Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ri-acquisto NDs lite dopo smarrimento
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
oratella
Ho smarrito ( o mi stato rubato ) il mio Nds lite bianco , al momento dello smarrimento c'era inserito il pack opera per il collegamento ad internet .
A casa mi rimasta la supercard con il superkey e vari giochi originali.
La domanda : il Nintendo che vado a prendermi nuovo identico nell'hardware a quello che avevo ( era uno dei primi ) o ci sono state delle modifiche nel tempo che possono essere incompatibili con la supercard e il super key ? Posso prendere tranqullamente qualsiasi versione ?
( Ho letto i vari post e non ho trovato contro indicazioni ma .. prima di comprarlo vorrei essere sicuro ) , Ciao e Grazie
PaolinoF15
non ci sono problemi smile.gif
GodHand
CITAZIONE (oratella @ Saturday 9 June 2007 - 11:39) *
Ho smarrito ( o mi stato rubato ) il mio Nds lite bianco , al momento dello smarrimento c'era inserito il pack opera per il collegamento ad internet .
A casa mi rimasta la supercard con il superkey e vari giochi originali.
La domanda : il Nintendo che vado a prendermi nuovo identico nell'hardware a quello che avevo ( era uno dei primi ) o ci sono state delle modifiche nel tempo che possono essere incompatibili con la supercard e il super key ? Posso prendere tranqullamente qualsiasi versione ?
( Ho letto i vari post e non ho trovato contro indicazioni ma .. prima di comprarlo vorrei essere sicuro ) , Ciao e Grazie

tutte le supercard sono compatibili con tutti i modelli
tranne quelle da slot 2 , dato che esistono le versioni per ds o ds lite per il fatto che altrimenti la cartuccia sporge :sisi:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.