Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scusate non trovo quello che cerco...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
..: TREVI :..
Scusate nn volevo generare spam di la è che sono troppo gasato, con il pennino upi giocare senza usare i tasti che fico !!! notworthy.gif notworthy.gif biggrin.gif

Però lo schermo sopra non funziona tanto come touch, va a colpi...

CMq volevo che mi linkaste guide per mettere bene la M3 tipo il moonshel cosa serve, dentro al cd in dotazione ci sono tante cose che non capisco, aiutatemi almeno linkatemi roba utile per la M£ simply e non per altro, scusate ancora ma sono nuovo del giro !!!

NOn spammate per favore voglio usare questo topic per i miei dubbi !!! 40.gif
D a r k n e s s
Leggiti un paio di guide tongue.gif
Ne trovi molte qui
mentz
Anche gli U2 avevano lo stesso problema...

"I STILL HAVEN'T FOUND WHAT I'M LOOKING FOR"

c'è la sezione delle GUIDE...
Fidati lì c'è tutto....

comincia da qui
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31355

e qui

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12512
Papero
CITAZIONE (..: TREVI :.. @ Thursday 3 May 2007 - 14:30) *
Scusate nn volevo generare spam di la è che sono troppo gasato, con il pennino upi giocare senza usare i tasti che fico !!! notworthy.gif notworthy.gif biggrin.gif

Però lo schermo sopra non funziona tanto come touch, va a colpi...

CMq volevo che mi linkaste guide per mettere bene la M3 tipo il moonshel cosa serve, dentro al cd in dotazione ci sono tante cose che non capisco, aiutatemi almeno linkatemi roba utile per la M£ simply e non per altro, scusate ancora ma sono nuovo del giro !!!

NOn spammate per favore voglio usare questo topic per i miei dubbi !!! 40.gif

blink.gif Spero di aver capito male, comunque... prima che lo distruggi a suon di colpi: lo schermo superiore non ha il touch mellow.gif
Most