Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale card mi consigliate per nds ciccio?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
MarcoBruno
Devo comprare una card per mio cugino di 9 anni ....quali mi consigliate?quanto costano?dove le posso trovare?
ah,il modello è quello cicciotto ,non il lite....ciao ciao
spillo
dopo 178 post non mi aspetto ancora queste domande, come ben sai siamo pieni di guide e recensioni, non è difficile fare una scelta, così com'è facilissimo saperne il prezzo e il luogo in cui reperirle...
MarcoBruno
io mi stupisco che dopo 2900 post ci sia ancora questa acidità.comunque ora cercherò nelle guide o da altre parti non vorrei creare disturbo.
vhiudete
sn0rky
CITAZIONE (MarcoBruno @ Monday 28 May 2007 - 10:39) *
io mi stupisco che dopo 2900 post ci sia ancora questa acidità.comunque ora cercherò nelle guide o da altre parti non vorrei creare disturbo.
vhiudete

non è acidità... (scusa spillo se posto...)

il fatto è che a volte, come in questo caso, il forum viene usato come una chat; non è per arroganza ne per altro... il fatto è che si "dovrebbe" sempre chiedersi: quel che chiedo lo hanno già chiesto? e agire di conseguenza

p.s. io consiglio la ez5 + expansione 3in1

chiudo!
mentz
CITAZIONE (MarcoBruno @ Sunday 27 May 2007 - 21:59) *
Devo comprare una card per mio cugino di 9 anni ....quali mi consigliate?quanto costano?dove le posso trovare?
ah,il modello è quello cicciotto ,non il lite....ciao ciao


Io ho una SCONE e mi trovo bene anche come qualità costruttiva..

Ho regalato a mia nipote (9 anni) una R4 (perché l'avevano anche i suoi amichetti/e) ed ho notato
una certa "fragilità" dell'inserire ed estrarre la micro sd, però per un "niubbo" è l'ideale visto la facilità d'uso..

La SC è un po' cervellotica a rispetto...
(la cosa è relativa al tipo di nuibbaggine su queste cose)

La R4 nn ha bisogno di settaggi strani per i save o di abilitare questo o quello...
Funziona e basta...
PaolinoF15
ovviamente sono solidale con spillo visto che dopo 178 messaggi si fanno queste domande che sono sempre le solite. l'unica cosa che posso dirti è che se ha 9 anni FPRS ti conviene prendere una di facile utilizzo e senza tante menate! quindi io ti consiglio la g6real che esce il 1 giugno
MarcoBruno
posso accettare il fatto che potevo cercare le recensioni,ma dal momento che mi ha risposto poteva fare come avete fatto tutti voi...usa il tasto cerca e poi mi avete risp...comunque grazie..
renatone
Io ho avuto un M3 simply e attualmente una Supercard Lite+Superkey.

Dal mio punto di vista la M3 dal lato estetico e funzionale è di gran lunga meglio, grafiche, icone, moonshel integrato, nessuna necessità di patchare i giochi (sembra poco ma a me rompe tantissimo!)

Però la m3 non fa girare i gba. Per questo sono passato ad una Supercard Lite.... ma devo dirvi la verità...
Penso che su 100 partite col DS le rom .gba che faccio girare sono 1 o 2 (forse 5 con mia moglie che gioca a chi vuol essere milionario!!! eek.gif ).

Per il resto penso che appena riesco a vendere la Supercard tornerò alla M3 (o R4 tanto sono uguali!)

In più con 2 cartuccie (supercard+superkey) aumenta spropositatamente (il 100%!) il rischi di guasti!!!
Non volgio dire che sono card poco affidabili, ma è ovvio che aumentando gli elementi del sistema ... aumentano i rischi di guasti.
lordfabio
direi R4 ... 36€ circa da ultragames.it wink.gif
naturalmente da aggiungere una micro sd (ti consiglio una da 2 gb che dovresti trovare a 30€ in qualsiasi negozio di elettronica tongue.gif)
Facile da trovare e da usare biggrin.gif
BirraMedia
Se al tuo cuginetto interessano anche i GBA,la soluzione migliore a mio avviso è una bella M3 PERFETC MINI SD. Mi raccomando,NON la versione LITE (quella non legge i GBA).

Se invece non è interessato ai GBA,allora tanto vale buttarsi su qualcosa di immediato...o aspetti ancora un po' la G6 real (con 1GB di memoria interna),o ti èuoi buttare su una bella R4 che usa microSD...oppure una M3 simply,che è identica ma chissà perchè costa 3-4€ in più...
keeny
ciao.io uso una M3Simply e mi trovo benone.il problema è ke tuo cugino ha 9 anni e forse il meccanismo della microsd potrebbe incuriosirlo e magari distruggerlo.va usato con cautela,anke se non è fragile come spesso dicono,è facile romperlo per un bambino di 9 anni.il mio consiglio è, ke se non vuoi rischiare di romperla,di aspettare la g6real.tanto 1gb di spazio è davvero tanto solo per i giochi.in ogni caso compra o da ultragames o da divineo.sono sempre andato una favola con loro.ciauz
lordfabio
CITAZIONE (keeny @ Tuesday 29 May 2007 - 01:10) *
ciao.io uso una M3Simply e mi trovo benone.il problema è ke tuo cugino ha 9 anni e forse il meccanismo della microsd potrebbe incuriosirlo e magari distruggerlo.va usato con cautela,anke se non è fragile come spesso dicono,è facile romperlo per un bambino di 9 anni.il mio consiglio è, ke se non vuoi rischiare di romperla,di aspettare la g6real.tanto 1gb di spazio è davvero tanto solo per i giochi.in ogni caso compra o da ultragames o da divineo.sono sempre andato una favola con loro.ciauz

bhè insomma 1 gb di spazio non è poi tanto... conta che ci sono molti giochi da 128 mb quindi non riusciresti a metterne nemmeno dieci sad.gif la soluzione migliore è la micro sd... così ne puoi avere quante ne vuoi a portata di mano wink.gif
BirraMedia
I giochi da 128 MB sono pochi,la maggior parte è di 64MB o 32 MB.
Nikilist
La R4 è un sistema testato e che funziona a meraviglia. La G6Real, per quanta fiducia io abbia nel team G6, non è nemmeno uscita, ed eventuali difetti non si conoscono ancora. Io andrei decisamente su R4, magari scotchando l'SD (scherzo, eh? tongue.gif)
lordfabio
CITAZIONE (BirraMedia @ Tuesday 29 May 2007 - 12:25) *
I giochi da 128 MB sono pochi,la maggior parte è di 64MB o 32 MB.

io ne ho più di 10 da 128 :S ( e così già una memoria da 1 gb non mi basterebbe tongue.gif)
nexus81
io consiglio R4 tutta la vita!!!
Bembotto
La R4 che ti permette di cambiare anche la luminosità dello schermo.Ciao
PaolinoF15
direi che possiamo a nche chiudere no? tanto lo sappiamo TUTTI come vanno a finire questi topic: ognuno consiglia quella che possiede e non si finisce più! lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.