Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Anno 1701
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
-=Jack=-
raga ma come si chiude un edificio, per bloccare la produzione ?
mary73
CITAZIONE (-=Jack=- @ Wednesday 6 June 2007 - 18:48) *
raga ma come si chiude un edificio, per bloccare la produzione ?


e un opzione che ti si sblocca un pochino piu'avanti friends.gif
..: TREVI :..
No ma che avanti, tutto il primo livello è tutorial e anche il secondo, finchè arrivi al punto che ti dicono di chiudere, devi premere l'iconcina nera tipo porco spino ma è un ingranaggio che gira, tutto qui...
-=Jack=-
ho un'altra domanda:

ho fatto delle case e ho fatto una chiesa, che copre queste case... però se clicco su una di queste case dice che vogliono essere coperte dalla chiesa... ma lo sono già... cosa devo fare?
mary73
CITAZIONE (-=Jack=- @ Thursday 7 June 2007 - 17:55) *
ho un'altra domanda:

ho fatto delle case e ho fatto una chiesa, che copre queste case... però se clicco su una di queste case dice che vogliono essere coperte dalla chiesa... ma lo sono già... cosa devo fare?



TREVI...infatti ho detto un pochino piu'avanti!
JACK se clicchi sulla chiesa ti fa vsdere le case che copre...ne basta una fuori e ti rompe,ti conviene farne almeno 3 per non rischiare...io mentre sono andata in cucina a farmi un panino ho trovato mezzo villaggio demolito angry.gif
DanX
beh, forse non si aggiorna.. prova ad aspettare qualche secondo...

I miei soldi scendono a raffica!! cosa devo fare per impedirlo?
Ogni volta perdo e devo ricaricare la partita!
Xinaski
c'è un metodo per rendere più fertili i terreni in modo da coltivare lo zucchero? altrimenti da cosa si capisce che un isola è più fertile dell'altra?
DanX
No.. nn c'è alcun metodo. Un'isola è fertile o non è fertile. Credo che l'unico modo sia provare su + isole..

CITAZIONE
I miei soldi scendono a raffica!! cosa devo fare per impedirlo?
Ogni volta perdo e devo ricaricare la partita!


mi autoquoto°°
Xinaski
CITAZIONE (DanX @ Friday 8 June 2007 - 12:53) *
No.. nn c'è alcun metodo. Un'isola è fertile o non è fertile. Credo che l'unico modo sia provare su + isole..
mi autoquoto°°


evidentemente costruisci troppe infrastrutture e poche case...prova a fare il tutorial, non è un gioco semplice...
..: TREVI :..
Un isola o è fertile o no, cliccando sul terreno dell'isola mostra quali cose si possono coltivare fertilmente o quali pietre sono presenti nell'isola, quindi sai subito prima di insediarti cosa puoi coltivare...

Giocando a livello facile con tutte le facilitazioni nel gioco continuo già è difficile tenere tutto a bada, nella modalità storia anche se è su facile è mega difficile... cercate di creare cioccolatini diamanti e altro prima che vi servano, prevenite sempre in questo gioco anzichè correre ai ripari in fine...
Fay_flowright
prevenire è meglio.. io ho gia inziato la modaliàstoria in normale e per ora non ho avuto problemi... non ho messo facile perchè un pò di dimestichezza con questi giochi l'ho ! sono però acora al secondo livello ma sto gia costruendo navi.
-=Jack=-
ragazzi sono arrivato al capitolo 2, e non riesco a trovare un posto fertile per il cacao, cosa faccio?
Nemo_DS
Cerca un altra isola, colonizzala, ed inizia la produzione lì. Dopo aver creato un centro, la piantagione e tutti gli annessi, i prodotti verranno "autotrasferiti" anche all'altra isola.

Ti basta quindi andare in giro con la barca, trovare una isola che sia adatta, anche piccola, e sbarcarci. Se non erro dovrebbe esserci, anche perchè senza non potresti andare avanti con le evoluzioni. smile.gif
Devil87
Allora jack se parli della missione in cui devi regalare tonnelate di gioielli alla regina e ad un altro , che non ricordo il nome , allora non pensare al cacao o altre materie che non riesci a coltivare per via della bassa fertilità , piu tosto concentrati sui gioielli in modo da poterli vendere all'uomo , che te ne chiede spesso , il quale in cambio ti darà le materie di cui hai bisogno wink.gif
adone92
mi sapete dire quanti capitoli ci sono in questo gioco?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.