Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Number 23...OMG XD
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
blaze87
Appena di ritorno dalla visione del film "Number 23" interpretato da un Jim Carrey mai visto cosi eek.gif
Me lo ricordavo ancora canticchiare nella giungla in Ace Ventura pinch.gif
Beh qui non vorrei tanto parlare del film in se....ma della base dal quale trae ispirazione....sto dannato numero tongue.gif
Premetto che non mi faccio paranoie o seghe mentali riguardo al numero, e non farò la fine dei protagonisti...ma l idea mi attira molto e vorrei informarmi visto che è ormai una realtà sodata.
Cercando in giro ho trovato infinite liste di riferimenti solo in inglese...voi conoscete mica qualche fonte italiana?
Edit: Ecco il link inglese di cui parlavo.
sn0rky
EDITO l'intero messaggio....


beh, a mio modesto parere 2 e 3 , 23 che dir si volgia sono numeri "semplici" che si ritrovano veramente dappertutto

a me vien da ridere quando sento gente che ci ricama per delle ore per far saltar fuori il numero 23...

edito di nuovo per non farcire il topic inutilmente... Evrain, ricordati che 47 è due volte 23 più uno... ed era il Pomona college, o sbaglio?
Evrain
Anche Gene Roddenberry e qualche centinaio di persone della Stanford University erano convinti che l'Universo™ si fondasse sul numero 47... fai un pò te:)
Evrain
FLENDER
Se diamo credito a queste cose...siamo alla frutta!:anche perche' i manicomi sono CHIUSI... biggrin.gif

ps:visto il film al cinema qualche giorno fa...se non era per il finale... dry.gif
cmq,sempre grande Jim Carrey !
capoeirastyle
A me il film è piaciuto un sacco!!!Ah sapete una cosa?
La somma delle cifre sulla mia carta d'identità sapete quanto fa?
-ShadoW-
23?
comunque volevo andare a vederlo, voi me lo consigliate o credete sia meglio spider-man3?
mary73
niente da ridire contro il film...se non fosse che mentre lo guardavo mi ritornavano in mente certe espressioni
che faceva in ace ventura...e stato difficile trattenermi anche perche se mi fisso che devo ridere potrei vedere anche la scena piu'drammatica che non mi farebbe nessun effetto giggle.gif
Xanny
CITAZIONE (blaze87 @ Tuesday 1 May 2007 - 00:57) *
Appena di ritorno dalla visione del film "Number 23" interpretato da un Jim Carrey mai visto cosi eek.gif
Me lo ricordavo ancora canticchiare nella giungla in Ace Ventura pinch.gif
Beh qui non vorrei tanto parlare del film in se....ma della base dal quale trae ispirazione....sto dannato numero tongue.gif
Premetto che non mi faccio paranoie o seghe mentali riguardo al numero, e non farò la fine dei protagonisti...ma l idea mi attira molto e vorrei informarmi visto che è ormai una realtà sodata.
Cercando in giro ho trovato infinite liste di riferimenti solo in inglese...voi conoscete mica qualche fonte italiana?
Edit: Ecco il link inglese di cui parlavo.

Fatti due risate io sono nato il 23 5 69 wink.gif la sceneggiatura e' scritta molto bene e Carrey e' bravissimo, la cosa carina e' che tutto il cinema faceva continuamente conti su ogni numero ... tongue.gif
Xanny
CITAZIONE (-ShadoW- @ Tuesday 1 May 2007 - 11:00) *
23?
comunque volevo andare a vederlo, voi me lo consigliate o credete sia meglio spider-man3?

beh sono due generi diversi ... io li vedrei tutti e due... infatti oggi alle 20.00 vedo Spiderman 3 ;)
Nikilist
Tra Spiderman e Numero 23 andrei a vedere Spiderman, perché è Spiderman 3 biggrin.gif . E mi riserverei la possibilità di andare a vedere Numero 23 in seguito, perché sta faccenda m'intrippa.
blaze87
CITAZIONE (FLENDER @ Tuesday 1 May 2007 - 11:01) *
Se diamo credito a queste cose...siamo alla frutta!:anche perche' i manicomi sono CHIUSI... biggrin.gif

ps:visto il film al cinema qualche giorno fa...se non era per il finale... dry.gif
cmq,sempre grande Jim Carrey !

Io ho mica detto che do credito a queste cose....assolutamente...ho solo detto che mi avrebbe fatto piacere leggere di eventuali studi et simila sulle teorie di questo numero.
Most
Vorrei andare a vederlo; voglio vedere Jim come se la cava in un ruolo non comico *.*
blaze87
CITAZIONE (Most @ Tuesday 1 May 2007 - 15:50) *
Vorrei andare a vederlo; voglio vedere Jim come se la cava in un ruolo non comico *.*

Guarda...IMHO merita abbastanza...è un film 1 po diverso dal solito, quindi se non vuoi andare a vedere spiderman 3 nell immediato vai a vederti questo grog.gif
Most
CITAZIONE (blaze87 @ Tuesday 1 May 2007 - 16:00) *
Guarda...IMHO merita abbastanza...è un film 1 po diverso dal solito, quindi se non vuoi andare a vedere spiderman 3 nell immediato vai a vederti questo grog.gif

Mhh credo che allora andrò a vederlo di sicuro *.*
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.