Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WiFi in modalità ad-hoc
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
grana
Qualcuno ha provato a collegarsi ad internet tramite una connessione wifi "ad hoc" di un portatile?
Mi spiego: se io collego il mio portatile ad internet tramite cavo, e poi imposto il suo wifi come access point (appunto, modalità ad hoc), posso poi giocare in rete col ds?
Qualcuno ha provato?

grazie!!
grana
spillo
dovrebbe essere fattibile, ricordo che esisteva anche una lista di schede compatibili...non ricordo dove si trovasse, però magari su www.nintendowifi.com trovi qualche info...comunque si, dovresti riuscire ad usarlo wink.gif
Picciottino ^_^
CITAZIONE (spillo @ Wednesday 23 May 2007 - 18:10) *
dovrebbe essere fattibile, ricordo che esisteva anche una lista di schede compatibili...non ricordo dove si trovasse, però magari su www.nintendowifi.com trovi qualche info...comunque si, dovresti riuscire ad usarlo wink.gif

C'è riuscito qualcuno? Come si fa??? smile.gif
Io vorrei provare così visto che ho un router maledetto dalla nintendo sad.gif
g.maverick
happy.gif)-->
QUOTE(Picciottino happy.gif @ Friday 25 May 2007 - 09:44) *

C'è riuscito qualcuno? Come si fa??? smile.gif
Io vorrei provare così visto che ho un router maledetto dalla nintendo sad.gif
[/quote]
direi ke nn si può fare per quanto ne so..
sorry
spillo
stasera sono in vena di dare una mano, quindi sono andato alla ricerca della lista di cui parlavo qualche post piu su, la trovi qui, spero possa esserti utile wink.gif
Evrain
Concordo: a quanto ne so, purtroppo, non si può fare. Provato con la mia fetentissima Intel...
Prova a controllare se ci sono aggiornamenti per il tuo router.
Evrain
spillo
evra ricordo la discussione in cui affermasti che non riuscivi, solo che quelle che ho linkato sono tutte schede che si basano su chipset Ralink, quindi credo sia possibile no?
Evrain
Le schede con chipset Ralink hanno driver con funzione di SoftAP, inoltre possono essere usate con i driver modificati, che sostanzialmente fanno proprio quello.
Evrain
grana
ho fatto delle prove... temo non si possa
Naco
Io ho un iBook G4, e con il Mac ci sono riuscito:
ho sparato il segnale via Wifi e funzia.

Ci ho provato anche sul Vaio di mia mamma ma li c'è winzoz e non riesco a sparare la rete via wireles.
grana
CITAZIONE (Naco @ Thursday 7 June 2007 - 21:56) *
Io ho un iBook G4, e con il Mac ci sono riuscito:
ho sparato il segnale via Wifi e funzia.

Ci ho provato anche sul Vaio di mia mamma ma li c'è winzoz e non riesco a sparare la rete via wireles.

Ti andrebbe di fare dei tentativi? Se vuoi posto una guida...
Ciaolo
Maledizione! Allora è vero che si può fare ma il sistema operativo lo impedisce! Uff... Qualcuno sa se ci sono stati degli sviluppi da quell'ultimo post?
Jackinstoon
Provato oggi e funziona anche sul Mac Book Intel con Leopard grog.gif
W il Mac e il Nintendo Ds!

Jackinstoon
Ciaolo
Niente x il Windows?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.