Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Informazione please!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Vegas46
Ragazzi vorrei comprare un nintendo ds lite, e vorrei chiedervi una cosa... anni fà comprai una "flash 2 advane" per il game boy advance in modo da inserirvi i giochi che volevo, ora dato che insieme al ds vorrei comprare la r4, potrò usare la f2a sul ds con la r4 o c'è qualche problema di riconoscimento dato che la scheda cmq è abbastanza vecchia?
Fatemi capire perpiacere!
Rigel_k
La "flash 2 advance" mi sembra una slot 2 come tante altre...non credo che debbano esserci particolari problemi...ma una risposta certa te la può dare solo chi ha provato l'accoppiata...
Nemo_DS
Punto 1. Usiamo thread dai titoli significativi. Non "Informazione" o "Aiuto". Chi vorrà aiutarti sarà più propenso ad entrare, con dei titoli specifici.

A parte questo, credo che la F2A non abbia problemi a girare su un lite, come su un GBA, o un DS normale.
Vegas46
CITAZIONE (Nemo_DS @ Tuesday 12 June 2007 - 13:25) *
Punto 1. Usiamo thread dai titoli significativi. Non "Informazione" o "Aiuto". Chi vorrà aiutarti sarà più propenso ad entrare, con dei titoli specifici.

A parte questo, credo che la F2A non abbia problemi a girare su un lite, come su un GBA, o un DS normale.

OK grazie, la prossima volto metterò il titolo giusto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.