Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Raga mi serve aiuto per un progetto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Cid
Raga mi serve aiuto per un progetto di architettura.Faccio le superiori.Devo realizzare la pianta di uno chalet con relative cose intorno il tutto compreso il 500M2.In scala 1:100.deve comprendere:

zona servizio
cucina
servizi per il personale
magazzino
spazi per il deposito di attrezzature balneari

zona per il clinte
ristorante/bar
pista da ballo
servizi per il pubblico
spazi per il controllo e la gestione
spazi per la balneazione


vi prego di aiutarmi!!!!Solo la pianta!
sn0rky
CITAZIONE (Cid @ Sunday 6 May 2007 - 11:28) *
Raga mi serve aiuto per un progetto di architettura.Faccio le superiori.Devo realizzare la pianta di uno chalet con relative cose intorno il tutto compreso il 500M2.In scala 1:100.deve comprendere:

zona servizio
cucina
servizi per il personale
magazzino
spazi per il deposito di attrezzature balneari

zona per il clinte
ristorante/bar
pista da ballo
servizi per il pubblico
spazi per il controllo e la gestione
spazi per la balneazione
vi prego di aiutarmi!!!!Solo la pianta!

ma vuoi un disegno o un link dove vedere progetti simili?
ti serve in autocad o altri sw?
Nigg
Su quanti piani la struttura?

Prima di inziare a fare qualsiasi cosa ti consiglio di:
- definire lo spessore dei muri (portanti e non);
- definire i mq minimi per ogni locale in modo da farti un idea di massima, lascia perdere se poi devono essere pių grandi ma in questo modo ti puoi fare un idea degli spazi e della luce delle finestre;
- Materiale da utilizzare, in questo modo vedi se č pių oppurtuno relizzare la struttura con muri portanti o con pilastri.

Cerca su internet qualche info sugli chalet, serve sempre^^
Cid
Il tutto va fatto su 1 piano.Io praticamente lo devo fare a mano su un foglio da disegno.Vanno bene sia cose fatti da voi o un link dove ci siano progetti
Nemega
faccio architettura... vedo di pensarti qualcosa. a quanto ho capito pero niente di troppo complesso giusto?
Clienti... ti servono stanze? quante?
Cid
non troppo complesso...stanze??no non č un'albergo.E' uno chalet.Tutto quello che ci vuole č elencato.La forma puo darla come ti pare
zanna
CITAZIONE
Io praticamente lo devo fare
Fuego DS
Secondo me il compito lo devi fare tu, e non gli altri al posto tuo smile.gif
Cid
Nemega riesci a buttarmi giu qualcosa?
Cid
nessuno mi aiuta?
Cid
dai qualcuno...
Rigel_k
Questo č il massimo che son riuscito a fare in cosė poco tempo...spero che la prof non se la dia troppo che č stato fatto da un professionista...


QUI trovi il lavoro.
PeppeSan
Muhahaha pinch.gif pinch.gif stralol.gif
DrM
CITAZIONE (Rigel_k @ Tuesday 15 May 2007 - 15:19) *
Questo č il massimo che son riuscito a fare in cosė poco tempo...spero che la prof non se la dia troppo che č stato fatto da un professionista...
QUI trovi il lavoro.

ROTFLLLL pinch.gif
gran bel roggetto rigel XD
cobain
Cid se fai geometri ti merita farteli da solo i progetti, non ti pensare che una volta diplomato durante il tirocinio gli architetti/ingegneri sfruttatori ti insegnino qualcosa..... anzi una cosa te la insegnano, fare la coda in catasto....
Impara il pių possibile ora che puoi. smile.gif
sn0rky
CITAZIONE (cobain @ Tuesday 15 May 2007 - 19:54) *
Cid se fai geometri ti merita farteli da solo i progetti, non ti pensare che una volta diplomato durante il tirocinio gli architetti/ingegneri sfruttatori ti insegnino qualcosa..... anzi una cosa te la insegnano, fare la coda in catasto....
Impara il pių possibile ora che puoi. smile.gif

mi ronzano le orecchie....

catasto, la tua seconda casa....

geometri 4 rulez!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.