Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: tom tom
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
xolo1
ciao raga volevo kidervi se possibile installare tom tom su nokia 5300,e casomai se prendo il tom tom per il 6600 della nokia , lo posso mettere anke sul 36 50? grz ciao
Evrain
Xolo, penso sia meglio che tu ti rivolga a siti specializzati: io lo uso sul 6600 e funziona, su altri cellulari che utilizzino revisioni differenti del Symbian non so. Comunque, se guardi nel suo manuale d'istruzioni troverai una lista dei modelli compatibili.

E sia chiaro, il manuale d'istruzioni non significa www.tuttowarez.it biggrin.gif
Evrain
Silver_Lite
Il TomTom puoi installarlo solo su un telefono che abbia come sistema operativo un Symbian serie 60 (non importa che edizione, può essere la 1st come la 3rd).

Sotto questi requisiti il 3650 andrebbe bene, peccato che abbia una scarsa potenza di calcolo e soprattutto una quantità di RAM troppo esigua (del resto è il primo serie60 che la nokia abbia prodotto) che gli impediscono di renderizzare a dovere le mappe del TomTom.
In conclusione, l'applicazione non parte nemmeno.

Per il 3660 il discorso è il medesimo, in quanto altro non è che un 3650 con una diversa conformazione della tastiera e uno schermo più colorato.

Puoi invece installare un TomTom su un 6600, 7610, 6630...fino ad arrivare ai modermi telefonini della serie N.

Spero di esserti stato d'aiuto smile.gif
xolo1
grz mille ciao ciao
enrsil1983
CITAZIONE (Silver_Lite @ Sunday 6 May 2007 - 15:31) *
Sotto questi requisiti il 3650 andrebbe bene, peccato che abbia una scarsa potenza di calcolo e soprattutto una quantità di RAM troppo esigua (del resto è il primo serie60 che la nokia abbia prodotto) che gli impediscono di renderizzare a dovere le mappe del TomTom.
In conclusione, l'applicazione non parte nemmeno.


Il primo S60 è stato il 7650 smile.gif

Comunque un sistema operativo, Windows Mobile o Symbian che sia, è fondamentale.
Nerocielo
CITAZIONE (xolo1 @ Sunday 6 May 2007 - 14:43) *
ciao raga volevo kidervi se possibile installare tom tom su nokia 5300,e casomai se prendo il tom tom per il 6600 della nokia , lo posso mettere anke sul 36 50? grz ciao


se sono Symbian allora si puoi, sennò nu smile.gif
pascolo101
CITAZIONE (xolo1 @ Sunday 6 May 2007 - 14:43) *
ciao raga volevo kidervi se possibile installare tom tom su nokia 5300,e casomai se prendo il tom tom per il 6600 della nokia , lo posso mettere anke sul 36 50? grz ciao


sul 3650 sono riuscito a far funzionare senza problemi solo route 66 che è pure ottimo. Invece il tom tom lo uso correttamente sul 6630. In entrambi i casi e con entrambi i software i dispositivi si interfacciano perfettamente col ricevitore gps (a 10 canali) e vanno che è una meraviglia.
s1m0
CITAZIONE (xolo1 @ Sunday 6 May 2007 - 13:43) *
ciao raga volevo kidervi se possibile installare tom tom su nokia 5300,e casomai se prendo il tom tom per il 6600 della nokia , lo posso mettere anke sul 36 50? grz ciao



no, sul 5300 non gira xke è symbian s40 e non s60.

sul 3650 funziona smile.gif

in pratica ci sono due tom tom. Il 5 ce gira su tutti i symbian s60 prima e seconda edizione (fino all'8.0)
e poi ce il tomtom 6 ce gira su tutti i symbian s60 3 edizione (dal' 9.0 in poi)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.