Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LIVERPOOL in Finale
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2
magic90
Pochi secondi fa Kuyt ha segnato il rigore che ha portato il Liverpool in finale.Che ne dite?Ci ri-sarà Milan Liverpool in Finale o un Manchester Liverpool?
PaolinoF15
CITAZIONE (magic90 @ Tuesday 1 May 2007 - 23:24) *
Pochi secondi fa Kuyt ha segnato il rigore che ha portato il Liverpool in finale.Che ne dite?Ci ri-sarà Milan Liverpool in Finale o un Manchester Liverpool?


beh credo che TUTTI(pro e contro milan) vogliano vedere la rivincita di istanbul
N_jah
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Tuesday 1 May 2007 - 23:26) *
beh credo che TUTTI(pro e contro milan) vogliano vedere la rivincita di istanbul


un'altra istanbul sarebbe il massimo tongue.gif
Nigg
Prendersi la rivincita contro il liverpool sarebbe il massimo...
L'importante è non fare la fine dell'altra volta ^^

Forza milan sempre e cmq.

P.s. io non l'ho vista la partita com'è stata? (visto i rigori credo sia stata una partita noiosa -__- non vorrei sbagliarmi ^^)
Coppi ds
Io dico solamente che il Chelsea ha fatto una figura di *****. Tante parole a vanvera.
Nikilist
Du-dek Du-dek Du-dek !!!

Vogliamo il bis del portiere ballerino XD
Grifis
Ieri tra me e me mi sono detto: se passa il Liverpool, magari....
Certo si deve fare l'impresa e mi aspetto un San Siro davvero "indiavolato"!

In ogni caso vorrei ringraziare tutti quelli che riportano in causa Istanbul. Qualsiasi tifoso sogna la propria squadra in finale di champions (compreso Mancini che "preferisce" il campionato stralol.gif frantic4yc.gif ) e voi ci augurate proprio questo!!!
Grazie di cuore!

Forza Milan!!!
FLENDER
Il Chelsea ha giocato male,il Liverpool non ci doveva neanche arrivare ai rigori per le occasioni avute!! biggrin.gif
hidetoshi777
CITAZIONE (Grifis @ Wednesday 2 May 2007 - 08:48) *
Ieri tra me e me mi sono detto: se passa il Liverpool, magari....
Certo si deve fare l'impresa e mi aspetto un San Siro davvero "indiavolato"!

In ogni caso vorrei ringraziare tutti quelli che riportano in causa Istanbul. Qualsiasi tifoso sogna la propria squadra in finale di champions (compreso Mancini che "preferisce" il campionato stralol.gif frantic4yc.gif ) e voi ci augurate proprio questo!!!
Grazie di cuore!

Forza Milan!!!

io vi auguro invece di uscire stasera, e tornare poi il prossimo anno con un portiere vero
Fattanz
Grande Liverpool!Del resto è giusto così, il Chelsea non è che una cacchetta in confronto alla storia dei Reds, quindi You'll Never Walk Alone!!!
Speriamo nella sesta Champions di questa gloriosa formazione!
mary73
CITAZIONE (hidetoshi777 @ Wednesday 2 May 2007 - 11:09) *
io vi auguro invece di uscire stasera, e tornare poi il prossimo anno con un portiere vero



secondo me,dida non e male come portiere e lo piazzerei dopo buffon...i momenti no ci sono per tutti friends.gif
senseiken
purtroppo buona parte delle responsabilità del 3 a 2 dell'
andata è sulle spalle di Dida, sul primo gol, soprattutto, e
sul terzo.

Tifo blandamente per il milan stasera, giusto perchè è una
squadra italiana. La partita è ampiamente alla sua portata.

Di positivo c'è che dalle nostre parti i tackle degli inglesi
non sono molto tollerati.
Fattanz
Secondo me, tra Dida e Buffon c'è una differenza immensa.Dida ha avuto fondamentalmente un grande periodo, ma è lontano anni luce dalla costanza dimostrata da Buffon, oppure da Pagliuca che da anni gioca dimostrandosi sempre uno dei migliori portieri viventi.
Non dimentichiamoci poi di Petr Cech(Chelsea) e di Sebastian Frey(Fiorentina)a mio avviso due spanne sopra a Dida, senza contare le giovani leve che stanno venendo fuori(Mirante o Padelli ad esempio).
Dida è un buon portiere, che ha fatto delle prestazioni ottime, ma che non sarà mai paragonabile a Schmeichel ad esempio, per citare quello che è stato forse il portiere più forte di sempre.
senpaicece
You will never walk alone......
Viga
Concordo sulla superiorità di Buffon rispetto a Dida,ma che Cech e Frey siano due spanne sopra Dida è proprio una cavolata...
Una squadra vince anche grazie al proprio portiere,e il Milan con Dida ha vinto:Champions,Campionato,Supercoppa Europea ed Italiana,Coppa Italia.
Buffon ci ha fatto vincere un Mondiale,Schmeichel ha vinto di tutto(pure l'Europeo con la Danimarca!)
Cech e Frey sono ancora lontani da questi livelli.Hanno comunque l'età che gioca a loro favore(un portiere raggiunge il massimo potenziale intorno ai 30 anni)...
sn0z33r
spero in una rivincita ma sta volta spero che non vada come la scorsa......
FLENDER
Vediamo che succede...ci vuole una prestazione super del milan per 90'....il manchester quando pressa e' micidiale! closedeyes.gif

OT:non diciamo ERESIE...DIDA e' un portiere decente...non basta avere un breve periodo alla buffon per essere ottimo..fa' troppe DIDATE:appena si libera un portiere serio il milan lo mandera' in pensione! snack.gif
D a r k n e s s
Anche se tifo Juve,Speriamo passi il Milan e onoriamo il calcio italiano!!!
Fattanz
Sinceramente vedo tecnicamente e mentalmente più dotati sia Cech che Frey, e poi, in quanto a vittorie, hanno vinto poco visto che le squadre in cui hanno giocato non hanno una grande tradizione come quella milanista(il Chelsea vuole costruirsela, la Fiorentina non punta altissimo comunque).
Credo che Dida sia un buon portiere, ma se dovessi sceliere tra lui e Padelli per difendere i pali della mia amata Sampdoria, sceglierei sicuramente quest'ultimo!
Nikilist
CITAZIONE (D a r k n e s s @ Wednesday 2 May 2007 - 14:20) *
Anche se tifo Juve,Speriamo passi il Milan e onoriamo il calcio italiano!!!

blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif

Aaaargh ! Un vero tifoso juventino non tifa MAI Milan o Inter. E' l'ABC del tifoso.Nessuno può tifare per più di una tra Juve, Milan e Inter. QUestione di DNA ph34r.gif ph34r.gif
mary73
per ora 2 a 0 per il milan clap.gif
FLENDER
CITAZIONE (mary73 @ Wednesday 2 May 2007 - 21:20) *
per ora 2 a 0 per il milan clap.gif

Manchester inesistente!! grande merito al milan.. grog.gif
scappo che inizia il secondo tempooooo... biggrin.gif
Aurelio
CITAZIONE (mary73 @ Wednesday 2 May 2007 - 21:20) *
per ora 2 a 0 per il milan clap.gif

Beh anche se tifo Napoli faccio i più grandi auguri al milan perchè è una squadra italiana e deve essere rispettata innocent.gif
femio
Milan 3 Man Utd 0 Dominio Milan....
Dark Luigi
E c'è il Milan in finale, e adesso la rivincita col Liverpool. Ciao Ferguson stralol.gif
capoeirastyle
Uahahaha come godo!!!!
Quanto mi sta sulle balle quel prepotente di C.Ronaldo!!
Partita a dir poco STUPENDA!!!
Grifis
Ci avete detto che non avevamo speranze...
Ci avete detto che avremmo subito una caporetto in stile Roma...
Ci avete detto che eravamo carne da macello...
Beh adesso... SILENZIO, Perchè si va ad

ATENE!!!
SuperNic
Il 23 Maggio riconquisteremo alla conquista dell'Europa, speriamo il destino non sia avverso per i nostri eroi.

Sopra un prato verde,
sotto un cielo blu...
Dark Terror
GODO !!!!!!!!!!!!!!!!


sn0z33r
per riprendere il 3d chiuso..

ahahahahahahah
non lo so biggrin.gif
sto aspettando anche i vigliacchi che parlavano di culo, come direi io:" APR I COSC CA' T FICC A BRIOSH"
mhuahuaha

MILAN MILAN sono con te!MILAN MILAN sempre per teeeeeeeee
Camminiamo noi.... accanto ai nostri eroi.... sopra un campo verde sotto un cielo blu..
conquistate voi.. una stella in piu'... A brillar per noi...
e insieme cantiamo....

….Milan Milan solo con te
….Milan Milan sempre per te
Nikilist
Atene non è così lontana da Istanbul...
Aurelio
Waa, grande milan.Ora vedremo i rosso-neri contro i rossi laugh.gif .Speriamo bene questa champions league ci vuole proprio alla nostra italia
senseiken
Milan grandissimo. Non sono tra i gufi, sono un tiepido tifoso juventino, comunque ha impartito una lezione di gioco ovunque ad una squadra piuttosto presuntuosa e vanesia. Voglio vedere se C . Ronaldo farà ancora i suoi giochini del ca%%o, pensando di essere Maradona, di fronte ad avversari da rispettare.
Sarà una degna rivincita, e credo che in finale il milan darà il 150%.
Seedorf mastodontico, Gattuso gladiatore, Kakà da pallone d'oro, Dida finalmente portiere senza incertezze, Jankulowsky cursore preziosissimo e solido, una difesa praticamente perfetta. Giocando così la finale è cosa vinta.
sn0z33r
CITAZIONE
Atene non è così lontana da Istanbul...


prima cosa sei italiano e gia' qui dovresti vergognarti di quello che hai scritto, seconda cosa ti lascio tranquillamente rosicare mentre io e tutti i milanisti come me godono. rosicate rosicate biggrin.gif
pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa 3 - 0.
Comunque vada 8 finali, squadra in europa piu' forte (piu' finali di tutti biggrin.gif) 20 o 21 anni di champion 8 finali
ciao ciao rosicone biggrin.gif
e vergognati ancora biggrin.gif
Dark Terror
CITAZIONE (Nikilist @ Wednesday 2 May 2007 - 23:03) *
Atene non è così lontana da Istanbul...



GELOSIA cresce come una pazia , vive di FANTASIA .... NON TI FA + DORMIRE .... GELOSIA !!!!!!!!! frantic4yc.gif

Sparlate sparlate .... noi AD ATENE e voi ad Appiano/trigoria/centro sisport ecc. console.gif


Anche se si dovesse perdere... noi queste partite le giochiamo e le soffriamo.... ma in europa NON C' E' STORIA ... CHIARO ?

harhar.gif
Aurelio
Scusate se riposto ma chi ha segnato?
sn0z33r
CITAZIONE (Nikilist @ Wednesday 2 May 2007 - 22:03) *
Atene non è così lontana da Istanbul...



CITAZIONE (Dark Terror @ Wednesday 2 May 2007 - 22:10) *
GELOSIA cresce come una pazia , vive di FANTASIA .... NON TI FA + DORMIRE .... GELOSIA !!!!!!!!! frantic4yc.gif

Sparlate sparlate .... noi AD ATENE e voi ad Appiano/trigoria/centro sisport ecc. console.gif
Anche se si dovesse perdere... noi queste partite le giochiamo e le soffriamo.... ma in europa NON C' E' STORIA ... CHIARO ?

harhar.gif


bwuahuhauau mai parole piu' sagge... criticate ancora il calcio italiano biggrin.gif
bwuhauhauhauhauhuaha
Cristiano Ronaldo mi verrebbe da dire tante cose che essendo educato non dico XD
mhuahuahuah fai i giochetti da circo in pubblicita' che ti riescono meglio
Gattuso nel Cuore



edit: kaka serdorf gilardino
supergont
CITAZIONE (Nikilist @ Wednesday 2 May 2007 - 23:03) *
Atene non è così lontana da Istanbul...


1) Quoto sn0z33r : Vergognati !!
2) E' innegabile che, se ci sono state 2 partite su 4 semifinali degne da impiegare 180 minuti della nostra vita per essere viste (come me, da sportivo, non da tifoso), queste sono state la doppia sfida Milan-Manchester ..e ciò sopratutto grazie al Milan
3) Comunque la si pensi, non si può non ammettere che proprio prendendo spunto dalla Finale di Instanbul, quella partita, unito a ciò che è successo quest'estate, avrebbe tagliato le gambe a qualsiasi società ...ed invece, a distanza di soli 2 anni, eccoli lì, in prima linea a disputare una finale di Champions !!


Comunque vada , comunque la si pensi, grazie Milan !!
PaolinoF15
WIN FOR US!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ANDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMO!!!!!

ad Atene per la rivincita!!!!

Super Rino Gattuso!!! grog.gif
Aurelio
CITAZIONE (sn0z33r @ Wednesday 2 May 2007 - 23:15) *
bwuahuhauau mai parole piu' sagge... criticate ancora il calcio italiano biggrin.gif
bwuhauhauhauhauhuaha
Cristiano Ronaldo mi verrebbe da dire tante cose che essendo educato non dico XD
mhuahuahuah fai i giochetti da circo in pubblicita' che ti riescono meglio
Gattuso nel Cuore
edit: kaka serdorf gilardino

Grazie per la risposta e comunque credo di essermi perso una grande partita da come ne parlate
sn0z33r
CITAZIONE (Aurelio @ Wednesday 2 May 2007 - 22:25) *
Grazie per la risposta e comunque credo di essermi perso una grande partita da come ne parlate



lo puoi ben gridare ai 4 venti !!!!!!!! Cerca su youtube o sul mulo il goal di sedorf e guarda che faccia fa al limite dell'aria grande in mezzo a 3 difensori alza la palla rimpallo sul difensore in schivolata, la palla si alza al pari della sua testa mentre di schiena tiene fermo un'altro difensore, compasso perfetto al volo e la palla va rovinosamente in rete biggrin.gif
E qui siamo solo al 2 a 0 mhuahuauha
la devo troppo cercare sul mulo sta partita biggrin.gif
blaze87
Allora...da milanista sono veramente contento della vittoria super meritata...
Mi ha fatto schifo il comportamento di Cristiano Ronaldo e sopratutto quando il milan ha buttato fuori palla e non l hanno restituita...e poi in inghilterra vanno cosi fieri del loro Fair Play.
@sn0z33r : i cosidetti giochetti da circo sono cose che ben pochi calciatori possono permettersi e lui è uno di questi...ha una tecnica e un talento fuori dal normale...anche se stasera è stato penoso rimane sempre un grandissimo calciatore.
sn0z33r
non vorrei contraddirti, nessuno ha detto che non abbia i numeri, ho voluto solo sottolineare che non sono serviti. Sara' anche un talentuoso fuori dal comune (e che sia forte nessuno lo nega) ma non ha l'esperienza per reggere una pressione del genere, manca di umilta' perche' quando rino e oddo lo fermavano lui sparava M***a sulla squadra che non gli passava la palla in profondita'. Quindi ha fatto i suoi giochetti ? Bene non ha dato spettacolo, ha solo fatto una epocale figura di m***a e credo che questa se la ricordera' fino a quando non attacchera' i tacchetti al chiodo. Prendimi un gattuso (notale come gli portava via la palla... sembra che giocava contro un bambino di 6 anni..) non ha i piedi buoni nemmeno per pensare di poter segnare ma sa portare la squadra alla vittoria.
Allora il calcio si e' dimostrato ancora una volta un gioco di squadra dove le prodette di un solo non servono a niente e questo spero l'abbia imparato anche lui smile.gif
Ora ti guarda avanti e come un gratta e vinci, ritenta c.ronaldo e sarai piu' fortunato (forse XD)
senseiken
CITAZIONE (blaze87 @ Wednesday 2 May 2007 - 23:31) *
@sn0z33r : i cosidetti giochetti da circo sono cose che ben pochi calciatori possono permettersi e lui è uno di questi...ha una tecnica e un talento fuori dal normale...anche se stasera è stato penoso rimane sempre un grandissimo calciatore.


Lui potrà anche permettersi i giochetti da circo, del resto la gente paga un biglietto, ma ci sono situazioni in cui bisogna fare un passo indietro e mettere al primo posto la concretezza. Comunque è giovane, questa sera avrà imparato qualcosa credo. È stato appunto penoso mentre il Milan è stato una vera squadra.
supergont
CITAZIONE (sn0z33r @ Wednesday 2 May 2007 - 23:36) *
non vorrei contraddirti, nessuno ha detto che non abbia i numeri, ho voluto solo sottolineare che non sono serviti. Sara' anche un talentuoso fuori dal comune (e che sia forte nessuno lo nega) ma non ha l'esperienza per reggere una pressione del genere, manca di umilta' perche' quando rino e oddo lo fermavano lui sparava M***a sulla squadra che non gli passava la palla in profondita'. Quindi ha fatto i suoi giochetti ? Bene non ha dato spettacolo, ha solo fatto una epocale figura di m***a e credo che questa se la ricordera' fino a quando non attacchera' i tacchetti al chiodo. Prendimi un gattuso (notale come gli portava via la palla... sembra che giocava contro un bambino di 6 anni..) non ha i piedi buoni nemmeno per pensare di poter segnare ma sa portare la squadra alla vittoria.
Allora il calcio si e' dimostrato ancora una volta un gioco di squadra dove le prodette di un solo non servono a niente e questo spero l'abbia imparato anche lui smile.gif
Ora ti guarda avanti e come un gratta e vinci, ritenta c.ronaldo e sarai piu' fortunato (forse XD)



Non si può non quotare quello che dici: da quello che scrivi credo che tu abbia giocato al calcio, o comunque sei uno che ci capisce!
Il calcio è un gioco di squadra, l'umiltà e il rispetto sia per l'avversario, sia per chi è meno talentuoso è FONDAMENTALE, e stasera il comportamento di C. Ronaldo è stato un pessimo esempio di come si comporta uno sportivo !!. Nonostante in 2 partite Kakà abbia fatto 3 gol, il migliore (inteso come utilità per la squadra ) in assoluto è stato Gattuso.....il quale a fine partita, imbeccato da un cronista circa differenza tra una Finale Champion e la Finale dei Mondiali 2006 (fose domanda preparata ?? ..chissà innocent.gif ) ha dato una lezione di stile anche a Totti !!! (e ricevere una lezione di stile da un personaggio soprannominato RINGHIO non è niente male !!) harhar.gif
Dark Terror
QUOTE il quale a fine partita, imbeccato da un cronista circa differenza tra una Finale Champion e la Finale dei Mondiali 2006 (fose domanda preparata ?? ..chissà innocent.gif ) ha dato una lezione di stile anche a Totti !!! (e ricevere una lezione di stile da un personaggio soprannominato RINGHIO non è niente male !!) harhar.gif
[/quote]



che ha detto che non lo ho sentito ... ????
Most
CITAZIONE (Dark Terror @ Wednesday 2 May 2007 - 22:57) *
GODO !!!!!!!!!!!!!!!!

Costui è un mappets? xD
sn0z33r
ha detto che le emozioni della maglia azzurra sono insuperabili anche se una champion e sempre una champion....
Dark Terror
CITAZIONE (Most @ Thursday 3 May 2007 - 00:06) *
Costui è un mappets? xD


Costui E'
Tiziano Crudeli.

Ultra tifoso del milan


Ricordo e presento questo

INTER MILAN 21/02/04 ..... un derby




supergont
[quote name='Dark Terror' date='Thursday 3 May 2007 - 00:00' post='459649']
QUOTE il quale a fine partita, imbeccato da un cronista circa differenza tra una Finale Champion e la Finale dei Mondiali 2006 (fose domanda preparata ?? ..chissà innocent.gif ) ha dato una lezione di stile anche a Totti !!! (e ricevere una lezione di stile da un personaggio soprannominato RINGHIO non è niente male !!) harhar.gif
che ha detto che non lo ho sentito ... ????
[/quote

Ha detto semplicemente che l'emozione di una finale vinta ai mondiali non è paragonabile per intensità ed emozione a qualsiasi altra competizione calcistica !!

Questo detto a 2 minuti dalla vittoria contro il Manchester

Davvero una lezione di stile per il PUPONE !! pinch.gif

p.s. : per la cronoca intervista rilasciata su Sky
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.