Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma un belgioco di football manager??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
pascolo101
Sbaglio o per DS non c'è alcun gioco manageriale di calcio?

Eppure sarebbe facilissimo farne uno. In rete tra i migliori e gratuiti ci sono Hattrick (il migliore!), goal united e football manager, e tra questi proprio Hattrick è quasi tutto a interfaccia testuale. Non credo sia un'impresa realizzare un buon footbal manager; e poi il mondo orientale non è certo l'ultimo in fatto di giochi di calcio.
Fattanz
Ah, come non quotarti!Pensa che è da quando hanno annunciato le caratteristiche del Ds che sogno un manageriale calcistico fatto apposta per il gioiellino della grande N.
L'unico reale problema potrebbe essere lo spazio necessario per creare un gioco al "passo con i tempi", ovvero come football manager per Pc ad esempio.
Io spero tuttora, purtroppo mi pare che gli sviluppatori siano sordi da questo lato.
pekkle
il problema penso siano gli aggiornamenti
su pc ad esempio, il mitico championship manager permetteva di editare i giocatori, c'erano aggiornamenti sulle statistiche, squadre di appartenenza etc..
qui su ds mi sembrerebbe un po' troppo limitato...anche se l'idea di usare il pennino per gli schemi, mi farebbe tanto impazzire smile.gif
Evrain
Il problema l'avete citato voi stessi: a parte la potenza di calcolo bruta, anche il come gestire saves e quant'altro: ricordiamoci che le memorie EEPROM deputate ai salvataggi di solito sono attorno ai 4Kb.
Evrain
PsychoWood
CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 8 May 2007 - 12:40) *
ricordiamoci che le memorie EEPROM deputate ai salvataggi di solito sono attorno ai 4Kb.


Veramente mi sembra che possano arrivare ad essere anche parecchio più grandi, fino a 4Mbit (anche se forse non sono più su eeprom)..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.