Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: moonshell
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
SEPHIROT77
ho un r4 con versione 1.08 con moonshell all'interno volevo sapere se e possibile eliminare quella cartella e inserire la versione che ce nella guida che ho scaricato dal sito
Rigel_k
Di che guida e sito parli?!?! biggrin.gif se ti riferisci a quella qui su gbarl è, come puoi vedere, assai datata. Se invece vuoi aggiornare il moonshell alla nuova versione, ovvero la 1.71 (che va RIGOROSAMENTE usata con i nuovi dpgtools 13) devi: cancellare dalla microSD la cartella moonshl e il file _DS_MSHL.nds.
Dopodichè avvii il file setup.exe che trovi nel file .rar che avrai scaricato dal sito ufficiale dello sviluppatore di moonshell. Scegli la lingua inglese...poi dai ok...poi di verrà la schermata che in automatico avrà selezionato la tua periferica rimovibile (ovvero la tua microSD) e ti basta dare ancora OK. Poi sulla tua destra ti trovi tutto l'elenco delle card. Devi RIMUOVERE TUTTE LE CARD TRANNE LA TUA, ovvero togliere quella V da tutti i quadratini tranne da quello che porta in se il nome della R4 (ce ne è solo 1)...e fai attenzione a portare la barra di scorrimento fino in fondo.
Dopodichè dai SETUP e parte l'installazione dei file sulla microSD. Alla fine di tutto dai OK e basta. POI vai sualla tua microSD, prendi il file che ti sarai ritrovato con lo stesso nome che hai scelto dall'elenco delle card e lo rinomini come _DS_MSHL.nds. Fine di tutto.
fede86
A me il file da rinominare non mi si è creato,cosa devo fare? blink.gif
EDIT: Ho risolto,il file da rinominare era "MoonShell_NSD2_Neo2 (SD Card)"
PassePartout
per cambiare moonshell io in effetti ho solo cambiato la cartella moonshl....cmq se dovessero esserci altri problemi potete chiedere anche a me per supporto tecnico...su http://www.r4ds.com/soft/16-en.htm invece c'è l'ultima versione del kernel...bye
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.