Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NDS morte improvvisa
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Fogg
Salve colgo l'occasione per salutarvi tutti, visto che sono nuovo su gbarl.
Il mio problema è il seguente:
Giocavo al ds (no lite) con la supercard cf e la superpass, l'ho spento e lo messo in tasca e sono andato casa di un mio amico, non appena lo esco dalla tasca il ds è praticamente morto, ogni volta che premo il pulsante di accensione si accende la lucetta rossa e si spegne immediatamente. Credevo fosse un problema legato alla batteria, quindi decido di cambiarla, ma non cambia niente. Qualcuno mi sa dire a cosa può essere dovuto.

Grazie in anticipo
Most
Hai provato ad accenderlo mentre è attaccato al caricabatterie?
Fogg
CITAZIONE (Most @ Wednesday 2 May 2007 - 13:32) *
Hai provato ad accenderlo mentre è attaccato al caricabatterie?


Si ma non cambia nulla, apparte che quando lo attaco la lucetta rossa si accende e si spegne immediatamente una sola volta
ateicos
se è in garanzia mandalo in assistenza
Fogg
CITAZIONE (ateicos @ Wednesday 2 May 2007 - 13:37) *
se è in garanzia mandalo in assistenza


Il problema è proprio questo che non lo è più, dura un anno la garanzia giusto?
Card N'FoRcE
CITAZIONE (Fogg @ Wednesday 2 May 2007 - 14:40) *
Il problema è proprio questo che non lo è più, dura un anno la garanzia giusto?

Errato, la garanzia dura due anni su TUTTO.
Purchè si abbia lo scontrino ovviamente biggrin.gif
Fogg
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Wednesday 2 May 2007 - 13:47) *
Errato, la garanzia dura due anni su TUTTO.
Purchè si abbia lo scontrino ovviamente biggrin.gif


lo devo inviare alla nintendo? oppure portarlo dal rivenditore?

grazie
ateicos
vai dal negoziante che ti ha venduto il ds presentandogli lo scontrino.

mostragli il difetto con un gioco originale (non portarti la flashcard! e non menzionarla nemmeno)

la garanzia la deve applicare il venditore in Italia
Card N'FoRcE
CITAZIONE (Fogg @ Wednesday 2 May 2007 - 14:49) *
lo devo inviare alla nintendo? oppure portarlo dal rivenditore?

grazie

Portalo al rivenditore.
Lui dovrà mandarlo alla Nintendo, poi tu lo ritirerai, ma preparati ad una probabilmente lunga attesa...

EDIT: se ti facessero storie sulla garanzia, scaricati la normativa europea riguardo le garanzie sui prodotti venduti e fagliela vedere. biggrin.gif
D a r k n e s s
Anche a me successe kosi,a differenza che misi un giravite nella superard CF xD!!!Lo portai dal negoziante e gli dissi subito di cambiarmelo(anche se lo avevo rotto io) sono passati 4 mesi,ma alla fine me ne ha dato anche uno blu(che si puo reperire sl in america)
Fogg
Ok spero che tutto vada a buon fine, grazie di tutto notworthy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.