Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Uomini soli...perche'?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4
pekkle
Stasera ero in auto, ritornando da una serata alcolica con amici...
Ho sentito questa canzone dei pooh...e mi e' venuto una domanda...ma perche' ci sono cosi tanti uomini, e donne sia ben chiaro, soli?
Di cosa han paura o cosa non trovano? cosa li affligge?
Joshua76
Ma che razza di domanda è


la risposta è ovvia

sono soli per te che pensi a una via


in realtà so gay e lesbiche

che tutto sono tranne che soli

hahaahhahaha


ps. risposta poco seria lo ammetto.....
Robertino75
ma oltre a parlare di gay e di lesbiche sai parlare anche di altro?biggrin.gif

risposta poco seria lo ammetto(cit.)....biggrin.gif
Joshua76
Mh vediamo

culi?

ahahhah

ovvio che si
che domande...
Robertino75
scusa se te lo dico...ma ti sembra fico mettere in mezzo sempre la tua sessualità in ogni intervento che fai?cioè cosa vuoi dimostrare?biggrin.gif
sei gay?cosa vuoi un premio?ehehehehehe biggrin.gif

si fà tanto per parlare sai....tongue.gif

P.S: non male l'avatar di mario tongue.gif
Katzenjammer
CITAZIONE (pekkle @ Wednesday 9 May 2007 - 00:29) *
Stasera ero in auto, ritornando da una serata alcolica con amici...
Ho sentito questa canzone dei pooh...e mi e' venuto una domanda...ma perche' ci sono cosi tanti uomini, e donne sia ben chiaro, soli?
Di cosa han paura o cosa non trovano? cosa li affligge?



Senti a me... hai sbagliato a lasciare quell'ultima birra sul bancone, a metà.
Dovevi correggerla col whisky e mandarla giù d'un fiato.

3d del genere sono sinonimo di irrequietezza.




*irrequietezza?!?! WTF!?
Joshua76
bella risposta

si sanno un pò di "canna" andata a male ste domande

e lasciano anche un pò il tempo che trovano

tanto
di gente sola
sempre ce n'è stata
e sempre ce ne sarà

ah
io parlo sempre di finocchiate perchè spesso
a) sono simpatiche, fanno ridere
cool.gif sdrammatizzano
c) fanno sgamare gente stupida che le nota e diventa irrequieta
d) gli altri gay mi mandano MP e io cucco, tiè

ahahah
ateicos
una volta alle superiori alla 6° ora noi ragazzi dovevamo rimanere in aula perchè il prof di educazione fisica mancava.

faceva caldo, eravamo annoiati, ed io, rottomi le @@ di stare in classe, dissi al supplente che se voleva poteva mettermi la nota ma io sarei uscito fuori (le ragazze stavano fuori con la loro prof). così dicendo me ne sono andato in palestra (lasciando lo zaino in classe). l'ho fatto perché mi scocciava rimanere ancora in quel buco di aula.

tutti i miei compagni rimasero in classe col supplente, al ritorno questi mi fa
"stiamo discutendo, perchè secondo te i ragazzi fanno più fatica a mettersi con le ragazze?"

la mia risposta, seppur immediata, è stata laconica "per me il problema sono le ragazze" (inteso che le ragazze hanno problemi a scegliere i ragazzi)
arnold101
CITAZIONE (Joshua76 @ Wednesday 9 May 2007 - 01:11) *
bella risposta

si sanno un pò di "canna" andata a male ste domande

e lasciano anche un pò il tempo che trovano

tanto
di gente sola
sempre ce n'è stata
e sempre ce ne sarà

ah
io parlo sempre di finocchiate perchè spesso
a) sono simpatiche, fanno ridere
cool.gif sdrammatizzano
c) fanno sgamare gente stupida che le nota e diventa irrequieta
d) gli altri gay mi mandano MP e io cucco, tiè

ahahah

naughty.gif rotfl[1].gif yeah thumbup.gif pinch.gif grog.gif
Link84
semplicemente perchè a livello istintivo un uomo è portato a voler scopare (termine tecnico) con più ragazze possibile per poter permettere ai suoi geni di tramandarsi con più probabilità (tanti figli, più facile che uno sopravviva).
Le donne al contrario cercano "l'uomo giusto" che probabilmente le resterà vicino aiutandola nel crescere il proprio figlio (dato che è più rischioso per lei).

andando ad un livello più filosofico come non citare un noto poeta
"le donne so stronze"
che sintetizza il tutto
sn0z33r
boh.... diciamo che forse hai un po' esagerato links pero' diciamo che imho ci sei andato abbastanza vicino wink.gif
mary73
quanta poetezza... biggrin.gif
non credete che a volte e una scelta di vita?
parlando di donne" stronze":si e vero,ce ne sono tante...ci lavoro insieme
e a volte le sento lamentarsi di mariti/amorosi per le cose piu'strane e insensate
anche di cose private del tipo sessuale... blink.gif
io da donna le manderei al rogo perche'mai e poi mai ammetto certe cose
e puntualmente il mio pensiero va a i mariti/vittime e mi chiedo che vita fanno?!
conosco anche ragazzi stronzi che per una delusione ad ogni ragazza che gli si avvicina tendono a fargli pagare quello che gli ha fatto la precedente e non e giusto...
per finire credo che ci sia una buona fetta di chi sceglie di stare solo...
per chi ivece e solo per altri motivi... giggle.gif
Hunt3r
Diciamo che, nell' ambiente in cui vivo, le ragazze fanno un semplicissimo ragionamento: "Io sono una donna, ed è l'uomo che deve corteggiarmi" Per cui anche se a loro piace molto un ragazzo per una questione puramente di principio non fanno niente (e per niente intendo nemmeno una piccola cosa come può essere uno sguardo per far capire che sono perlomeno interessate).

L'uomo a questo punto ha due strade: O fare dietro front per una questione più che altro di orgoglio per cui viene da se che poi la donna no nfa niente visto che è + orgogliosa dell' uomo, oppure l'uomo ci prova e forse ha un 0.5% di probabilità di riuscita in quanto molte donne per quanto sono piene di se stesse a volte si dimenticano pure dei sentimenti che provano.
Pie
Se si vuol partecipare in modo serio benissimo, altrimenti si può anche evitare di postare (tutto di guadagnato per il nostro database! smile.gif).
valkan
Oh, bella domandona. Ci possono essere un sacco di motivi per cui un uomo(ma anche una donna) resta da solo-sola...

Alcune variabili.

-carattere esigente del tipo aspetto-solo-quello-giusto-e me-ne-sto-qui-sulla.mia-torre-d-avorio(x le donne, che se applicato integralmente nn ti fa vivere la tua vita perdiana!),

-single per scelta xchè si è sofferto x una storia importante e quindi si vuol evitare che succeda ancora,

-problemi di timidezza a livelli patologici(vabè questo è un caso più raro direi...)

-semplice paura di mettersi in gioco, soprattutto se nell infanzia della persona in questione i genitori si sono separati o hanno divorziato;

-persone particolarmente ambiziose che guardano solo alla loro carriera e non sono interessate ad avere una vita sentimentale,(e ce ne sono più di quante si pensi)...

-se si è omosessuali o lesbiche,(seriamente joshua... linguetta.gif ) si fa più fatica a trovare un compagno o una compagna, per via di vari pregiudizi ancora duri a morire angry.gif in questo modo persone omosessuali difficilmente si rivelano tali e si nascondono da etero...cosi le possibilità di queste persone di trovare un partner diminuiscono esponenzialmente...

-e c' è un ostacolo invisibile ma in realtà enorme, ragazzi. Ed è l' ORGOGLIO, sto cavolo di fottutissimo ORGOGLIO (come ha detto giustamente hunt3r) specie da parte delle ragazze che sinceramente lascia i ltempo che trova. Certo, va benissimo fare un pochetto le preziose, perchè in giro di str@nzi ce n' è una caterva (per carità anche di donne str...e, niente discorsi femministi) ma così i sentimenti vanno letteralmente a farsi fottere a favore o di storielle mordi e fuggi che alla fine non ti lasciano nulla o al contrario astinenza totale.

RAGAZZI FACCIAMOCI MENO PARE, MENO PENSIERI, MENO MENATE, ALMENO NEI SENTIMENTI NON STIAMO A CALCOLARE TUTTO AL MILLIMETRO CHE LA VITà è GIà ABBASTANZA UNA M@@@A DI SUO!!!

A VOLTE L' AMORE CE LO RITROVIAMO DAVANTI AL NASO... E NOI RIFIUTIAMO QUESTO DONO!!!

E ALLORE NON CI LAMENTIAMO SE RIMANIAMO DA SOLI E LA VITA CI SEMBRA VUOTA...

PERCHè SIAMO NOI A DECIDERLO!
valkan
CITAZIONE (Link84 @ Wednesday 9 May 2007 - 03:39) *
semplicemente perchè a livello istintivo un uomo è portato a voler scopare (termine tecnico) con più ragazze possibile per poter permettere ai suoi geni di tramandarsi con più probabilità (tanti figli, più facile che uno sopravviva).
Le donne al contrario cercano "l'uomo giusto" che probabilmente le resterà vicino aiutandola nel crescere il proprio figlio (dato che è più rischioso per lei).

andando ad un livello più filosofico come non citare un noto poeta
"le donne so stronze"
che sintetizza il tutto


E. di grazia link, chi sarebbe questo meraviglioso poeta che citi con cotanta veemenza? laugh.gif
pekkle
meno male che qualcuno risponde seriamente smile.gif
Io penso che sia molto dipendente dal carattere o dal momento storico della vita di ogni persona...ovvero quel momento personale di incertezza o di eccesso di sicurezza che stiamo vivendo in quel dato momento..
E quindi questo ci porta piu' o meno aperti al "mondo esterno"...a esternare piu' o meno nostri stati d'animo o emozioni.
A volte vedo coppie al bar o al ristorante, che mangiano in silenzio...che non hanno niente da dirsi...e mangiano, silenziose e quasi manco si guardano in faccia..e questo per cosa? perche' forse qualcosa si e' esaurito e non si vogliono troncare per paura di far soffrire, di soffrire o di stare soli e doversi di nuovo rimettere in gioco...
valkan
CITAZIONE (pekkle @ Wednesday 9 May 2007 - 09:18) *
meno male che qualcuno risponde seriamente smile.gif
Io penso che sia molto dipendente dal carattere o dal momento storico della vita di ogni persona...ovvero quel momento personale di incertezza o di eccesso di sicurezza che stiamo vivendo in quel dato momento..
E quindi questo ci porta piu' o meno aperti al "mondo esterno"...a esternare piu' o meno nostri stati d'animo o emozioni.
A volte vedo coppie al bar o al ristorante, che mangiano in silenzio...che non hanno niente da dirsi...e mangiano, silenziose e quasi manco si guardano in faccia..e questo per cosa? perche' forse qualcosa si e' esaurito e non si vogliono troncare per paura di far soffrire, di soffrire o di stare soli e doversi di nuovo rimettere in gioco...


Parole sante pekkle!!! friends.gif
Guarda, io ho vissuto tutto ciò direttamente sulla mia pelle... posso solo dirti che ultimamente ho rimesso in gioco tutto quanto, e anche se son stata male da morire, sono orgogliosa di me stessa perchè ho avuto il coraggio di farlo a differenza di molti che non lo faranno mai e poi mai... closedeyes.gif
pekkle
Penso che sia un pochino come nei giochini rpg del ds : alla fine uno fa esperienza...e impara dai propri errori e quindi anche a dare il valore esatto alle cose e alla sofferenza...
valkan
CITAZIONE (pekkle @ Wednesday 9 May 2007 - 09:31) *
Penso che sia un pochino come nei giochini rpg del ds : alla fine uno fa esperienza...e impara dai propri errori e quindi anche a dare il valore esatto alle cose e alla sofferenza...

Esattamente, mai e poi mai fermarsi alla prima esperienza... è molto raro trovare la persona della tua vita al primo colpo.... piu unico che raro! biggrin.gif
ateicos
CITAZIONE (pekkle @ Wednesday 9 May 2007 - 09:18) *
A volte vedo coppie al bar o al ristorante, che mangiano in silenzio...che non hanno niente da dirsi...e mangiano, silenziose e quasi manco si guardano in faccia..e questo per cosa? perche' forse qualcosa si e' esaurito e non si vogliono troncare per paura di far soffrire, di soffrire o di stare soli e doversi di nuovo rimettere in gioco...


quotissimo, in questi casi il rapporto è finito ma loro ancora non lo ammettono
Revenant
CITAZIONE (Joshua76 @ Wednesday 9 May 2007 - 02:11) *
d) gli altri gay mi mandano MP e io cucco, tiè


huh.gif Trasformiamo gbarl in un posto di rimorchio per gay...
(Il mio MP non ce l'avrai mai...) olee.gif
enrsil1983
CITAZIONE (Revenant @ Wednesday 9 May 2007 - 10:33) *
huh.gif Trasformiamo gbarl in un posto di rimorchio per gay...
(Il mio MP non ce l'avrai mai...) olee.gif


D'oh!

Se nel mio paese ci fossero delle ragazze decenti sarei felice come una pasqua... peccato che sia dell'83, e le ragazze che più si avvicinano alla mia età sono dell'89.

Questo perchè nel mio paese le suore hanno fatto un'associazione musicale chiamata stand together, che è stata ribattezzata stand to gay in quanto definita da me "un frocile", visto che praticamente ogni etero che va lì diventa gay dopo pochi giorni (non so come sia possibile, ma è così)...

E le ragazze dall'83 all'89 vanno TUTTE lì dalla mattina alla sera e non hanno MAI avuto un ragazzo in quanto se la credono a manetta.

Non mi scomoderei neppure per fargli conoscere il nostro amico joshua in quanto sono anche dei cessi.

Biz' può confermare
wii07
CITAZIONE (enrsil1983 @ Wednesday 9 May 2007 - 10:54) *
D'oh!

Se nel mio paese ci fossero delle ragazze decenti sarei felice come una pasqua... peccato che sia dell'83, e le ragazze che più si avvicinano alla mia età sono dell'89.

Questo perchè nel mio paese le suore hanno fatto un'associazione musicale chiamata stand together, che è stata ribattezzata stand to gay in quanto definita da me "un frocile", visto che praticamente ogni etero che va lì diventa gay dopo pochi giorni (non so come sia possibile, ma è così)...

E le ragazze dall'83 all'89 vanno TUTTE lì dalla mattina alla sera e non hanno MAI avuto un ragazzo in quanto se la credono a manetta.

Non mi scomoderei neppure per fargli conoscere il nostro amico joshua in quanto sono anche dei cessi.

Biz' può confermare

No,Che spreco di ragazze sigh.gif
Venite a casa mia pinch.gif
ma Biz può conferamare perchè...... pinch.gif
demon_rp
A volte cmq ci sono cose che ti portano a stare così, da solo intendo. Magari una storia importante andata male, come diceva qualcuno, ti provoca un qualcosa, un cambiamento. Magari non tutti ne sono coscienti ma quando qualcuno ci fa del male, ne risentiamo anche non ce ne siamo accorti. Si può andare avanti col menefreghismo, ma chi può dire realmente di non aver mai avuto una ferita sul cuore?
L'amore è strano ragazzi, fidatevi, magari stai lì tranquillo a non pensare a niente e senza nemmeno avere il tempo di dire magari "questa persona mi piace veramente" ti ritrovi innamorato, con tutti i problemi che una cosa del genere può portare. Anche quelli che possiamo definire "non convenzionali". Alcuni sono degli ostacoli alla relazione o magari ci sono cose più complicate da dover sistemare prima. Ma pensate bene una cosa. Se quello che vi capita sotto gli occhi fosse l'amore della vostra vita, vi piacerebbe perderlo per l'orgoglio o per paura di rimettervi in gioco? Vi piacerebbe avere il rimpianto di come sarebbe potuta andare? Io l'ho capito, tardi, ma l'ho capito. Ora preferisco un ricordo, magari doloroso, piuttosto che un rimpianto. La vita è una ragazzi, cerchiamo di non sprecarla in stupidi piagnistei o a farci un numero incalcolabile di problemi. Non dico che in questo modo non si possono fare errori, quelli li abbiamo fatti, li facciamo e li faremo sempre, e ve lo dice uno che ne ha fatti tanti. Ma se ci blocchiamo per paura di farne allora il problema che abbiamo è uno solo, e siamo noi.
Ledo
mai stato innamorato e non ne sento per niente il bisogno troppi contro e pochi pro.
pekkle
accidenti...
io penso che sia bello essere innamorati o semplicemente felici nell'attendere l'uscita che ne so, da lavoro la persona a cui vogliamo bene, pensare a lei quando ci capita qualcosa di bello e volerla fare partecipe...
alla fine penso che amore , oltre che per manifestazioni fisiche, sia anche molto cerebrale...e' complementarsi.
mary73
CITAZIONE (Ledo @ Wednesday 9 May 2007 - 11:52) *
mai stato innamorato e non ne sento per niente il bisogno troppi contro e pochi pro.



conosco una persona che diceva la stessa cosa...
ma quando l'amore e arrivato e cambiato tutto...non se ne sente l'esigenza fino a quando non te lo trovi davnti friends.gif
wii07
CITAZIONE (pekkle @ Wednesday 9 May 2007 - 11:54) *
accidenti...
io penso che sia bello essere innamorati o semplicemente felici nell'attendere l'uscita che ne so, da lavoro la persona a cui vogliamo bene, pensare a lei quando ci capita qualcosa di bello e volerla fare partecipe...
alla fine penso che amore , oltre che per manifestazioni fisiche, sia anche molto cerebrale...e' complementarsi.

Parole sacrosante innocent.gif
Ma alvote è difficile uscire da storie (amorose) senza un colpo inflitto sigh.gif
Edit:Quoto anche a mery perchè la stessa cosa lo diceva un mio amico adesso invece vede solo lei XD
pekkle
e' normale quando qualcosa ci delude o ferisce, portarne un po' le cicatrici e ogni tanto leccarsi la ferita...ma anche dolce e' riscoprire la "vita" dentro gli occhi della persona a cui teniamo e vedere nascere qualcosa giorno per giorno...
Ledo
CITAZIONE (mary73 @ Wednesday 9 May 2007 - 10:58) *
conosco una persona che diceva la stessa cosa...
ma quando l'amore e arrivato e cambiato tutto...non se ne sente l'esigenza fino a quando non te lo trovi davnti friends.gif

piuttosto che ridurmi come gente di mia conoscenza mi sparo ne sono + che convinto la vita di coppia non fa per me biggrin.gif
wii07
Per un pò ti potrei dare ragione...
Quando ti fidanzi non pensi ad altro che la tua/o ragazza/o è potresti non fare + cose che volevi fare...
Però amare è essere amati è una cosa bellissima biggrin.gif
mary73
CITAZIONE (Ledo @ Wednesday 9 May 2007 - 12:10) *
piuttosto che ridurmi come gente di mia conoscenza mi sparo ne sono + che convinto la vita di coppia non fa per me biggrin.gif


il bicchiere mezzo vuoto e anche mezzo pieno...
se guardi solo il negativo...
prova a gardare chi sta bene in vece di guardare chi soffre...
io ho avuto un esperienza pessima con un ragazzo ipergeloso,veramente GELOSO eek.gif
mollato lui non ho guardato dietro e oggi sono felicemente fidanzata con un ragazzo speciale!
jackazz
CITAZIONE (Link84 @ Wednesday 9 May 2007 - 03:39) *
semplicemente perchè a livello istintivo un uomo è portato a voler scopare (termine tecnico) con più ragazze possibile per poter permettere ai suoi geni di tramandarsi con più probabilità (tanti figli, più facile che uno sopravviva).
Le donne al contrario cercano "l'uomo giusto" che probabilmente le resterà vicino aiutandola nel crescere il proprio figlio (dato che è più rischioso per lei).

andando ad un livello più filosofico come non citare un noto poeta
"le donne so stronze"
che sintetizza il tutto


Ma non si può sempre andare sui soliti discorsi d'aria fritta..
Secondo te Link, la donna dovrebbe fare un favore all'umanità e mettersi con chiunque le chieda di uscire, per non essere stronza?
E secondo te un uomo, dopo essere stato fidanzato per un anno con la stessa persona, risolve l'ennesima litigata solo perchè ha ancora voglia di scopare? Non direi proprio..
Tenendo poi conto del fatto che il livello d'istruzione nel nostro paese ha subito un netto incremento negli ultimi anni ed è andata soprattutto affermandosi la figura delle "donna in carriera" (a sfavore della ben nota "casalinga") dubito che una ragazza, oggi, possa scegliere un fidanzato in base a programmi quinquennali.
In conclusione.. penso che molte ragazze "non ci stiano" perchè molti di noi non riescono a spiaccicare neanche mezza parola quando si trovano di fronte ad una bella ragazza. Alcuni si mettono a parlare di calcio, altri non parlano proprio.

Vive l'amour, nessuno uomo è un isola.
console.gif
siriokds
Concordo pienamente. biggrin.gif

Il corpo puoi allenarlo in palestra, il fascino e l'intelligenza no...

Se poi sei pieno di soldi le cose cambiano!


CITAZIONE (jackazz @ Wednesday 9 May 2007 - 12:18) *
Ma non si può sempre andare sui soliti discorsi d'aria fritta..
Secondo te Link, la donna dovrebbe fare un favore all'umanità e mettersi con chiunque le chieda di uscire, per non essere stronza?
E secondo te un uomo, dopo essere stato fidanzato per un anno con la stessa persona, risolve l'ennesima litigata solo perchè ha ancora voglia di scopare? Non direi proprio..
Tenendo poi conto del fatto che il livello d'istruzione nel nostro paese ha subito un netto incremento negli ultimi anni ed è andata soprattutto affermandosi la figura delle "donna in carriera" (a sfavore della ben nota "casalinga") dubito che una ragazza, oggi, possa scegliere un fidanzato in base a programmi quinquennali.
In conclusione.. penso che molte ragazze "non ci stiano" perchè molti di noi non riescono a spiaccicare neanche mezza parola quando si trovano di fronte ad una bella ragazza. Alcuni si mettono a parlare di calcio, altri non parlano proprio.

Vive l'amour, nessuno uomo è un isola.
console.gif
enrsil1983
CITAZIONE (wii07 @ Wednesday 9 May 2007 - 11:23) *
ma Biz può conferamare perchè...... pinch.gif


abita a 100 metri da casa mia
pekkle
diceva qualcuno che l'uomo e' un animale sociale...e quindi...
La cosa che cmq mi mette maggior tristezza, nel senso non offensivo, sia ben chiaro, e' questa enorme PAURA di molte persone a legarsi...come se stare bene con qualcuno fosse una cosa demotivante o come, paura di scoprirsi giorno per giorno, fosse in caso di rottura un giorno della relazione, una sconfitta da cui mai ci si riprendera'...
Alla fine, e' la storia, la storia che non leggiamo sui sussidiari o nei testi, ma la storia che ci scriviamo noi attimo per attimo..e per paura un domani di restare lacerati nell'anima, non ci proviamo?
meglio un dolore domani, ma la felicita' oggi...cosi la vedo io
keeny
CITAZIONE (pekkle @ Wednesday 9 May 2007 - 09:31) *
Penso che sia un pochino come nei giochini rpg del ds : alla fine uno fa esperienza...e impara dai propri errori e quindi anche a dare il valore esatto alle cose e alla sofferenza...


lo posso mettere in firma ti prego... biggrin.gif è fantastico come post,giuro,non sto sfottendo

io credo ke essere innamorati sia meraviglioso.ho avuto una storia di 7 anni e ora sto vivendo una da + di 1 anno,e nel mezzo ne ho avute molte basate solo su sex,quindi storielle di un giorno.l'exp stile rpg non esiste nelle storielle...la vera esperienza è innamorarsi,sentirsi libero da ogni pensiero quando si è con lei...non c'è nulla ke regga,nessuna droga angry.gif o birra grog.gif o piacere che può descrivere lo stare con lei...questo è innamorarsi,almeno per me...

e cmq credo,volendo rispondere alla domanda del topic la realtà è che,come diceva un altro sommo poeta

"Gli uomini sono tutti maiali,
e le donne tutte pu**ane!!!"
(keeny)

e un sommo scrittore

"Gli uomini vorrebbero essere il primo amore di una donna,questa è la loro sciocca vanità...
...le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo
(Oscar Wilde)
pekkle
fai pure keeny, sono onorato di esser citato smile.gif
Ledo
CITAZIONE (mary73 @ Wednesday 9 May 2007 - 11:17) *
il bicchiere mezzo vuoto e anche mezzo pieno...
se guardi solo il negativo...
prova a gardare chi sta bene in vece di guardare chi soffre...
io ho avuto un esperienza pessima con un ragazzo ipergeloso,veramente GELOSO eek.gif
mollato lui non ho guardato dietro e oggi sono felicemente fidanzata con un ragazzo speciale!

no non hai capito non è che non sono felici sono semplicemente scomparsi smile.gif casa-scuola/lavoro-ragazza uno ha rinunciato alla sua carriera sportiva per la sua ragazza (è stato 2 volte campione europeo di jijitsu e doveva andare ai mondiali under 21) questo non è amore è non essere a posto con la testa dry.gif

CITAZIONE (jackazz @ Wednesday 9 May 2007 - 11:18) *
......Secondo te Link, la donna dovrebbe fare un favore all'umanità e mettersi con chiunque le chieda di uscire, per non essere stronza.....

ottima idea wink.gif

tongue.gif
wii07
CITAZIONE (Ledo @ Wednesday 9 May 2007 - 12:30) *
no non hai capito non è che non sono felici sono semplicemente scomparsi smile.gif casa-scuola/lavoro-ragazza uno ha rinunciato alla sua carriera sportiva per la sua ragazza (è stato 2 volte campione europeo di jijitsu e doveva andare ai mondiali under 21) questo non è amore è non essere a posto con la testa dry.gif

Che il tuo amico non sta bene con la testa è un altra cosa,poi tu hai detto che non sei mai stato innamorato quindi non puoi capire quello che provava il tuo amico in quel momento!!!
Io ho molti amici che per ragazze lasciavano indietro allenamenti di palestre,calcio ecc..
MA secondo me in amore anche le/i ragazze/i che ti sta affianco,se è amore dovrebbe capire la cosa giusta per te,è quindi far continuare sport o cose del genere!!!
Ma ogni persona la pensa diversamente,ci sono anche persone che non chiedono il consenso è si lascia il passato alle spalle,proprio per amore è ci accorgiamo di aver sbagliato solo quando perdiamo la persona in questione!!!
Amon Sul
"L amore e' un Cane che viene dall Inferno". C. Bukowski
lu06
Donna schiava zitta e chiava rotfl[1].gif rotfl[1].gif (è un detto dalle mie parti)
Link84
dai, parliamoci chiaramente, lo stare fidanzati è una palla pazzesca: non c'è ragazza con cui preferirei stare a scapito del mio gruppo di amici... al massimo un paio di settimane, dopo come il pesce, inevitabilmente diventa sgradevole

ma su, volete mettere, andare in giro, conoscere una ragazza nuova ogni sera, lo scoprire sempre cose nuove
è molto più bella la prima fase, corteggiamento, conoscersi, che lo stare assieme dopo mesi.. non c'è nient'altro da aggiungere

ovviamente le donne la vedono diversamente, perchè il tempo scorre per loro più veloce, hanno bisogno di "sistemarsi"

poi volete mettere una vacanza con gli amici con una vacanza da fidanzati? attenzione, non sto dicendo che voglio fare il mandrillo o cornificare a manetta, semplicemente è molto più divertente e si può fare quel che si vuole... e ora non venitemi a dire la frase che sento ogni estate "che dici, quando stiamo in vacanza puoi fare quello che vuoi, esci pure con i tuoi amici" perchè si sa che non è possibile oltre che una bugia, perchè non è così che la pensate

inutile aggiungere una impossibilità cronica della ragazza, nel dire ciò che pensa o vuole, infatti molto utile è stato il corso di recitazione/linguaggio del corpo, serve tantissimo

PS ovviamente questo è il mio opinabilissimo parere, non vuole essere ne offensivo o maschilista (anche se potrebbe esserlo). E' semplicemente solo ciò che penso, la conclusione a cui son arrivato in questi pochi anni di esperienze
jackazz
Basta che tra una ventina d'anni non ingannerai te stesso dicendo..

Ma volete mettere starsene tutto il giorno da soli, senza nessuno con cui parlare, nessuno con cui confidarsi e nessuna spalla su cui piangere? Spettà!!

Rispetto il tuo parere e questo è il mio.
hrk
CITAZIONE (Link84 @ Wednesday 9 May 2007 - 13:19) *
inutile aggiungere una impossibilità cronica della ragazza, nel dire ciò che pensa o vuole, infatti molto utile è stato il corso di recitazione/linguaggio del corpo, serve tantissimo


eek.gif dove si tengono questi corsi, che mi segno? pinch.gif

Ad ogni modo, per agganciarmi anche a quanto detto da Mary73 sul come le idee sui sentimenti e sulla vita di coppia possano cambiare rapidamente: quando praticavo Kung Fu c'era un tipo (più grande) che faceva una vita in stile Easy-Rider/Motociclista maledetto/IoLaDonnaLaSciupoAnziMancoLaGuardo... poi un giorno, proprio dall'oggi al domani, non si è più venuto ad allenare... non si è più fatto sentire... sparito del tutto....... rullo di tamburi: si è sposato ^^;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

Spettacolo... ^^;;;;;;;;;;;;;;;;;.........
Forest87
Bah che discussioni. Non c'è modo di rispondere a una roba simile, per quante cose possano accadere nella vita un uomo può essere solo per propria volontà, così come può esserlo in seguito ad una sua debolezza o perché non piace...ecc.
Definire il motivo per cui un uomo o una donna si ritrovano soli non è così facile come scrivere "l'uomo basta che tromba, la donna è una stronza per natura"
Comunque non è forum questo dove troverai le risposte ai tuoi quesiti...mi è bastato leggere la prima pagina e qualcosa dell'ultima
FLENDER
CITAZIONE (pekkle @ Wednesday 9 May 2007 - 00:29) *
Ho sentito questa canzone dei pooh...e mi e' venuto una domanda...ma perche' ci sono cosi tanti uomini, e donne sia ben chiaro, soli?

Intanto,un consiglio...la prossima volta che e' in onda una canzone dei pooh:CAMBIA STAZIONE! pinch.gif
E poi quante seghe mentali!la risposta alla tua domanda e' facile:perche' lo VOGLIONO!
Anche la ragazza piu' cozza,se vuole si puo' fidanzare quando vuole..stesso discorso vale per gli uomini,la verita' e' che NON ci si ACCONTENTA...a chi vuol capire.. snack.gif
wii07
Vabbè FLENDER c'era anche scritto che era una serata Alcolica quindi uno può capire XD..
Però è strano io quando sono sotto effetto di alcol sento sempre il mio mp3 di M2O tongue.gif
Camunque io ho capito non è difficile biggrin.gif
GBA POWER
esperimento per dimostrare che la donna e' piu stronza di un uomo :

1 vai in una piazza
2 guardati in torno
3 localizza una donna che sta tranquillamente passeggiando
4 prova a dirle "CIAO" mentre passa

70 % dei casi segnala che la donna in questo caso :

1 non ti degna neanche di sguardo
2 ti risponde in malo modo continuando nella sua camminata da donna dallla pelosa d'oro
3 si volta ti dice " CHE cavolo VUOI " e poi riprende la sua camminata..

(questa prova e' stata effettuata veramente da me e i miei amici)

se invece una donna fa " CIAO " ad un uomo, l'uomo rimane innanzitutto sorpreso, e poi incuriosito e forse si riesce anche a finire per conversare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.