Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: super card ds one - r4 salvataggi e wi-fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Don Ape
Sono un futuro principiante perchè non ho ancora il nds ma presto lo comprerò. Ho letto il forum e ho dei dubbi:

1) La super card ds one ha problemi di dimensione dei file di salvataggio? ho letto che salva a 64kb invece di 128kb;
2)La supercard ds one consente di giocare via wifi con un altro nds? e la modalità download play?;
3)La r4 consente di giocare via wifi con un altro nds? e la modalità dowload play?
4) infine cosa mi consigliate r4 o supercard ds one?

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Grazieeeeee
Max_Axe
CITAZIONE (Don Ape @ Tuesday 15 May 2007 - 16:45) *
Sono un futuro principiante perchè non ho ancora il nds ma presto lo comprerò. Ho letto il forum e ho dei dubbi:

1) La super card ds one ha problemi di dimensione dei file di salvataggio? ho letto che salva a 64kb invece di 128kb;
2)La supercard ds one consente di giocare via wifi con un altro nds? e la modalità download play?;
3)La r4 consente di giocare via wifi con un altro nds? e la modalità dowload play?
4) infine cosa mi consigliate r4 o supercard ds one?
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Grazieeeeee

1) nessun problema
2) sì guarda bene qui!
3) credo di sì!
4) leggiti le recensioni ,in ogni caso una o l'altra vanno bene per giocare! thumbup.gif

wii2ue.gif
Don Ape
Grazie!!!!!!!!
ma l'aggiornamento salvataggi a cosa serve per la supercard ds one? bisogna installarli per forza?
L'r4 deve mettere anche lei l'aggiornamento dei salvataggi?

Ciaooooooo
Antonius
l'r4 aggiorna da se i salvataggi quando giochi, e riguardo alla domanda 3 è si perchè ne ho una e lo faccio sempre
lordfabio
guarda sono entrambe ottime schede... ti conviene orientarti sui prezzi e sulle tue possibilità wink.gif io per esempio sono un fiero possessore di R4 tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.