Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [HELP]Problema elettrico: Portatarga led, aiuto!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Rikisp
Ragazzi ho bisogno di aiuto, qualche settimana fa ho comprato il sudetto portatarga nuovo a led della one (puig.tv), la prima volta montato va a dovere con tutti i led accesi, dal giorno dopo comincia a dare problemi, provo un sacco di combinazioni di cavi con i vari colori per poi scoprire che erano quelli giusti in partenza giallo+giallo verde+verde blu+blu, montato noto che 4 led su 12 non vanno, bah poco male lascio perdere ma ieri noto che ora la luce di posizione non funziona ma solo il freno posteriore con i soliti 4 led non funzionanti, allora smonto tutto e non ne vengo a capo in nessun modo, cosi levo la protezione e ti fuori i led e trovo il cavo blu dell'alimentazione sfilacciato e attaccato con un solo filino, cosi pensando fosse quello il problema lo stacco del tutto e faccio varie prove, tipo ricollegando quello al suo punto (Evidenziato da une freccia rossa) ma come al solito non vanno le luci di posizione ma solo lo stop con gli 8 led, che poi gli altri 4 che non si accendono non sono fulminati ma non so perchè non si accendono, collegando sopra l'alimentazione diretta vanno.
Non so piu cosa pensare, magari voi che ve ne intendete di elettronica potete darmi una mano, quei cosi che credo siano 2 fusibili (D1 e D2) sono bruciati?Cosè quella roba nera è normale?
Spero che dalla foto riusciate a capire qualcosa.
Grazie mille
Non mi va di dover buttare 30€ di portatarga per nulla 42.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Fattanz
Tamarro inside?
Comunque vedo che sul sito della puig la tua moto non c'è tra i modelli selezionabili, magari c'entra qualcosa anche se mi sembra una cavolata.
malvagio
Magari se il modello non è supportato significa che la tensione di alimentazione del portatarga a led è inferiore rispetto a quela fornita dalla tua moto...quindi potresti aver bruciato tutto.

Regards
kaiser76
Direi che devi dargli una alimentazione separata così che l'impianto originale funzioni liscio!
calliostro
la posteresti una foto del portatarga?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.