Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CHE CELLULARE PRENDERE?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3
miky1989
So che esistono già 1000 topic aperti riguardanti tutti lo stesso argomento, ma data la fretta, apro quest'ultimo proprio perchè per me ha una certa importanza.. ecco.. il mio vecchio cell, si è rotto.. e così, ho 210 euro da parte per comprarne uno nuovo.. dato che anche mio fratello qualche settimana fa si è comprato un Nokia 6111, avrei voluto fare il suo stesso acquisto, però ragionando un pò, mi sono detto.. se mi devo prendere un cellulare, me lo piglio buono e quindi "UMTS" così sto apposto x un bel pò!
Guardando siti su cellulari "NOKIA" (dico nokia, perchè io mi sono trovato sempre bene con questa marca, e a mio parere è la marca migliore) ho trovato un cellulare quasi identico al 6111 di mio fratello, solo che in più è anche "UMTS" e quindi ha qualche funzione nuova.. questo cellulare è il Nokia 6288.. mi è anche comodo per il fatto che si chiude e si apre, e non è un "mattone" come gli altri! Voi che ne pensate? oltre a questo sapete consigliarmi qualche altra cosa sempre in buon rapporto con qualità/prezzo?

Scusate la fretta, ma a giorni dovrei riceverfe una telefonata importante, e non posso aspettare troppo, quindi quasi sicuramente, domani già vado a comprarlo!
Evrain
Dipende dagli utilizzi che ne farai tu: fatti un giro sui cataloghi di Telefonino.net
Evrain
Hunt3r
con la serie N di nokia si va sul sicuro...
Daniel91
Se ce la fai con i soldi,comprati un 6630...è un ottimo cellulare
enrsil1983
Io ho abbandonato la Nokia da tempo, e non me ne pento.
Dipende dall'utilizzo che fai del cellulare, io ho un HTC P3600 e volendo posso fargli fare anche il caffè (ho la caffettiera bluetooth cool.gif )

A mio parere il telefono devi sceglierlo tu, e non scartare le altre marche a priori. I Nokia serie N sono delle schifezze immonde, mai visto un sistema operativo più castrato del symbian 3rd edition...

Se proprio vuoi un Nokia con le palle, N70 (come mia sorella) o 6680... meno di 200 Euro e troverai di tutto e di più, solo lo schermo fa un pò pena...
BirraMedia
Se ti prendi un 6630 hai un telefono FANTASTICO,solo che è un po' un mattore...ma fidati,lo puoi schiantare contro un muro,non si fa niente.
Se invece vuoi qualcosa di più moderno,con quella cifra dovresti riuscire a trovare un N70...ottimo cellulare. Soprattutto i filmati. Poi se vuoi spendere qualcosa di più...io ho un N73,ed è fantastico!
Daniel91
CITAZIONE (BirraMedia @ Wednesday 2 May 2007 - 01:24) *
Se ti prendi un 6630 hai un telefono FANTASTICO,solo che è un po' un mattore...ma fidati,lo puoi schiantare contro un muro,non si fa niente.
Se invece vuoi qualcosa di più moderno,con quella cifra dovresti riuscire a trovare un N70...ottimo cellulare. Soprattutto i filmati. Poi se vuoi spendere qualcosa di più...io ho un N73,ed è fantastico!



Confermo la parte dello schianto contro il muro pinch.gif
Sasuke87
CITAZIONE (enrsil1983 @ Wednesday 2 May 2007 - 01:18) *
Io ho abbandonato la Nokia da tempo, e non me ne pento.
Dipende dall'utilizzo che fai del cellulare, io ho un HTC P3600 e volendo posso fargli fare anche il caffè (ho la caffettiera bluetooth cool.gif )

A mio parere il telefono devi sceglierlo tu, e non scartare le altre marche a priori. I Nokia serie N sono delle schifezze immonde, mai visto un sistema operativo più castrato del symbian 3rd edition...

Se proprio vuoi un Nokia con le palle, N70 (come mia sorella) o 6680... meno di 200 Euro e troverai di tutto e di più, solo lo schermo fa un pò pena...

N70????????? 40.gif Mi pento di averlo comprato, nella Galleria ad esempio, non puoi neanche creare le cartelle, devi tenere tutte le foto e i video insieme..... sigh.gif
Poi se i video sono troppo grandi (dai 10 MB in su), si inchioda tutto......
enrsil1983
CITAZIONE (Sasuke87 @ Wednesday 2 May 2007 - 01:32) *
N70????????? 40.gif Mi pento di averlo comprato, nella Galleria ad esempio, non puoi neanche creare le cartelle, devi tenere tutte le foto e i video insieme..... sigh.gif
Poi se i video sono troppo grandi (dai 10 MB in su), si inchioda tutto......


Perchè, usi ancora quella schifezza di applicazione?
Installa il Resco Photo Viewer e ne riparliamo... il symbian bisogna saperlo sfruttare giggle.gif
"Galleria" dal 6680 in poi è diventata una porcheria... molto meglio affidarsi a software esterni

Che cosa ridicola: le cartelle le posso creare nel mio Motosola v3x naughty.gif naughty.gif naughty.gif
e in un telefono con sistema operativo no...
Grifis
In questo periodo mi affascina molto LG Shine, davvero una bella linea (fa parte del Black Label Series) e buone anche le caratteristiche.
Poi ovviamente dipende da quanto uno vuole spendere...

LG Shine
pascolo101
CITAZIONE (miky1989 @ Tuesday 1 May 2007 - 23:33) *
So che esistono già 1000 topic aperti riguardanti tutti lo stesso argomento, ma data la fretta, apro quest'ultimo proprio perchè per me ha una certa importanza.. ecco.. il mio vecchio cell, si è rotto.. e così, ho 210 euro da parte per comprarne uno nuovo.. dato che anche mio fratello qualche settimana fa si è comprato un Nokia 6111, avrei voluto fare il suo stesso acquisto, però ragionando un pò, mi sono detto.. se mi devo prendere un cellulare, me lo piglio buono e quindi "UMTS" così sto apposto x un bel pò!
Guardando siti su cellulari "NOKIA" (dico nokia, perchè io mi sono trovato sempre bene con questa marca, e a mio parere è la marca migliore) ho trovato un cellulare quasi identico al 6111 di mio fratello, solo che in più è anche "UMTS" e quindi ha qualche funzione nuova.. questo cellulare è il Nokia 6288.. mi è anche comodo per il fatto che si chiude e si apre, e non è un "mattone" come gli altri! Voi che ne pensate? oltre a questo sapete consigliarmi qualche altra cosa sempre in buon rapporto con qualità/prezzo?

Scusate la fretta, ma a giorni dovrei riceverfe una telefonata importante, e non posso aspettare troppo, quindi quasi sicuramente, domani già vado a comprarlo!


L'unica cosa che manca al telefonino che dici tu, il 6288 è il Symbian; per il resto è un ottimo cellulare da ogni punto di vista:
1) E' Nokia
2) Ha un ottimo display: 320 * 240 con 265000 colori TFT
3) Una fotocamera da 2 Mega Pixel
4) E' Umts
5) Slide e robusto al tempo stesso (è nokia non samsung)

Ripeto, l'unica cosa che non ha è il symbian ed infatti il prezzo è abbordabile proprio per questo motivo. Addirittura puoi averlo in regalo se passi a TRE o se acquisti una sim 3 garandendo una ricarica di 10 euro al mese.

Se non cerchi un nokia con symbian il 6288 secondo me è ottimo. E' inutile consigliarti gli altri specialmente la serie N. Io dal canto mio mi trovo benissimo col 6630 perchè mi serve il Symbian, ma sotto tutti gli altri punti di vista il 6288 è almeno una spanna sopra

CIAO
dino81
personalmente il telefono lo vedo come una spesa inutile. Non fraintendetemi sono appassionatissimo di tecnologia ma il discorso piu spendi piu tempo stai a posto è solo una scusa. Tanto dopo qualche mese esce il 6666 con doppio touchscreen gps fotocamera 12mpx con zoom carl zeiss 6x e symbian 20.0 con la funzione rimbocco coperte e bacio della buonanotte.
Vedi tutto sto ben di dio e ti viene di nuovo voglia di cambiare...
io sono d'accordo con pascolo, prenditi il 6288 della tre. Almeno risparmi. wink.gif
BirraMedia
CITAZIONE (Sasuke87 @ Wednesday 2 May 2007 - 01:32) *
N70????????? 40.gif Mi pento di averlo comprato, nella Galleria ad esempio, non puoi neanche creare le cartelle, devi tenere tutte le foto e i video insieme..... sigh.gif
Poi se i video sono troppo grandi (dai 10 MB in su), si inchioda tutto......


Scusa,ma hai mai pensato che il tuo cellulare ha un sistema operativo (symbian) e che come tale puoi installarci sopra una marea di applicazioni? Installaci Resco Photo Viewer ad esempio...ed il gioco è fatto...anche Spalh Photo fà la stessa cosa,ma mi trovo meglio col primo. Semplice no?
BirraMedia
CITAZIONE (dino81 @ Wednesday 2 May 2007 - 09:23) *
personalmente il telefono lo vedo come una spesa inutile. Non fraintendetemi sono appassionatissimo di tecnologia ma il discorso piu spendi piu tempo stai a posto è solo una scusa. Tanto dopo qualche mese esce il 6666 con doppio touchscreen gps fotocamera 12mpx con zoom carl zeiss 6x e symbian 20.0 con la funzione rimbocco coperte e bacio della buonanotte.
Vedi tutto sto ben di dio e ti viene di nuovo voglia di cambiare...
io sono d'accordo con pascolo, prenditi il 6288 della tre. Almeno risparmi. wink.gif


Che problema c'è?Compri un cellulare da 400 euro...dopo 6 mesi esce quello nuovo.Ok,vendi il tuo a 350 euro 8e non dirmi che non trovi il pollo che te lo compra) e compri il nuovo a 400. Ogni 6 mesi fai così e sei a posto.
7ilmarco
sony ericsson k618 o k610 piccolo compatto leggero e prestante .... io venivo da un n70 e non c'è paragone ... fa le stesse cose in metà del tempo !
miky1989
ma cos'è il Symbian?
frankbel
CITAZIONE (enrsil1983 @ Wednesday 2 May 2007 - 01:38) *
Che cosa ridicola: le cartelle le posso creare nel mio Motosola v3x naughty.gif naughty.gif naughty.gif
e in un telefono con sistema operativo no...
Guarda ho proprio il mio 6630 sotto mano e sto creando decine di cartelle. blink.gif
Daniel91
CITAZIONE (frankbel @ Wednesday 2 May 2007 - 10:36) *
Guarda ho proprio il mio 6630 sotto mano e sto creando decine di cartelle. blink.gif



Si è vero...le cartelle le puoi creare.....come ad esempio nel menù e nella galleria
senseiken
raga, io qualche mese fa ho trovato un n91... 2 mesi di vita a 300 euro.

me ne sono pentito. Da allora penso che i crash di sistema
siano direttamente proporzionali alla complessità di un cellulare.
Sasuke87
CITAZIONE (BirraMedia @ Wednesday 2 May 2007 - 09:23) *
Scusa,ma hai mai pensato che il tuo cellulare ha un sistema operativo (symbian) e che come tale puoi installarci sopra una marea di applicazioni? Installaci Resco Photo Viewer ad esempio...ed il gioco è fatto...anche Spalh Photo fà la stessa cosa,ma mi trovo meglio col primo. Semplice no?


Ma figurati se vado a spendere altri 25 € per un software per cellulare.... 40.gif già ne ho spesi 350 quando l'ho comprato, non esiste che debba installare dei software esterni, perchè alla Nokia non hanno cazzi di fare un buon cellulare sotto ogni e dico OGNI punto di vista..... chiaramente a prezzo abbordabile...... dry.gif
Prima avevo un Nokia 6600 e non ho mai avuto di questi problemi....
E per il problema dei video, a voi lo fa???? Se giro un video da 9MB in su, quando apro la galleria mi si inchioda tutto!!!! angry.gif
Ho una MMC Sandisk da 512MB.....
YassoMasso
Se nn vuoi prendere un cellulare ma IL cellulare, il migliore attualmente sul mercato secondo me è l'N73(con firmware aggiornato): fotocamera 3,2 megapixel, ampio schermo e gli emulatori girano meglio di qualsiasi altro cellulare! Poi per le applicazioni e i giochi c'è gsmhacks, ma se nn ti va di iscriverti allora va su series60v3.
frankbel
CITAZIONE (Sasuke87 @ Wednesday 2 May 2007 - 15:10) *
Ma figurati se vado a spendere altri 25 € per un software per cellulare.... 40.gif già ne ho spesi 350 quando l'ho comprato, non esiste che debba installare dei software esterni, perchè alla Nokia non hanno cazzi di fare un buon cellulare sotto ogni e dico OGNI punto di vista..... chiaramente a prezzo abbordabile...... dry.gif
Prima avevo un Nokia 6600 e non ho mai avuto di questi problemi....
E per il problema dei video, a voi lo fa???? Se giro un video da 9MB in su, quando apro la galleria mi si inchioda tutto!!!! angry.gif
Ho una MMC Sandisk da 512MB.....
Io ho speso 1000€ per il portatile ed ha Winzozz come sistema operativo, eppure sono costretto a mettere pogrammi esterni... colpa di questo buggoso sistema operativo?
Cmq sono molto soddisfatto del mio 6630: è da due anni che lo uso, anche come modem, e mi va perfetto. Navigatori, browser web, email client, calcolatrice scientifica e vari altri programmi che uso più raramente. La galleria mi viaggia bene anche perchè l'hanno corretta con qualche aggiornamento firmware. Tra l'altro recentemente hanno rilasciato un aggiornamento del firmware, eppure il telefono è della fine del 2004. Vorrei proprio vedere se il produttore del mio laptop rilascia un bios update dopo due anni anche col solo scopo di migliorare il bios precedente senza colmare lacune critiche.
Coppi ds
Nokia serie N e sei sicuro. Adesso che lo puoi aggiornare anche da casa poi biggrin.gif
Coppi ds
Nokia serie N e sei sicuro. Adesso che lo si può aggiornare tranquillamente a casa è ancora meglio biggrin.gif
erondo
Da quando la wind mi ha cambiato piano, sto pensando anche io di prendermi un telefono umts e passare a 3.
E anche io sono molto tentato dal 6288, poche pretese ma qualità assicurata. Io lavoro nel campo della telefonia mobile e mi sembra davvero un'ottima scelta.
Solo che vorrei anche prendere l'iphone quando esce... biggrin.gif
Flick
io ho un SAMSUNG SGH I600 smile.gif BELLISSIMO!
BirraMedia
CITAZIONE (Sasuke87 @ Wednesday 2 May 2007 - 15:10) *
Ma figurati se vado a spendere altri 25 € per un software per cellulare.... 40.gif già ne ho spesi 350 quando l'ho comprato, non esiste che debba installare dei software esterni, perchè alla Nokia non hanno cazzi di fare un buon cellulare sotto ogni e dico OGNI punto di vista..... chiaramente a prezzo abbordabile...... dry.gif
Prima avevo un Nokia 6600 e non ho mai avuto di questi problemi....
E per il problema dei video, a voi lo fa???? Se giro un video da 9MB in su, quando apro la galleria mi si inchioda tutto!!!! angry.gif
Ho una MMC Sandisk da 512MB.....


Ok,se credi che tutti i programmi siano a pagamento...fammi capire,tutti i programmi che hai installato sul PC sono originali? No perchè...è la stessa cosa...
Comunque:con il 6600 ed il 6630 si potevano creare le cartelle. Con quelli successivi si possono creare,ma quando apri la galleria ti mette tutte le foto insieme. Per ovviare a questa schifezza esistono dei software da installare. Io ho tutto diviso in cartelle nel mio N73. Poi se sei fra quelli che odiano smanettare...cosa ti prendi un Symbian a fare? wink.gif
enrsil1983
CITAZIONE (frankbel @ Wednesday 2 May 2007 - 10:36) *
Guarda ho proprio il mio 6630 sotto mano e sto creando decine di cartelle. blink.gif


L'ho avuto anch'io e o che si possono creare eccome!
Ma la galleria è fatta alla cavolo di cane per cui puoi ingegnarti come ti pare ma il telefono metterà tutto insieme, fregandosene delle cartelle.

Resco Photo Viewer mi ha salvato temporaneamente, il salvataggio definitivo l'ho avuto grazie a Windows Mobile.

SQUOTO
per quanto riguarda il telefono h3g, lascia perdere quella compagnia telefonica per il tuo bene.
(la supertua+ non si può attivare più quindi la h3g è inutile)

EDIT: cavolo di cane... simpatica la "correzione" automatica

Smanettoni come me: Windows Mobile
Non smanettoni: cellulare senza OS

Il Symbian da quando è uscita la 3rd edition lo sconsiglio a tutti.
Coloro che lo difendono non hanno mai provato un cellulare con Windows Mobile (quelli touchscreen, non gli smartphone con WM che sono inutili)
Fedek
N70, il piu completo. notworthy.gif
BirraMedia
Sì ok...ma quanto costa un cellulare con Windows Mobile?
enrsil1983
Costicchiano, ma guarda, l'HP RW6815 costa davvero poco ed è una cocca di palmare-telefono. E anche la CPU a 416 Mhz è buona, visto che la maggior parte dei palmari in commercio monta l'Omap850 da 200 Mhz. Unico neo, non è UMTS. Ma ha infrarossi, Bluetooth e Wi-Fi...

Quindi non è vero che costano parecchio... almeno non tutti.

Io faccio un ragionamento logico, ditemi se è sbagliato:
CASO 1: Compro un telefono-palmare a 500 Euro, tra 6 mesi lo rivendo tranquillamente a 400 Euro (ammesso che lo riesca a tenere in condizioni perfette)
CASO 2: Compro un cellulare normale che mi piace solo per l'estetica a 200 Euro e lo rivendo dopo 6 mesi (sempre ammettendo che sia in condizioni perfette) a 120-100 Euro.

Quindi l'investimento iniziale è più alto, ma la svalutazione è la medesima! Questo ovviamente non vale in tutti i casi, ma nella maggior parte si.
Anche se ci posso perdere una ventina di Euro, per 6 mesi ho posseduto un SIGNOR cellulare-palmare!

Lo stesso ragionamento l'ho fatto per il portatile, ne ho uno allucinante (in firma) e tra 6 mesi lo cambierò per uno con la 8800GTX (dico tra 6 mesi perchè oggi non esiste ancora smile.gif )
Conto di riuscirlo a rivendere al prezzo che l'ho pagato io, se non di più, in quanto ho ricevuto un'ottima proposta.

Io sto rivendendo un telefono-palmare HTC P3600, il top di gamma, su eBay. In meno di 2 giorni lo stanno tenendo sott'occhio una sessantina di persone.
Il mio N80 che ho rivenduto 2 mesi fa lo tenevano sott'occhio 12 persone.
miky1989
Raga, alla fine ho preso un samsung sgh-z240 .. so che la nokia è la migliore nei cellulari, però i costi erano troppo elevati.. io più di 200 euro non potevo spendere, infatti questo l'ho pagato 199,00 (ho risparmiato 1 euro biggrin.gif) e purtroppo non potevo aspettare nemmeno, perchè come vi ho detto prima, devo ricevere a giorni una chiamata urgente! Alla fine sto cellulare è sempre umts, quindi hai voglia di videochiamate e tutto!

Continuo a dire che Nokia è la marca migliore, però avendo quasi 18 anni, 199 euro sono tantini, ed è già parecchio che ho speso (mi sono rimasti solo 5 euro T_T per uscire dovrò aspettare la prox settimana XD)
mi sa che un bel cellulare lo comprerò solo quando farò qualche lavoretto ^^
BirraMedia
Bhè l'N80 è una mezza schifezza...
Comunque credo che un palmare sia più difficile da piazzare rispetto ad un cellulare...
zazza82
io ho un cellulare 3 quello della Lg da 99 euro e devo dire che per quello che ci devo fare va benissimo..
Nel Nokia del mio amico i 3gp vanno a scatti e il sonoro sfalsa mentre con il mio lg va tutto apposto e fluidissimamente..
in più ci posso mettere quanti mp3 voglio e non sta mezz'ora a caricare come invece fa il "momo design" (che caxxata!!) sempre promozione 3 e costa anche di più..

considerando la grandezza e la leggerrezza e le funzioni sono propio soddisfatto:

bluetooth
espandibile con micro-sd
umts fotocamera videocamera (1.3 mega e funziona anche con lo schermo esterno, cioè senza aprirlo)
diventa un mp3 portatile con lo schermo esterno e i suoi tasti
puoi fare lista di mp3 e video
600k di colori nello schermo interno
fa tutto (cartelle è ovvio)
legge l *.mp4
ed inoltre è piccolissimo e fa la sua figura altro che i MATTONI Nokia

Lg è una marca davvero indistruttibile e affidabilissima ed inoltre per una promozione mi hanno ricaricato di 99 euro cioè il costo del cellulare fino al 31/12/07 praticamente me l'hanno regalato!!!!!!!!
ora posto anche una foto perchè è troppo bello



unici difetti riscontrato nella quasi totale perfezione..

mancanza di flash per le foto (ma tanto serve a poco)
mancanza di anteprime video e immagini nella memoria sd
sonoro un po bassino (rispetto al mattone di prima) per ascoltare le canzoni a mo di radio
manca nella scatola il cavo usb (ma tanto con le micro non serve a niente visto che si sposta tutta la roba via software), in compenso però ci sono le cuffie con il regolatore di volume
BirraMedia
E ti par poco?
L'N73 ha il flash (eccome se serve!)
Ha le icone delle anteprime
Legge i .3gp e gli mp4 FLUIDISSIMI ed a volume mostruoso (stereo ovviamente)
Fotocamera 3.2 megapixel
Ha il cavo USB che è utilissimo (ogni volta sfili la memory per inserire gli mp3? Mhà...)
Non è un mattone,la nokia non fa solo mattoni

PS:a molte gente (come me) non piacciono proprio i cellulari a "conchiglia" o quelli a "scorrimento"

Ditemi voi se non è esteticamente stupendo:

Lo schermo è fantastico!
miky1989
io avevo pensato di prendere anche questo, però i soldi non ci sono sad.gif
i nokia mi fanno impazzire, ogni modello ha qualcosa di particolare, fosse x me, ogni anno comprerei un modello nuovo biggrin.gif
Sasuke87
CITAZIONE (BirraMedia @ Friday 4 May 2007 - 00:22) *
E ti par poco?
L'N73 ha il flash (eccome se serve!)
Ha le icone delle anteprime
Legge i .3gp e gli mp4 FLUIDISSIMI ed a volume mostruoso (stereo ovviamente)
Fotocamera 3.2 megapixel
Ha il cavo USB che è utilissimo (ogni volta sfili la memory per inserire gli mp3? Mhà...)
Non è un mattone,la nokia non fa solo mattoni

PS:a molte gente (come me) non piacciono proprio i cellulari a "conchiglia" o quelli a "scorrimento"

Ditemi voi se non è esteticamente stupendo:

Lo schermo è fantastico!

e quanto costa? se ce l'hai, mi puoi dire se funziona bene o se, come il mio N70 quando apro la galleria a volte si blocca? huh.gif
Il menù è come quello vecchio (stile 6600) o l'ultimo (Xpress Music)?
scusa per le molte domande, ma devo dire ke è proprio bello drool.gif .... un pensierino ce lo farei!!! laugh.gif
BirraMedia
Costa sulle 350,però se cerchi bene probabilmente lo trovi anche ad un prezzo leggermente inferiore.
Però nelle 350 ti danno tutto:cavo USB,MiniSD originale nokia (non mi ricordo da quanto perchè non l'ho mai usata e dovrei cercarla),auricolari stereo con tasti per il controllo del volume ed a seconda della brandizzazione (TOM,VODAFONE...) danno anche un auricolare bluetooth.
Non ho mai visto l'Xpress Music,ma ti posso dire che lo stile è quello del 6600...ovviamente modernizzato un bel po' wink.gif
Non ha nessun problema,fà delle foto da urlo e dei filmati fluidissimi (anche se molti dicono che i filmati sono praticamente identici all'N70)
La batteria è il punto di forza:con alcuni semplici accorgimenti (semmai ti passo un link di un forum di veri appassionati) mi dura 3 giorni e mezzo,che per un Nokia sono tanti (chiedi ai possessori dell'N80 rotfl[1].gif )
La ricezione è fantastica e si sente benissimo.
Ha la radio (purtroppo usa gli auricolari come antenna,quindi non puoi ascoltarla senza quelli) che funziona egregiamente.

L'unico fastidio è che come tutti i nokia di ultima generazione ti butta insieme tutte le foto ed i filmati...quindi aprendo la galleria ti ritrovi tua morosa in autoreggenti a fianco il filmato del tuo amico che vomita ubriaco a testa in giù.
Ma come detto,essendo un Symbian,ci sono una miriade di programmini da installare...tra cui programmi atti a risolvere questo problema.
enrsil1983
CITAZIONE (BirraMedia @ Thursday 3 May 2007 - 20:07) *
Bhè l'N80 è una mezza schifezza...
Comunque credo che un palmare sia più difficile da piazzare rispetto ad un cellulare...



L'N80 è un cesso di telefono, ricezione penosissima e fotocamera scadente per essere una 3MP (con un fututo agg. software si potrà risolvere, ma al momento è un cesso). Inoltre la batteria... lasciamo perdere. Ne ho avuti 3.

Un palmare è più difficile da piazzare rispetto ad un cellulare? A mano si, ma su eBay ti garantisco che è l'esatto opposto. Ricevo decine di mail al giorno riguarda il mio HTC P3600 che sto vendendo, e giuro, non vedo l'ora che finisca st'asta... non ce la faccio più a rispondere!
BirraMedia
Ma quanto costa mediamente un palmare?Sono tanto grossi?
ballo
CITAZIONE (BirraMedia @ Thursday 3 May 2007 - 20:07) *
Bhè l'N80 è una mezza schifezza...


tanto per sapere...ma lo dici tanto per o l'hai provato e quindi sei sicuro di quello che dici?

no perchè io lo posseggo, ma non capisco come possa essere definito addirittura una mezza schifezza, azi lo consiglio a chiunque voglia un cellulare davvero completo.
Supermariabrook
N73 e non aggiungo altro
BirraMedia
CITAZIONE (ballo @ Friday 4 May 2007 - 19:03) *
tanto per sapere...ma lo dici tanto per o l'hai provato e quindi sei sicuro di quello che dici?

no perchè io lo posseggo, ma non capisco come possa essere definito addirittura una mezza schifezza, azi lo consiglio a chiunque voglia un cellulare davvero completo.


Ciao,io non ho l'N80,ma frequento un forum dove c'è gente che vive per i cellulari...e ti posso dire che quasi tutti lo considerano una schifezza,soprattutto per le foto e la durata della batteria...
Se tu ti ci trovi bene,l'importante è quello smile.gif
enrsil1983
CITAZIONE (ballo @ Friday 4 May 2007 - 19:03) *
tanto per sapere...ma lo dici tanto per o l'hai provato e quindi sei sicuro di quello che dici?

no perchè io lo posseggo, ma non capisco come possa essere definito addirittura una mezza schifezza, azi lo consiglio a chiunque voglia un cellulare davvero completo.



Io ne ho avuti 3 (diciamo 3 e mezzo) e fa proprio pena come telefono.
La ricezione è pessima, il Wi-Fi prende pochissimo... non è un buon telefono.
Adesso che il prezzo è crollato pesantemente (si trova usato a 250 Euro) è ragionevole.
ManuRyu
Samsung SGH D600 nn dico altro...
anzi si fotocamera da 2.0 MegaPixel...
ballo
CITAZIONE (enrsil1983 @ Friday 4 May 2007 - 19:21) *
Io ne ho avuti 3 (diciamo 3 e mezzo) e fa proprio pena come telefono.
La ricezione è pessima, il Wi-Fi prende pochissimo... non è un buon telefono.
Adesso che il prezzo è crollato pesantemente (si trova usato a 250 Euro) è ragionevole.


a me non fa pena, e non lo dico solo perchè ce l'ho sia chiaro, se fosse stata una patacca sarei il primo a sconsigliarlo a chiunque.
nessun problema di ricezione e il wifi è spettacolare....


CITAZIONE
Ciao,io non ho l'N80,ma frequento un forum dove c'è gente che vive per i cellulari...e ti posso dire che quasi tutti lo considerano una schifezza,soprattutto per le foto e la durata della batteria...
Se tu ti ci trovi bene,l'importante è quello


beh guarda, anche io frequento un forum di telefonia di gente invasata e se ascoltavo quello che scriveva qualche utente non avrei comprato l'n80 manco morto (in poche parole scrivevano gli stessi difetti che hai scritto tu....).Ma poi, dopo averlo avuto, mi son chiesto quale cellulare avevano avuto in mano...
L'unica cosa è la batteria, ma per l'uso che ne faccio io, mi copre 3\4 giorni e mi bastano.Logico che se ci vedo un film,ci ascolto mp3,ci navigo e ci chiamo per ore, dura 1 giorno, ma questo qualsiasi cellulare...

Non capisco poi il dover per forza sputtanare un cellulare (soprattutto senza averlo manco provato) in favore del proprio.Io l'n73 l'ho provato e non è brutto, ma non mi piace esteticamente e non ha il wifi....ma mica vado a dire che è una mezza schifezza solo perchè la sua batteria dura qualche ora in più...
BirraMedia
Ah ma io non difendo il mio,infatto ho detto subito che parlo per sentito dire smile.gif

CITAZIONE
Samsung SGH D600 nn dico altro...
anzi si fotocamera da 2.0 MegaPixel...

E basta? Ma li hai letti i post precedenti? Cioè tu consigli un cell solo perchè ha la fotocamera da 2 megapixel quando ormai se ne trovano da mesi a 3.2 megapixel ad un prezzo abbastanza ragionevole?
frankbel
Mobile wars. Fichissimo laugh.gif

Ma la PSP non doveva avere un modulo telefonico come sponsorizzato dalla mummica nobel Montalcini?
BirraMedia
La PSP doveva anche avere Gran Turismo giggle.gif
zazza82
CITAZIONE (BirraMedia @ Friday 4 May 2007 - 00:22) *
E ti par poco?
L'N73 ha il flash (eccome se serve!)
Ha le icone delle anteprime
Legge i .3gp e gli mp4 FLUIDISSIMI ed a volume mostruoso (stereo ovviamente)
Fotocamera 3.2 megapixel
Ha il cavo USB che è utilissimo (ogni volta sfili la memory per inserire gli mp3? Mhà...)
Non è un mattone,la nokia non fa solo mattoni

PS:a molte gente (come me) non piacciono proprio i cellulari a "conchiglia" o quelli a "scorrimento"

Ditemi voi se non è esteticamente stupendo:

Lo schermo è fantastico!


io sinceramente troverei il cavo usb:

INUTILE E INGOMBRANTE

perchè se devo tutte le volte cercarlo attaccarlo usare il software e molto più rottura di togliere la scheda dal cell (2 secondi è fatto a molla) infilarla nel lettore di schede della r4 e metterci la roba "Drag & drop"..

è la stessa differenza che c'è tra slot 2 con software e slot 1 senza..

per il flash vi ricordo che questo cellulare costa 99 euro (e quante volte lo utilizzerai mai )...
l'audio dei Nokia che ho sentito è si alto ma cracchiante e non si capisce niente le parole ma non penso sia il caso tuo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.