Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Errore 52100 con di624 e dsl 524T
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
L30S=Mc2
allora vi spiego un secondo come è la mia rete a casa...

RETE ADSL<------ROUTER d-link dsl524T(192.168.1.1)<------- Access point d-link di-624(192.168.0.1)<-----pc(via cavo)
................................................................................
..................... ^
................................................................................
...................... |
.................Nintendo DS

spero sia chiaro=)
ora io per ora sono solo riuscito a far trovare l'AP al ds,ma mi da errore 52100...controllare il firewall..ora quale devo impostare quello del router o dell'access point?che parametri devo mettere?

impostazioni del mio ds sono:
ssid dlink
ip :192.168.0.115
subnet 255.255.255.0
gateway 192.168.1.1(indirizzo del router)
dns quello che ho nel mio router

grazie mille per tutto il vostro aiuto....
L30S=Mc2
aiutatemi plz...
L30S=Mc2
vi prego sono disperato su nessun sito riesco a trovare la soluzione...
myky43
devi dissattivare il firewal
L30S=Mc2
ci ho provato a disattivare il firewall del access point ma non trovo il comando preciso..che porta devo aprire?
sn0rky
scusami...
ma perchè mai hai messo l'ap e il router su due classi ip differenti??

riordina e riprova
L30S=Mc2
come li devo mettere tutti 2 due con ip 192.168.1.xxx...ma nn ci sono problemi poi?il router è un multi porte anche se ne sfrutto solo una...questo avevo dimenticato di dirlo...
sn0rky
metti tutto sotto 192.168.1.x
il pc, visto che è con cavo al 99% lo hai messo in dhcp (cioè in soldoni, prende l'ip in automatico, vero?)
non avrà problemi

il ds vedrai che migliorerà!

per il firewall, secondo me esiste la possibilità di "spegnerlo" completamente, giusto per far delle prove.
a me comunque va con il firewall bello chiuso...
L30S=Mc2
aspetta l'ap ha come ip 192.168.1.3 e poi da li partano ip 192.168.0.1...come faccio a cambiare questo secondo ip?è questo ceh devo cabiare vero?

si si l'ip è automatico ho tolto il firewall del router ma quello dell'ap nn ci sono riuscito... e nn si collega e mi da lo stesso errore...
sm.piacentini
Ma non è che sono i Firewall di qualche Antivirus o magari quelli di Windows? Prova a disattivare quelli e riprova!
L30S=Mc2
no perchè dovrebbe dar problemi il firewall del pc..io mi collego all'ap che è collegato direttamente al router..ora cmq ho tolto sia il firewall dell'ap e del router...almeno credo..perchè mi da lo stesso errore...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.