Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Convertire salvataggi Ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Biohazard
Salve..ho scaricato un salvataggio per Ds in formato .duc e pesa circa 8,48 kB ...come lo converto in Dat per metterlo sul Ds?? Ho una M3 Cf !

Grazie in anticipo !
Nemo_DS
Tasto cerca.

News in Home, News DS, Savegame Converter:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=32663&st=0

smile.gif
Biohazard
Grazie Nemo XD ...scusami..ma ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nessun risultato friends.gif grazie ancora
Biohazard
Chiedo di nuovo il vostro aiuto..una volta che ho convertito il save in dat..lo metto nella flash (dopo aver cancellato il vecchio save) lo rinomino come il vecchio save e avvio il gioco...ma mi trova sempre il vecchio salvataggio...come devo fare??
spillo
mmh...che card hai? prova a fare così, apri il gioco, spegni il ds, riaccendilo e vai nel menu della card, in questo modo il backup del save dovrebbe esser stato effettuato... ora sostituisci pure il save con quello che ti interessa e dovrebbe funzionare wink.gif

comunque evita di fare un up a così poco tempo dalla domanda
smile.gif
-ShadoW-
con me il save converter non funziona. tu comunque fai come ti dico io:

1)carica la ROM
2)accendi il DS e avvia un altro gioco diverso da quello su cui devi sovrascrivere il save
3)spegno il DS
4)sostituisci il save e rinominalo come la ROM
5)accendi il DS e in teoria dovrebbe partire

comunque qualcuno di voi conosce un altro converter?
questo qui secondo me non funziona

EDIT: ho scritto il messaggio insieme a spillo dry.gif
Biohazard
Scusa per l'up ma era urgente..comunque ho una M3 Cf.
Biohazard
Niente da fare...non mi riconosce il save..credo che sia un problema del convertitore sigh.gif
Biohazard
Qualcuno può dirmi se esiste un'altro convertitore di save ??
Biohazard
Up!
-ShadoW-
lo sto cercando pure io un convertitore di save
Biz`
SavConv smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.