Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sto installando il Wifi Link
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Zack
Pero mi da errore durante l'istalazzione della perferica ke faccio?
Evrain
Se il WiFi Link è l'aggeggio che ti è arrivato da Ultragames, hai fatto male ad aprirlo: c'è la probabilità che non accettino di cambiartelo.
Se invece ti dà errore, che ne dici di scrivere quale l'errore sia e, soprattutto, di controllare che il tuo computer incontri i requisiti minimi?
Evrain
Zack
mi da l'errore durante l'istallazione degli driver e di riquesiti nn credo di averne pochi 1gb di ram 128mb di scheda video 2.5ghz 32bit processore
Evrain
Sistema operativo? Probabile che non ci siano driver certificati per Vista, che a sua volta non li cerca su Windows Update se non si ha un seriale originale.
Evrain
Zack
windows xp
Zack
ho windows xp xo dice ke nn trova i driver neccessari sul cd
Evrain
Hmmm.... strano, molto strano. Prova a controllare sul sito ufficiale del produttore. Ad ogni modo, evita di postare usando abbreviazioni da SMS, ok? wink.gif
Evrain
Zack
CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 5 June 2007 - 14:53) *
Hmmm.... strano, molto strano. Prova a controllare sul sito ufficiale del produttore. Ad ogni modo, evita di postare usando abbreviazioni da SMS, ok? wink.gif
Evrain


mi posti il link ke nn lo conosco?

Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)


questo è quello ke mi dice.
Evrain
Mi dispiace, ma non posso aiutarti. Il sito è scritto sulla scatola o nel manuale d'istruzioni.
Evrain
Zack
non c'è il libretto del manuale cmq.
stranamente ho mandato due mail e neanke una risposta.
Evrain
Stranamente, dovrai anche dar tempo alle persone di tornare dalla pausa caffè, non credi? A quest'ora, c'è chi ancora sta mangiando, senza contare che negozi simili hanno centinaia di mail al giorno da leggere ed a cui replicare.
Detto questo, chiudo il thread e ti invito ad attendere con calma la risposta di Ultragames (sperando che ti cambino un prodotto aperto ed usato), che finora non ha dato buca a nessuno o quasi.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.