Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scusate non trovo quello che cerco...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
..: TREVI :..
Scusate nn volevo generare spam di la è che sono troppo gasato, con il pennino upi giocare senza usare i tasti che fico !!! notworthy.gif notworthy.gif biggrin.gif

Però lo schermo sopra non funziona tanto come touch, va a colpi...

CMq volevo che mi linkaste guide per mettere bene la M3 tipo il moonshel cosa serve, dentro al cd in dotazione ci sono tante cose che non capisco, aiutatemi almeno linkatemi roba utile per la M£ simply e non per altro, scusate ancora ma sono nuovo del giro !!!

NOn spammate per favore voglio usare questo topic per i miei dubbi !!! 40.gif
D a r k n e s s
Leggiti un paio di guide tongue.gif
Ne trovi molte qui
mentz
Anche gli U2 avevano lo stesso problema...

"I STILL HAVEN'T FOUND WHAT I'M LOOKING FOR"

c'è la sezione delle GUIDE...
Fidati lì c'è tutto....

comincia da qui
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31355

e qui

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12512
Papero
CITAZIONE (..: TREVI :.. @ Thursday 3 May 2007 - 14:30) *
Scusate nn volevo generare spam di la è che sono troppo gasato, con il pennino upi giocare senza usare i tasti che fico !!! notworthy.gif notworthy.gif biggrin.gif

Però lo schermo sopra non funziona tanto come touch, va a colpi...

CMq volevo che mi linkaste guide per mettere bene la M3 tipo il moonshel cosa serve, dentro al cd in dotazione ci sono tante cose che non capisco, aiutatemi almeno linkatemi roba utile per la M£ simply e non per altro, scusate ancora ma sono nuovo del giro !!!

NOn spammate per favore voglio usare questo topic per i miei dubbi !!! 40.gif

blink.gif Spero di aver capito male, comunque... prima che lo distruggi a suon di colpi: lo schermo superiore non ha il touch mellow.gif
Most
CITAZIONE (Papero @ Thursday 3 May 2007 - 14:36) *
blink.gif Spero di aver capito male, comunque... prima che lo distruggi a suon di colpi: lo schermo superiore non ha il touch mellow.gif

Pure te però, non spammare ha detto xDD
GRazie ho visto che non c'è il touched adesso.. asdasd però hanno messo la pellicola anche sopra quindi pensavo fossero touch entrambi, cmq bello faccio tutto con il pennino ormai !!! La grafica è meglio sul psp, però appena torna mio fratello che ha la psp, stasera lo smerdo e lo vorrà anche lui il ds è troppo mitico !!! GRazie ragazzi, cmq il moon shell posso farne a meno, nel cd c'è un leggimi in italiano lunghissimo e incasinato,nn vorrei fare casini gente, quindi lascerò perdere !! RIguardo al tornare alla schermata di selezione gioco come faccio ??? NOn voglio incasinare la m3 visto che al primo avvio già non me l'ha sentita subito, voglio solo cambiare la schermata iniziale che mi sembra di aver letto che si possa metter eun immagine, delucidatemi...
cobain
CITAZIONE (..: TREVI :.. @ Thursday 3 May 2007 - 14:43) *
GRazie ho visto che non c'è il touched adesso.. asdasd però hanno messo la pellicola anche sopra quindi pensavo fossero touch entrambi

eek.gif stralol.gif

Se cerchi nel forum trovi tutto il necessario, poi ci sono due belle sezioni (guide e recensioni) che potresti consultare prima di sparare minchiate.

Scusa ma a volte ci vuole.
mentz
Non lo condannate...
E' un pischello che ha appena preso il ds...

E preso dalla foga non ha neanche aperto il libretto di istruzioni...
A dir la verità sarà anche il primo DS che vede...

Poverino... Dai...
Biz`
Beh neanche io ho letto il libretto di istruzioni nè le guide eppure ho la mia flashcard senza problemi tongue.gif
Comunque sia se hai una M3 Simply (da quello che ho capito) la schermata iniziale puoi cambiarla sostituendo le immagini vecchie con quelle che vuoi.
Il moonshell dovrebbe essere già integrato comunque sia c'è la guida su questo forum per installarlo correttamente

tasto cerca -> (scrivi) moonshell -> Avvia la ricerca smile.gif
Dark Luigi
Apri il libretto di istruzioni e poi le ''immagini'' per la flash card si chiamano skin. Se ho capito bene ti interessano quelle.
Guida al Ds Se non vuoi aprire il libretto di istruzioni almeno leggiti questo è un ciccio ma va bene lo stesso. closedeyes.gif
FLENDER
TREVI..SEI UN MITOOOOOOOOoooooo!!! pinch.gif
buon divertimento con il DS.. e non cercare di fare TUTTO e SUBITO...con calma,nessuno ti corre dietro..calma.. biggrin.gif
Dexther
e poi dicono che dicendo , potresti anche dire
ma alla fine , cosa dico
quello che non dico ?
si è vero devo fare con calma solo che è troppa la foga per una console così mitica !!!

E devo anche studiare oggi !!! Se mi arrivava domani quasi quasi era meglio uffa !!!

POsso spegnerelo finche gioco o lo rompo ?? QUando entro nella schermata multimedia visto che dice che sono senza moonshell devo spegnere o posso uscirne, lo chiedo perchè mi sono già sbagliato a premere 3 volte..
Biz`
Spegni e basta smile.gif
Così premendo la leva di destra ?? Nel menù dell'ora ecc mi dice vuoi spegnere e si spegne, così tramite software mi va bene ma per pulsante può andare bene lo stesso ??
Vi è mai caduto ??? Al solo pensiero mi viene la pelle doca !!!
Dark Luigi
Allora lo puoi spegnere e basta senza fare nessuna manovra particolare. No a me non è mai caduto però che ansia. Stai calmo, impara piano piano e goditi a pieno il Ds wink.gif
Inoltre se chiudo lo schermo sembra spegnersi ma se lo riapro mario mi saluta ed è li pronto per giocare...
mentz
CITAZIONE (..: TREVI :.. @ Thursday 3 May 2007 - 15:42) *
Inoltre se chiudo lo schermo sembra spegnersi ma se lo riapro mario mi saluta ed è li pronto per giocare...

Aho... Ma che sei un incrocio genetico tra fantozzi e mrBean ??

Il DS se lo chiudi va in stand-by...
Biz`
- Si puoi..anzi DEVI spegnerlo con quel tasto..il DS te lo chiede quando entri nel menu per settare qualcosa..altrimenti lo spegnimento normale è "da tasto"
- No non mi è mai caduto..a dire il vero non è mai uscito dall'ovattato mondo in cui lo faccio vivere quindi non ti so dire cosa si prova
- Se chiudi il coperchio non si spegne..va in sleep mode..una sorta di standby (risparmio energetico insomma) ma non si spegne
Dark Luigi
Ma allora parliamo al vento o in aramaico? Stai calmo e leggi il libretto o la guida che ti ho linkato prima. biggrin.gif
Scusate per la mia continua e insaziabile fonte di domande ma voglio già bene al mio ds e non vorrei fare idiozie !!! ;-) Grazie a tutti per adesso ho capito!!!

CMq anche io non mi fido portarlo in giro !!!
Biz`
Mica ho detto che non lo porto in giro..io lo porta dappertutto..a casa d'altri a scuola in palestra in campeggio..solo che lo tratto come se avessi un mio rene tra le mani rotfl[1].gif
Dexther
hai provato con un pò di burro e salvia.
ogni 15 minuti mettici un pò d'acaqua con un penello da cucina
vedrai che sapore
biggrin.gif
mary73
CITAZIONE (..: TREVI :.. @ Thursday 3 May 2007 - 15:35) *

a me e caduto,mi stavano venendo i capelli bianchi...non lo auguro a nessuno,fortunatamente me l'hanno sostituito friends.gif

PS:una curiosita'...mi dici quanti anni hai? giggle.gif
ho 20 anni ragazzi e si ci faccio, nn sono così ebete come avete letto nelle discussioni mi piace essere un pò stravagante, se è questo che volevi sapere... ;-)
mary73
CITAZIONE (..: TREVI :.. @ Thursday 3 May 2007 - 16:19) *
ho 20 anni ragazzi e si ci faccio, nn sono così ebete come avete letto nelle discussioni mi piace essere un pò stravagante, se è questo che volevi sapere... ;-)

nooo!e che di solito gli adulti non esternano tanta euforia,ma non e un offesa,anzi...la trovo una bella cosa friends.gif
Dexther
Mery sposatelo !
no spam vi prego no spam, sennò mi chiudono anche questo per colpa vostra !!!
mary73
CITAZIONE (Dexther @ Thursday 3 May 2007 - 16:28) *
Mery sposatelo !

sono impegnata... tongue.gif
uriel7
allora è come dicevo io!

ci stai prendendo per il cu--BEEP!--lo!

beh.. si si.. davvero simpatico.. xDD

come un gatto attaccato ai maroni!

vabbeh... la butto li: non è che sei la reincarnazione del FMG? o sei lo scagnozzo di Evra (prima che qualcuno si allarmi intendo: non è che è tutto uno scherzo organizzato dallo staff?!)? xDDD

cmq, buon divertimento (qualunque esso sia)! grog.gif

Kudos!
LeLe
CITAZIONE

Sei sicuro di riferirti al Ds XD?

Comunque buon acquisto , ed anche buon gioco...vedrai che leggendo un pò le guide ed utilizzandolo un pò lo saprai usare al meglio.

Il Ds...s'intende.
Altra domanda, visto che il lite rispetto al ciccio ha 3 luminosità dello schermo, come si cambiano esse ? Non ho trovato nelle impostazioni tale voce e non ci sono leve come il volume.... Ditemi gente...
spillo
ma.... o.O
vabbuò... quando accendi il ds entri nella schermata in cui puoi scegliere se far partire la cartuccia di gioco dello slot1 o dello slot2, in basso a sinistra trovi una iconcina a forma di sole, premilo piu volte per cambiare la luminosità
disegnerei una faccina sorridente ma sono in remoto e non ho la tastiera a posto xD
Grazie mille per la pazienza ti ricorderò nelle mie preghiere... ;-)

per cambiare gioco nella m3 senza spegnere ogni volta sai qualcosa ??
spillo
devi abilitare il software reset tramire l'iconcina "R", cerca per maggiori informazioni perchè non ho una m3 quindi so solo quel che leggo wink.gif tieni premuti R L A B X Y durante il gioco per tornare al menu della m3
smile.gif
Dexther
volevo scrivere qualche cosa di divertente ...
MA vengo accusato di terrorismo ...
thanks spillo !!!

Dexther mi spieghi come si segnala la gente ai mod per spam ??

Anzi, non dirmelo...

lol asdasdasdasdsad
uriel7
non ti preoccupare.. se ne accorgono da soli... (a buon intenditor.. ma che te lo dico a fare?! xDD)
Dexther
Uriel mi segnali come spalmer ?
dsfan76
Certo che come fakeniubbo si potevano impegnare un pò di più... cosi è sfacciato...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.