Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquistare un DS Lite importato
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
YassoMasso
Visti i prezzi esageratamente alti qui in Italia dei DS Lite, volevo sapere secondo voi quale fosse il sito migliore per acquistarne uno importato(USA o Jap).
P.S.:Ma in TUTTI i DS importati è disponibile la lingua italiana?
SnakeDS
CITAZIONE (YassoMasso @ Thursday 31 May 2007 - 19:53) *
Visti i prezzi esageratamente alti qui in Italia dei DS Lite, volevo sapere secondo voi quale fosse il sito migliore per acquistarne uno importato(USA o Jap).

il mio è importato è c'è anche l'italiano.
x il sito non so dirti, mi dispiace...
Neme
Si c'è l'italiano vai tranqui, e cmq i lite jp sono piu' robusti e non si verificano i difetti del pal tipo le crepe o la croce direzionale che nn va nelle diagonali e poi ti puo' prendere un colore che da noi nn c'è tipo che ne so il BLU teblu8zt.png che rullazza
ss3
Guarda, io l'ho preso in america ed è perfettamente identico a quello europeo, lingue comprese. L'unica cosa è che ti devi comprare il trasformatore europeo (o usare un adattatore per le prese americane da 110V, che non costa poco) e non hai la garanzia.
Brisma
CITAZIONE (ss3 @ Thursday 31 May 2007 - 20:07) *
Guarda, io l'ho preso in america ed è perfettamente identico a quello europeo, lingue comprese. L'unica cosa è che ti devi comprare il trasformatore europeo (o usare un adattatore per le prese americane da 110V, che non costa poco) e non hai la garanzia.

Io l'ho pagato 1.50e l'adattatore 110-220V blink.gif
ss3
CITAZIONE (Brisma @ Thursday 31 May 2007 - 20:45) *
Io l'ho pagato 1.50e l'adattatore 110-220V blink.gif

Forse parliamo di due cose diverse.
Sai la marca e il modello?
Nikilist
Io l'ho comprato ai Caraibi, quindi è un DSL americano. Confermo che il trasformatore 110-220 V costa massimo dei massimi 5€ e sono dei ladri se chiedono tanto...
Brisma
CITAZIONE (ss3 @ Thursday 31 May 2007 - 23:32) *
Forse parliamo di due cose diverse.
Sai la marca e il modello?

Boh, non c'è marca: è un semplice adattatore che si attacca alla spina americana per farla diventare europea, nulla di più blink.gif
YassoMasso
Ho deciso di comprarlo sul sito di EBgames che costa solo 129$! Dopotutto sarà quasi impossibile trovarlo a di meno.
DemoDS
scusate ma con spese di spedizione e dogana, senza contare la garanzia, non vi conviene prenderlo qua in italia??
xenon
Ricordati: 25$ di spedizione, grane con la garanzia e adattatore 110/220. Fai i tuoi conti...
Maya
Ragazzi... attenzione alla dogana! A me hanno fermato un pacchetto anche se c'era scritto "gift". Alla fine vi viene a costare di piu' che in Italia.
Fuego DS
CITAZIONE (YassoMasso @ Thursday 31 May 2007 - 19:53) *

Esageratamente alti? All'ipercoop li trovo a 129€ europei... Non sarebbe male pagarli di meno, ma con le spese di spedizione, garanzia assente, rischio dogana, sinceramente non li prenderei di importazione.
frankbel
CITAZIONE (Neme @ Thursday 31 May 2007 - 20:06) *
Si c'è l'italiano vai tranqui, e cmq i lite jp sono piu' robusti e non si verificano i difetti del pal tipo le crepe o la croce direzionale che nn va nelle diagonali e poi ti puo' prendere un colore che da noi nn c'è tipo che ne so il BLU teblu8zt.png che rullazza
Il mio è un ice green jap, ed ha la cerniera rotta.
Sappo
Ho un DS ciccio jappo ma è multilingua anche italiano quindi stai tranquillo sulla lingua.
YassoMasso
CITAZIONE (xenon @ Friday 1 June 2007 - 16:54) *
Ricordati: 25$ di spedizione, grane con la garanzia e adattatore 110/220. Fai i tuoi conti...
Si parla di dollari quindi mi converrà sempre visto che in tutti i negozi (EBgames, negozi di videogiochi, Mediaworld) dove sono stato nn costava meno di 150€.
Revenant
CITAZIONE (YassoMasso @ Sunday 3 June 2007 - 16:18) *
Si parla di dollari quindi mi converrà sempre visto che in tutti i negozi (EBgames, negozi di videogiochi, Mediaworld) dove sono stato nn costava meno di 150€.

Io l'ho preso all'ipercoop a 140 e NON era in offerta. A volte si trovano sottocosto - ma sono offerte rare - anche a 99 Euro.
ss3
CITAZIONE (Brisma @ Thursday 31 May 2007 - 23:36) *
Boh, non c'è marca: è un semplice adattatore che si attacca alla spina americana per farla diventare europea, nulla di più blink.gif

Mh.
Cioè tipo una multipla? Un semplice presa?
sn0rky
CITAZIONE (ss3 @ Wednesday 6 June 2007 - 13:28) *
Mh.
Cioè tipo una multipla? Un semplice presa?

vediamo di fare chiarezza....

SE l'oggettino che si deve caricare riporta la scritta 110/230 vuol dire che SI PUO' utilizzare una semplice presa ADATTATORE DI FORMA dal costo di pochi euro, quelle che si trovano pure dal ferramenta...

SE invece è a singola tensione (110 o 230) SI DEVE acquistare un TRASFORMATORE che permetta di passare la corrente nel modo corretto (oltre che variarne la frequenza 50hz<->60hz), questi costano ovviamente di più, sono meno facili da reperire ma sono anch'essi universali.
xenon
In realtà è il caricatore che deve essere 110/230... Comunque per 2 euro ti puoi comprare il cavetto di ricarica USB e sei a posto.
YassoMasso
Sono ancora indeciso se comprare il DSL bianco o nero!!!
Bianco è più stiloso, ma si sporca subito e nero è un colore BIG, ma nn mi sembra molto adatto al DSL.
Nn so proprio decidere! Aiutatemi!
zamana
Io ero decisissimo per il nero...infattimia moglie me l'ha fatto comperare rosa...... :-(
Per giocarci devo anche chiedere il permesso....
State attenti!
sn0z33r
allora nero e' piu' bello ma diventa una schifezza come lo prendi in mano (si vedono tantissimo le ditate..) bianco si notano meno le ditate ma.... il nero e' piu' bello ed elegante, quindi NERO !
Nic83
ne ho appena presi 2 da un sito jap,gloss silver e metallic rose a 250 euro comprese spese di spedizioni.Arrivati in 5 giorni e per ora non hanno nessun difetto.I colori sono spettacolari.
nexus81
CITAZIONE (Nic83 @ Friday 6 July 2007 - 23:26) *
ne ho appena presi 2 da un sito jap,gloss silver e metallic rose a 250 euro comprese spese di spedizioni.Arrivati in 5 giorni e per ora non hanno nessun difetto.I colori sono spettacolari.

su ke sito??? eek.gif eek.gif
Cioppetta
Foto foto please!! quelle che si vedono in giro non sono come dire "realistiche"...basta guardare il lite rosa, in foto è un bel rosa acceso quando dal vivo è un rosa antico sbiadito....sono tentata dal metallic rose ma se puoi il colore nn mi piace?!
Nic83
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 7 July 2007 - 09:33) *
su ke sito??? eek.gif eek.gif

japanpa
Nic83
CITAZIONE (Cioppetta @ Saturday 7 July 2007 - 11:35) *
Foto foto please!! quelle che si vedono in giro non sono come dire "realistiche"...basta guardare il lite rosa, in foto è un bel rosa acceso quando dal vivo è un rosa antico sbiadito....sono tentata dal metallic rose ma se puoi il colore nn mi piace?!

appena ho tempo faccio delle foto al silver,il metallic rose non era per me ma per un'amica quindi non so se riesco a fare le foto.Comunque come colori nuovi sono molto belli entrambi.
Fuego DS
CITAZIONE (Cioppetta @ Saturday 7 July 2007 - 11:35) *

Qui si vedono abbastanza bene:
http://kotaku.com/gaming/touched/new-ds-li...onal-271766.php
AgeMore
scusate ma se io ho un gioco japponese sulla mia nintendo ds europea funzionerà?
ThEbEsT'89
Si funziona, il ds non ha blocchi regionali smile.gif
mentz
Sì funzionano perfettamente ed hanno l'italiano...
(io ho un' USA)

http://www.flashlinker-shop.com/

qui per esempio li vendono (germania) ed il negozio è molto affidabile.
Trivia
Sarò l'unico ma questi nuovi colori non è che mi piacciano tantissimo... i classici bianco e nero penso siano di gran lunga più belli =)
Cioppetta
CITAZIONE (Fuego DS @ Monday 9 July 2007 - 00:04) *

Proprio quello che mi serviva grazie!! friends.gif
Come supponevo le solite immagini promozionali sono ben lontane dalla realtà...il rosa non mi fa impazzire (tra le 3 colorazioni quella del ds ciccio resta imbattibile), il grigio è notevole....ma dalle foto mi sembra siano privi del lucido effetto "mac" o sbaglio?! Alla fine se proprio deciderò di cambiare credo che ripiegherò sul bianco.... ds_lite2.gif
AgeMore
CITAZIONE (ThEbEsT'89 @ Wednesday 11 July 2007 - 12:10) *
Si funziona, il ds non ha blocchi regionali smile.gif

cacchio allora mi sa che ho fatto proprio un buon acquisto! e poi il ds lite si che è portatile...altro che psp! biggrin.gif tra le altre cose sto ancora giocando a sim city in attesa che mi arrivi la r4 biggrin.gif
7ilmarco
CITAZIONE (Nic83 @ Sunday 8 July 2007 - 21:41) *
japanpa

ma 115 è il prezzo finito ? non hai dovuto aggiungere nemmeno la dogana ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.