Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema audio pc
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
NDS
Ciao, sono da un mio amico, e ha un portatile, quando ci ascoltiamo la musica l'audio si sente da schifo, le voci sono tutte modificate, il suono non è tanto buono. C'è qualche programma o qualche metodo per sistemare l'audio o si devono perforza comprare le casse audio?
Fatality
Bhè considera il fatto che in un portatile le casse non sono, di solito, di buona qualità quindi potrebbe essere semplicemente risolvibile allacciando il portatile a delle casse più serie.
Alternativamente potresti dare un occhiata al pannello di controllo > suoni e periferiche audio e controllare se il volume è al massimo e se i driver sono correttamente settati (sono aggiornati vero?).
Ma penso proprio che si tratti di bassa qualità delle casse del portatile.

Fatality
Biz`
Concordo..l'audio del portatile non è che sia un gioiello..ti faccio lo stesso discorso dei driver anche io..e vedi se nelle periferiche audio sono impostati "Altoparlanti Laptop" (o una cosa simile) oppure altro smile.gif
enrsil1983
Dipende dal portatile. Se hai un Acer puoi stare tranquillo che non lo risolvi.

Sul mio Dell l'audio è ottimo, ma ovviamente non si può esagerare in quanto arrivati all'80% inizia a gracchiare da pazzi.
mentz
CITAZIONE (NDS @ Thursday 3 May 2007 - 15:17) *
Ciao, sono da un mio amico, e ha un portatile, quando ci ascoltiamo la musica l'audio si sente da schifo, le voci sono tutte modificate, il suono non è tanto buono. C'è qualche programma o qualche metodo per sistemare l'audio o si devono perforza comprare le casse audio?


Se è un asus ed è in garanzia ti devi far sostituire il chipset AUDIO...
Oppure il reset hardware... altrimenti non ti aprono la chiamata...

-spegnere
-asp che si raffreddi
-premere il pulsantino di reset sotto il portatile (con lo spillo) una decina di volte
-riaccendere il portatile
NDS
il suo portatile è vecchio e non è più in garanzia, comunque gli ho comprato delle nuove casse audio, installati codec audio ma ancora le voci si sentonodi schifo. nessun consiglio?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.