Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MI E' ARRIVATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
..: TREVI :..
Mi è arrivato, che FICATA !!!!!!!!

La miglior console che ho !!!!!

In contemporanea mi sono arrivati anche il pacco con i 10 giochi che ho comprato !!! Ho gia messo le rom di tali giochi sulla m3 soloi che non so come si cambia gioco mentre è in esecuzione uno...

CHE figata ragazzi, sono contentissimo che console da urlo !!!!

LA batteria come si vede ??? Quando entro in multimedia mi da una schermata blu dice che mi manca la moon shel e nn si può uscire, posso solo che spegnere ??

L'audio è un pò basso ma mi accontento !!! grog.gif grog.gif laugh.gif thumbup.gif thumbup.gif notworthy.gif notworthy.gif

SONO UN FIGO !!!! harhar.gif
cobain
Magari se ci dici anche COSA ti è arrivato.....
Suppongo sia un DS visto che parli di M3.....
Dark Terror
soggetto , verbo , complemento

ah ... le frasi di una volta ....
Card N'FoRcE
CITAZIONE (..: TREVI :.. @ Thursday 3 May 2007 - 13:59) *
Mi è arrivato, che FICATA !!!!!!!!
La miglior console che ho !!!!!
In contemporanea mi sono arrivati anche il pacco con i 10 giochi che ho comprato !!! Ho gia messo le rom di tali giochi sulla m3 soloi che non so come si cambia gioco mentre è in esecuzione uno...
CHE figata ragazzi, sono contentissimo che console da urlo !!!!
LA batteria come si vede ???
L'audio è un pò basso ma mi accontento !!! grog.gif grog.gif laugh.gif thumbup.gif thumbup.gif notworthy.gif notworthy.gif
SONO UN FIGO !!!! harhar.gif

Alla fine tutto hai detto, tranne COSA ti è arrivato laugh.gif
Intuisco che sia un DS lite; la batteria è indicata dal colore della luce: se è veerde tutto OK, se diventa rossa hai al massimo 30 min di gioco e poi si spegne.
VAAAAAAAAA cosa ho scoperttOO!!! Puoi scrivere con il pennino trascinando le lettere con il touch screenn asdasdasdasd

che figata ragazzi !!!!!!
Most
Ma hai compato i giochi originali e poi hai usato le rom?

Buhauhauhauhuhauha
Card N'FoRcE
CITAZIONE (..: TREVI :.. @ Thursday 3 May 2007 - 14:09) *
VAAAAAAAAA cosa ho scoperttOO!!! Puoi scrivere con il pennino trascinando le lettere con il touch screenn asdasdasdasd

che figata ragazzi !!!!!!

Aspetta non ho capito: trascinando?? eek.gif
Dove? Come? Quando? Perchè? ph34r.gif
Si scusate non riesco a scrivere con animal crossing ds qui in esecuzione !!!! CHE SPETTACOLO !!!!!!!!!!

Rieto come si switcha da un gioco all'altro ?? LA console come si spegne ?? Basta premere il power o prima c'è da resettarla in qualche modo per non rovinarla !!!

Ripeto che è uno spettacolo !!!

Potevate dirmelo prima che la console è fotonica!!!!!!
Dark Terror
26.gif

console.gif mah ..... un caso disperato .... 42.gif
Hunt3r
Ma lol.. la scoperta dell' acqua calda biggrin.gif
Non riesco a scrivere dalla gioia, si insomma con il pennino fai tutto di tutto !!! Ho comprato in blocco una decina di giochi poi ieri ho già scaricato le rom di alcuni e ci stò giocando, anche per priovare la m3 e la micro piccola sd...
Nemo_DS
Vedo solo messaggi inutili, e la discussione ha preso una brutta piega. Capisco la felicità, l'abbiamo provata un pò tutti all'acquisto del DS.

Come ho già detto, capisco l'euforia, ma si portano solo post inutili. E per questo. lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.