Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Update ds-xtreme 4 gb
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitą DS
ercoleeee
Ciao possiedo una ds-xtreme 4 gb mi e successo una cosa strana qualche giorno fa il nintendo ds non mi riconosceva piu la ds-extreme lo formattata ed ho ricopiato tutto ed ha funzionato ma dopo qualche problema si e ripresentato lo stesso problema. Ora la volevo aggiornare con l'update 1.1.2 l'ho formattato con fat. Eseguendo l'update mi compare Unable to download update information, error : 404 not found. Possiedo windows vista ed ho provato con windows xp su un altro computer ma mi compare sembre lo stesso errore. Qualcuno mi puo aiutare.
Evrain
Ercole, se la tua DS-X funziona ancora, allora sei stato fortunato: l'OS con cui le nuove unitą sono state fornite ai produttori č buggato, bug che ddoveva venir risolto conla 1.1.2 se non fosse che questo bug, unito alla nuova patch, rendeva l'unitą inutilizzabile.
Pertanto, se formattando risolvi il problema, fai backup frequenti ed attendi che il Team rilasci il nuovo aggiornamento: ci č stato appunto richiesto di rimuovere il mirror locale qui su GbaRL proprio per questo problema.
Evrain
Esserino
CITAZIONE (Evrain @ Saturday 9 June 2007 - 18:54) *
Ercole, se la tua DS-X funziona ancora, allora sei stato fortunato: l'OS con cui le nuove unitą sono state fornite ai produttori č buggato, bug che ddoveva venir risolto conla 1.1.2 se non fosse che questo bug, unito alla nuova patch, rendeva l'unitą inutilizzabile.
Pertanto, se formattando risolvi il problema, fai backup frequenti ed attendi che il Team rilasci il nuovo aggiornamento: ci č stato appunto richiesto di rimuovere il mirror locale qui su GbaRL proprio per questo problema.
Evrain

Ho lo stesso problema e l' Extreme e' arrivata ieri...volevo un consiglio: aspetto perche' si risolve il problema o chiedo la sostituzione con un' altro prodotto similare? se sostituisco cosa consigliate?
Evrain
Da quanto ci č stato detto dagli Xtreme, si tratta di un problema software, mentre l'hardware č intatto. Consigliano di aspettare un update anzichč chiedere il cambio del prodotto. Che dirti, provaci.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.