Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatore di GB per DS?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
_Wargasm_
Come da titolo. Si sa qualcosa su un emulatore per Gameboy classico o Color? Ci sono certi titoli indimenticabili che vorrei tanto rigiocare naughty.gif
.:Just:.
Di emulatori per Ds di Game Boy/Color ce ne sono già parecchi in giro... Se possiedi una flash card slot-1, ti consiglio vivamente di provare con la versione 0.6 del Lame Boy, che puoi trovare in questo stesso forum... è ancora privo di sonoro, ma emula alla perfezione qualsiasi (o almeno credo) rom sia per Game Boy che per Game Boy Color ^^ Cmq ecco il link per il download:

Lame Boy 0.6
Devil87
Certo che il tasto "cerca" nessuno lo considerà...ma cosa ci stà a fare?!?!?!bah.......
mentz
Effettivamente stavolta mettendo la chiave di ricerca "emulatore gb" e ricerca in tutto il forum e lasciando invariate tutte le altre opzioni, si trova quello che si cerca verso la metà della pagina o un po' + in giu...

http://www.gbarl.it/index.php?act=Search&a...%2Bemulatore+gb
Daniel91
Se hai un m3,basta che copi e incolli i gioco,e lo fai partire in modalità gba^^
Silver_Lite
Esiste anche il Goomba wink.gif
rastan1989
CITAZIONE (Silver_Lite @ Tuesday 15 May 2007 - 16:56) *
Esiste anche il Goomba wink.gif


sapete come si chiama quel gioco di motocross\abilita per il game boy? purtroppo l ho perso e vorrei trovarlo per poterlo giocare su nds
lenders18
CITAZIONE (Daniel91 @ Tuesday 15 May 2007 - 16:44) *
Se hai un m3,basta che copi e incolli i gioco,e lo fai partire in modalità gba^^


anche io o m3 sd ma solo non mi partano
Daniel91
...allora prova a metterli come gioco gba usando il game manager
lenders18
CITAZIONE (Daniel91 @ Thursday 17 May 2007 - 17:36) *
...allora prova a metterli come gioco gba usando il game manager


o fatto ma patano solo quelle del ness quelle del gb partano ma si bloccano subito e sono con una schermata gialla
sgriso
..non per fare polemica ma è la centesima volta che qualcuno dice cacchiate sul gb+ds.. I GIOCHI DEL GAMEBOY / COLOR NON PARTONO CON LA M3 (COPIA E INCOLLA..) C'È BISOGNO DI UN EMULATORE!!!! (goomba color.. cerca e troverai..)

@Daniel91
evidentemente non hai mai giocato ad un gioco gameboy con il ds.. anche se sulla m3 c'è scritto che c'è il supporto ai giochi gb/mastersystem/nes etc (haem.. roms) non vuol dire che questi partono senza nessun tipo di programma.. per il gb la m3 richiama automaticamente il goomba (mi pare)..

@lenders18
scaricati il goombacolor e segui le istruzioni su come far partire i giochi..
http://www.pocketheaven.com/boards/viewtopic.php?t=3280
http://wiki.pocketheaven.com/Goomba_Color
Daniel91
Allora,io l'ho copiato come se fosse un gioco gba e mi funziona.
Non uso nessun emualtore smile.gif .....come mai mi funziona allora?


lenders18: domanda stupida....sei andato in modalità gba vero?


Edit: Sono andato in modalità gba,ho fatto partire il mio gioco, e premendo L e R,appare una schermata,dove in basso a destra si può leggere Goomba v 1.9
Quindi L'm3 ha già l'emulatore integrato^^
lenders18
CITAZIONE (Daniel91 @ Thursday 17 May 2007 - 21:56) *
Allora,io l'ho copiato come se fosse un gioco gba e mi funziona.
Non uso nessun emualtore smile.gif .....come mai mi funziona allora?
lenders18: domanda stupida....sei andato in modalità gba vero?
Edit: Sono andato in modalità gba,ho fatto partire il mio gioco, e premendo L e R,appare una schermata,dove in basso a destra si può leggere Goomba v 1.9
Quindi L'm3 ha già l'emulatore integrato^^


si sono andato in modalita gba
Daniel91
Ti funziona?
lenders18
CITAZIONE (Daniel91 @ Friday 18 May 2007 - 07:31) *
Ti funziona?


no quindi o provato con un emulatore e parte ma non si sente la musica
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.