Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info su ScummWM DS...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
gnorilgrande
lo so lo so... USA IL TASTO CERCA... giuro ci ho provato ma fra i 3000 topic che mi restituisce non sono riuscito a trovare la soluzione a quello che mi serviva fischia.gif

dopo una chiaccherata di ieri sera con i miei amici mi è venuta voglia di ri-giocare alle avventure del grande Guybrush...

ho detto... Cavoli è una vita che sento parlare dello ScummVM Ds, potrei provare con quello...

ho scaricato l'ultima relase di S.VM ds e ho patchato con il buon vecchio DLDIrc clap.gif il file scummvm-a.ds (in quanto la A è la versione che dovrebbe essere compatibile con i monkey island).

le mie domande sono due adesso...

la prima... dei file della relase devo copiare nella flash card solo il file scummvm-a.ds (patchato con le dldi)???? o anche altri file????

e poi considerando che il contenuto del mio archivio di monkey island è il seguente

devo metterli tutti dentro una cartellina e copiarlo nella root della flashcard o posso anche semplicemente fare un archivio del tipo "monkey island.zip"?

grazie mille delle info innocent.gif
gnorilgrande
ho già risolto da solo, se qualcuno in futuro avrà lo stesso problema metto le risposte

- Si devi copiare solo il file scummvm-a.ds (patchato con le dldi)
- Non vanno bene gli zip, devi mettere il contenuto in una cartella nella root della memory stick
lordfabio
lol stavo per rispondere ma non ho fatto in tempo XD vabbè sarà per la prossima volta wink.gif
comunque se qualcun'altro avesse problemi http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=34...mp;#entry477170
laurozza
Che coincidenza! Anch'io ho usato ieri per la prima volta lo ScummDs. Solo ho un problema: quando salvo a volte lo scumm si impalla e riavviandolo dice che il salctaggio è corrotto, costringendomi a ricominciare il gioco d'accapo...a voi é mai successo? Sapete come si può risolvere?
gnorilgrande
esiste anche una versione per psp?!?!?!?

quasi quasi poi mi rigioco anche MI3 visto che li ci dovrebbe essere abbastanza ram da mandarlo tongue.gif
lordfabio
CITAZIONE (laurozza @ Sunday 10 June 2007 - 12:19) *
Che coincidenza! Anch'io ho usato ieri per la prima volta lo ScummDs. Solo ho un problema: quando salvo a volte lo scumm si impalla e riavviandolo dice che il salctaggio è corrotto, costringendomi a ricominciare il gioco d'accapo...a voi é mai successo? Sapete come si può risolvere?

che versione di scummDs usi?
sarah
Scusate io ho una ds linker e vorrei sapere quale DLDI dovrei scaricare ,cioè quale card,essendo che il linker non c'e in elenco?
lordfabio
CITAZIONE (sarah @ Monday 11 June 2007 - 15:31) *
Scusate io ho una ds linker e vorrei sapere quale DLDI dovrei scaricare ,cioè quale card,essendo che il linker non c'e in elenco?

io avevo una ds linker ed usavo NEO FLASH MK5 (nand) che funzionavano piuttosto bene wink.gif
The_WLF
patchato come mk5... si avvia ma non trova i giochi... sad.gif
laurozza
CITAZIONE (lordfabio @ Sunday 10 June 2007 - 17:22) *
che versione di scummDs usi?

L'ultima.
lordfabio
prova ad usare quella precedente che a me salva tranquillamente.. premetto però che l'ultima non l'ho ancora provata quindi non ti so dire se è un problema tuo o proprio un bug...
Aurelio
Io con l'ultima dello scumm salvo benissimo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.