Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatori per flsh card slot-1
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Gennarino_DS
Scusatemi se ce ne sono migliaio oltre alla mia, ma non capisco come far funzionare gli emulatori per gb-gbc e nes!!!! biggrin.gifs:
Gennarino_DS
ho trovato quello del nes anche se non è perfetto... per il gameboy?
Devil87
Mamma mia però aprite un pochino gli occhi...quello per Gb sta sulla lista nella pagina principale di questo forum (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=33541&st=0)

Per farli funzionare devi trovare le DLDI della tua card (e qnche per questo c'è la guida dove vi è il link di tutti i DLDI) wink.gif
gun
il lameboy è prepatchato per la r4, quindi copia e incolla ed è tt apposto!!! biggrin.gif
Gennarino_DS
però non suona...
Gennarino_DS
CITAZIONE (Devil87 @ Saturday 5 May 2007 - 17:42) *
Per farli funzionare devi trovare le DLDI della tua card (e qnche per questo c'è la guida dove vi è il link di tutti i DLDI) wink.gif

Molti, però, fanno solo un file.gba...
spillo
si ma tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.... non puoi pretendere quella gran emulazione, anche perchè comunque è agli inizi, inoltre usi una slot1 che parte già svantaggiata wink.gif
smile.gif
Gennarino_DS
vabbé
Gennarino_DS
CITAZIONE (Devil87 @ Saturday 5 May 2007 - 17:42) *
Mamma mia però aprite un pochino gli occhi...quello per Gb sta sulla lista nella pagina principale di questo forum (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=33541&st=0)

non l'ho notato perché ai segnalibri c'ho messo già tutte le discussioni.
CITAZIONE

e queste ce l'ho

Scusatemi se ho risposto a queste affermazioni solo ora, ma perché non si inventano un simulatore di slot 2? E poi, anche leggendo le guide........... cosa vuol dire che la mia scheda è svantaggiata?
Biz`
Che non ha la RAM..che intendi per "simulatore di slot-2"? o.O
gun
alcune slot2 hanno l'emulatore gia incoprorato nell OS... e credo che dovevi vedere mejo le guide prma di comprare una card.. non che l'R4 nn sia buona eh biggrin.gif
frankbel
Comprati anche una slot 2 ed hai tutto quello che ti serve.
Danilomaster
scusa gun ma usando il tasto cerca in alto a destra avresti trovato tutto senza aprire 1 topic inutile closedeyes.gif

e comunque cerca di non fare 2 post consegutivi perchè esiste il tasto edit closedeyes.gif closedeyes.gif

26.gif
danilomaster
Gennarino_DS
CITAZIONE (Danilomaster @ Monday 7 May 2007 - 15:50) *
scusa gun ma usando il tasto cerca in alto a destra avresti trovato tutto senza aprire 1 topic inutile closedeyes.gif

e comunque cerca di non fare 2 post consegutivi perchè esiste il tasto edit closedeyes.gif closedeyes.gif

26.gif
danilomaster

se vuoi cancellalo (o fallo cancellare), non ho fatto edita perché pensavo che non si vedeva!
come mai nella mia firma c'è scritto immagine ipb?
Danilomaster
perchè avevo uppato le immagini su uppo.it e adesso ha problemi col server
e mi scoccio di riuppare tutto
danilomaster
Bad Boy
anke io ho una r4, nn mi pare una brutta card...ho fatto cosi male a prenderla?
zazza82
il lameboy per ora fa abbastanza pena nulla a che vedere con il goomba MOOOOOlto meglio, più fluido, più compatibile, con il sonoro ma è slot2 (menomale ciò una ez4 almeno con i gb vari sono apposto smile.gif ) e non fa funzionare le rom gbc...
la cosa buona del lameboy è che dovrebbe far girare le rom gbc.. peccato però che il tutto gira lento e senza sonoro.. ma è ancora presto per dirlo.. (in un mese neanche si fa poco) e sopratutto la possibilità di ampliare lo schermo (l'unica cosa positiva per ora)

eppoi di emulatori godibili c'è sempre lo scumm (che va su tutte):

****IL MIGLIORE EMULATORE DI SEMPRE**** (riesce a emulare giochi che hanno una grafica migliore dei giochi ds) per le avventure Lucas

Snemul per il snes

quakeds (che anche con solo 2 uscite fa già la sua gran figura)

anche quello del nes non è malaccio (anche se è migliore quello per il gba)
Gennarino_DS
CITAZIONE (Danilomaster @ Monday 7 May 2007 - 19:11) *
perchè avevo uppato le immagini su uppo.it e adesso ha problemi col server
e mi scoccio di riuppare tutto
danilomaster

Ehm.. veramente parlavo della mia, io l'avevo linkata direttamente dal sito di r4. ora si vede (20.12)
CITAZIONE
il lameboy per ora fa abbastanza pena nulla a che vedere con il goomba MOOOOOlto meglio, più fluido, più compatibile, con il sonoro ma è slot2 (menomale ciò una ez4 almeno con i gb vari sono apposto smile.gif ) e non fa funzionare le rom gbc...
la cosa buona del lameboy è che dovrebbe far girare le rom gbc.. peccato però che il tutto gira lento e senza sonoro.. ma è ancora presto per dirlo.. (in un mese neanche si fa poco) e sopratutto la possibilità di ampliare lo schermo (l'unica cosa positiva per ora)

mica è tanto male, però non mi apre cristallo sigh.gif!
CITAZIONE
eppoi di emulatori godibili c'è sempre lo scumm (che va su tutte):

****IL MIGLIORE EMULATORE DI SEMPRE**** (riesce a emulare giochi che hanno una grafica migliore dei giochi ds) per le avventure Lucas

Snemul per il snes

quakeds (che anche con solo 2 uscite fa già la sua gran figura)

anche quello del nes non è malaccio (anche se è migliore quello per il gba)

cosa èmula lo scumm?

snesemul? mai sentito ora lo cerco!

quakeds è un hombrew?

quello del gba!?!?!?!
Gennarino_DS
CITAZIONE (Gennarino_DS @ Monday 7 May 2007 - 20:10) *
Ehm.. veramente parlavo della mia, io l'avevo linkata direttamente dal sito di r4. ora si vede (20.12)

mica è tanto male, però non mi apre cristallo sigh.gif!

cosa èmula lo scumm?

snesemul? mai sentito ora lo cerco!

quakeds è un hombrew?

quello del gba!?!?!?!
Biz`
QuakeDS è un porting di Quake su DS e lo snesemul (se si chiama cosi) è un emulatore di super nintendo (snes) per DS..parla da sè smile.gif
Bad Boy
esiste un emulatore di N64 per ds?
(scusa gennarino se lo scrivo qui ma nn volevo aprire un altro topic per questo!)
Gennarino_DS
non ti preoccupare, Bad Boy, scrivi (quasi) tutto quello che vuoi. L'emulatore per N64 non esiste e non credo che esisterà mai perché l'hardware credo che sia troppo debole per emularlo (andava a scatti anche sul mio vecchio amd duron da 800 mhz, ora per fortuna ho un p4 da 3,2 ghz biggrin.gif )
cosa èmula lo scumm?
Bad Boy
Oh beh grazie lostesso smile.gif grazie gennarino! (anke se dovevo immaginarlo pinch.gif)
Gennarino_DS
a cosa serve lo scumm?
sywaf
SCUMM

Praticamente, la Storia delle avventure grafiche. Con la 'S' maiuscola.
Gennarino_DS
per caso le avventure grafiche sono quei giochi tipo bounty_cotc.exe?
Gennarino_DS
CITAZIONE (Gennarino_DS @ Friday 11 May 2007 - 15:23) *
per caso le avventure grafiche sono quei giochi tipo bounty_cotc.exe?
Nic0
Scusate se da quando sono qui riesumo topic ma...
Mi è appena arrivata la mia R4 ed ho provato SCUMM!

Moooolto mooolto bello! (p.s per chi non sapesse di cosa parlo scummvm)

Sul sito ho trovato la lista dei giochi supportati:

Manic Mansion Fully working A
Zak McKracken and the Alien Mindbenders Fully working A
Indiana Jones and the Last Crusade Fully working A
Loom Fully working A
Passport to Adventure Fully working A
The Secret of Monkey Island Fully working A
Monkey Island 2: LeChuck's Revenge Fully working A
Indiana Jones and the Fate of Atlantis Fully working A
Day of the Tentacle Fully working A
Sam & Max Hit the Road Fully working A Major slowdown in a few scenes when MP3 audio is enabled
Beneath a Steel Sky Fully working B
Flight of the Amazon Queen Fully working B
Gobliiins Fully working C
Simon the Sorcerer 1 Fully working C Zoomed view does not follow the speaking character
Simon the Sorcerer 2 Fully working C Zoomed view does not follow the speaking character
The Legend of Kyrandia Fully working C Zoomed view does not follow the speaking character

Io avevo Monkey Island 2: LeChuck's Revenge e funziona perfettamente.

Ma ci sono avventure in ITA?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.