Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema batteria DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Pierlink
Salve....
Dal titolo vi ho già accennato il problema,cioè la batteria del DS! sad.gif
Dato che il DS l'ho comprato usato,e acquistato a marzo del 2003,si vede che dopo tutto questo tempo ci siano problemi della batteria!
Infatti questa,da circa una settimana o poco più,stia durando poche ore! blink.gif
Ieri ho comprato un'altra batteria del ds,ma ha la stessa durata di quello di prima.....che succede?
Sarà il fatto che uso il DS Linker???? huh.gif
Strano,perchè questa scheda la possiedo da prima di questo problema!!!
Stamane ho annotato gli orari per vedere il tempo che resiste!
Tanto per dare più informazioni vi scrivo tutto: rtfm.gif
08:10-08:22 12 minuti
08:28-08:56 28 minuti
09:15-10:51 96 minuti
11:01-11:06 05 minuti <SPIA ROSSA> (dpùopo aver tenuto il DS chiuso per 2 minuti)

Ecco....in tutto sono 141 minuti....molto meno delle settimane scorse!!!
Prima di comprare la batteria avevo chiamato alla Nintendo,ma dato che volevano 80 euro,ho voluto comprare una batteria a parte!
Ora vedo quanto dura ancora il DS......e poi provo con i giochi che ho e non quelli del DS Linker!
HELP! biggrin.gifs:
Pierlink
Aggiorno il topic,precisando che la batteria dura in tutto 2 ore e 40 minuti!
Help please!
super paolo 64
comprala nuova closedeyes.gif
fox23
CITAZIONE (super paolo 64 @ Sunday 10 June 2007 - 13:53) *
comprala nuova closedeyes.gif

ha detto che anche quella nuova gli dura poco closedeyes.gif
rastan1989
CITAZIONE (fox23 @ Sunday 10 June 2007 - 13:56) *
ha detto che anche quella nuova gli dura poco closedeyes.gif

forse non è originale quella che ha comprato..
Pierlink
Hai indovinato,ma la cosa strana è che le due batterie hanno la stessa durata!
sn0z33r
mmm credo sia una casualita'.... cerca cmq di recuperare la batteria e caricabatteria originali se possibile.. poi per il ds linker qualcosa in piu' consuma ma non a questi livelli... per caso hai flashato il ds ?
deadflower81
purtroppo c'é poco da fare...se non é originale nintendo non durano una cippa..anche se c'é scritto che sono 400000 mAh durano molto meno..
parlo per esperienza personale..cerca tra i vari topic e troverai i miei precedenti interventi!

cmq 80 euro per la batteria originale é una ladrata!! sad.gif
Pierlink
è questo il fatto!
Alla nintendo spendo una cifra e aspetto quasi 1 mese,mentre questa batteria non credo abbia problemi,ma è il fatto del ds.....proverò a rimettere l'originale,ma se dura lo stesso è il ds!
Che significa flashato?
rdaelmito
Fortunatamente non ho ancora avuto problemi di batteria con il DS, al contrario ho cambiato quella del mio GBA SP (durava solo 3 ore!) con una nuova non originale e leggermente più potente, e non ho riscontrato quasi nessun miglioramento (durava poco più di 4 ore). Quindi credo proprio che questo tipo di batterie non abbiano per niente l'efficienza di batterie originali Nintendo sad.gif
JIRAIYAthebest
caspita credevo non le vendessero in italia!!!! mi sai dire in che tipo di negozio ( blockbuster,ebgames...) e quanto costa??? ( ovviamente dove la posso trovare originale)se vi è d'aiuto abito a milano rispondete anche se abitate in altre città pleaseeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
JIRAIYAthebest
e qnt dovrebbe durare in media una batteria funzionante del ds??
JIRAIYAthebest
CITAZIONE (JIRAIYAthebest @ Sunday 15 July 2007 - 22:03) *
e quanto dovrebbe durare in media una batteria funzionante del ds??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.