writer e nn mi ha dato problemi. Però credo che ci potrebbero essere problemi con alcune funzioni. prova e facci sapere.
frankbel
Io per nn avere strani problemi uso come loader il vecchio gbaldr33.gba che si magna solo 32K a differenza del nuovo che vuole 2megabit. E sono certo che se nn si usano i due megabit dell'altro loader molte funzioni rimangono precluse.
A quanto so io la f2a/fa_pro/f2au da 256 mb sono la stessa cosa!
Eolone
Frank ma tu hai la stessa mia card??
se è si ti devo fa un po di domande sui salvateggi biggrin.gif
frankbel
Ho la fa pro da 64 mb in prestito ad un amico, la f2a 256 come la tua e la f2au da 512mb in socia con un amico.
Eolone
CITAZIONE (frankbel @ Martedì 8 Febbraio 2005 - 12:56)
Ho la fa pro da 64 mb in prestito ad un amico, la f2a 256 come la tua e la f2au da 512mb in socia con un amico.

A me bastava sapè se avevi la mia tongue.gif
Poi sta sera passa in chat che ti devo fà qualche domanda biggrin.gif
frankbel
Se posso ok, in questi ultimi giorni ho avuto molto da fare...
TDKs
Ma x la flash advance niente di nuovo

io ho questa xo' da 256mb...thanks
Donde
anch'io avevo problemi con la F2A pro 256, ma li ho risolti usando il programma della mootan per flesciare e il loader gbaldr33.gba wink.gif

se volete il programma lo trovate sul mio sito nella sezione emulazione...
prrr
nessuno conosce invece il modo per aggiornare la lista dei giochi che compare nel programma F2Abrowser? viene installato normalmente con il power writer se non sbaglio ma è fermo alla 1624

EDIT con questa versione è stata aggiornata fino alla 1805... non c'è nessun programma che permette di modificare manualmente questo elenco? così ci aggiungo le altre rom senza dover aspettare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.