Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Beup (patchato) e chiavetta nintendo convertita ad acces point...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
caccanera
Ciao,posseggo una R4 e voglio usare Beup,cosi ho seguito la guida e la mia chiavetta adesso funziona da access point perfettamente,mi collego con mkds e tutti gli altri giochi senza problema,ottimo!
Allora tutto felice ho scaricato la versione di beup per r4, gia' patchata, che ho trovato qua sul forum,niente da fare...
oltre al fatto che beup parte per i fatti suoi e prova subito a collegarsi con a connessione firmware(che deduco sia quella precedentemente da me settata nei menu dei giochi),lui se ne sta li e cerca di connettersi senza riuscirci,ho provato a inserire i dati manualmente anche sull'interfaccia di beup,ma come e cmq se clicco su custom lui continua a tentare di collegarsi con il firmware setup.
Sbaglio qualcosa? e soprattutto,cosa!?
Per favore aiutatemi o so che non dormiro' per giorni eek.gif

Ah si perdono,ma la foga mi ha fatto scordare le buone maniere,un saluto a tutti voi di gbarl.it

AGGIORNAMENTO:rendendo visibile il SSID sono passato da un infinito:

searching...

a

searching...
Authenticating...
Authenticating...
Cannot connect.

Me tapino!
ixi84
è il mio stesso problema...ha funzionato solo una volta, poi mai più mellow.gif
lordfabio
CITAZIONE (ixi84 @ Thursday 7 June 2007 - 00:54) *
è il mio stesso problema...ha funzionato solo una volta, poi mai più mellow.gif

avete impostato la connessione facendo ricerca o impostando manualmente tutti i parametri?
io l'ho fatto manualmente inserendo ip, dns etc... e funziona alla grande
P.S. ho anch'io una R4 wink.gif
MasterCharizard
ho il suo stesso identico problema, proprio spiccicato
lordfabio
io lo risolsi assegnando un ip fisso al ds dal router ed impostando manualmente tutti i parametri di connessione senza fare la ricerca automatica
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.