Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4 difettosa da ultragames
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
diablo512
Salve a tutti,
ho ordinato presso il sito ultragames.it una scheda r4 leggermente difettosa.
infatti dal primo momento in cui ho provato ad inserire la micro sd ho fatto un bel po di fatica nonostante avessi applicato solo una lieve pressione ma poi tutto si e risolto

la seconda volta che inserisco la schedina rimane incastrata dentro e sono stato costretto ad aprirla cn un piccolo cacciavite

questa sera mi e successa la stessa cosa ma questa volta la micro sd non rimane dentro ma me la sputa fuori

ho comperato questa schda circa un mese fa e volevo sapere cosa mi consigliate di fare

ho letto qui http://www.ultragames.it/recesso.htm che il diritto di recesso e da applicarsi sono fino a 10 giorni solo che in questo caso dovrebbe valere la garanzia

cosa devo fare secondo voi? inviare una mai con la spiegazione e sperare che me la sostituiscano???

aspettare di trovare qualcun altro x la quale comperare un altra r4 e inviargli la prima difettosa nei primi 10 giorni????

vi prego rispondetemi sn in crisi

grazie 1000
ateicos
chiedilo a loro, la garanzia vale pur sempre a qualcosa no?
skysurf
Secondo me dato la serieta' del sito suppongo che te la sostituiscono!
Cmq dato il difetto io avrei pensato subito di restituire il prodotto !
Hunt3r
Anche io ho preso una R4 presso di loro e la mia è perfetta... sei stato abbastanza sfortunato in questo!

Cmq fallo presente facendo valere la garanzia!
Dragon Chan
Stai tranquillo che da ultragames sono la serieta' fatta negozio. Chiamali e vedrai che risolvi tutto tranquillamente.
Sasuke87
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 1 May 2007 - 00:21) *
Stai tranquillo che da ultragames sono la serieta' fatta negozio. Chiamali e vedrai che risolvi tutto tranquillamente.


Quoto in pieno, visto che anni or sono, mi hanno cambiato una Flash Card GBA solo perchè non ero capace di usarla e pensavo che fosse difettosa..... shy.gif
diablo512
CITAZIONE (Sasuke87 @ Tuesday 1 May 2007 - 02:16) *
Quoto in pieno, visto che anni or sono, mi hanno cambiato una Flash Card GBA solo perchè non ero capace di usarla e pensavo che fosse difettosa..... shy.gif



in alternativa io ho acquistato il 14/04 un altra scheda posso spacciarla x quella

cmq mi avete convinto gli mando un email con tutto spiegato

ma cm faccio a rimandarglela indietro?
spillo
innanzitutto ti consiglio di fare una telefonata, o per lo meno una mail dove spieghi la situazione, riceverai in risposta quello che hai letto qui sul forum ed intanto loro saranno avvertiti. dopodichè spedisci la tua r4 (teoricamente dovrebbero pensare loro al ritiro/spese di spedizione ma immagino non avrai voglia di perder tempo) con allegate magari due righe che descrivano il problema.

in poco tempo avrai la tua card nuova di zecca...
smile.gif
Hikari
bene, allora a quanto pare era una partita difettosa, ho il tuo stesso problema (oltre ad altri, vedi la mia discussione) e l'ho presaa anche io a febbraio. il fatto è che ne ho prese 3 (2 x i miei amici) e l'uico che ha problemi sono io... la cosa buffa è che nn trovo + lo scontrino ç_ç
Devil87
diablo512 e tu per un problema così esiti pure a chiamarli!?!?!?!?!...alla fine ti devono cambiare una molla...e secondo me se cercano scuse per non far valer la garanzia e ti chiedono chissà quali spese (per una molla) , io li andrei a prendere per il cravattino al negozio...cmq vai tranquillo che per una sciokkezza così saranno sicuro molto disponibili wink.gif
Most
Quando accade così, non esitate e fate chiamate subito la fonte dell'acquisto >.<
Più aspettate, più ci perdete happy.gif
diablo512
CITAZIONE (Hikari @ Tuesday 1 May 2007 - 10:58) *
la cosa buffa è che nn trovo + lo scontrino ç_ç

idem.. speriamo di trovarlo

da questo negozio ho acquistato 2 sd one e 4 r4 + questa 5 ed ero procinto ad acquistarne altre 5/6 nei prossimi mesi

domani pomeriggio li chiamo e gli spiego l'accaduto rtfm.gif ( naturalmente senza dire che la ho aperta)

se non me la cambiano andiamo tutti in sede biggrin.gif e si scordano i miei prossimi acquisti li

grazie 1000 x i vostri consigli

domani vi faccio subito sapere
in alternativa preparate le lettere minatorie fatte cn le lettere dei giornali

ciao
Vomar
Anche io spezzo una lancia per ultragames e la loro serietà.
Preso R4 tutto ok.
Preso l'armor lite e le Hori più la passme ai tempi della ezIV senza mai un problema quindi non credo faranno storie.
ateicos
io da ultragames ho preso 3 r4, tutte perfette
rastan1989
CITAZIONE (ateicos @ Tuesday 1 May 2007 - 20:47) *
io da ultragames ho preso 3 r4, tutte perfette


ank io 2 r4 senza il minimo problema
siriokds
Chiamali e stai tranquillo. Con me sono stati sempre molto gentili anche una volta che comprai una Supercard non funzionante... me la cambiarono subito.

Calmo e respira... biggrin.gif


CITAZIONE (diablo512 @ Monday 30 April 2007 - 23:36) *
Salve a tutti,
ho ordinato presso il sito ultragames.it una scheda r4 leggermente difettosa.
infatti dal primo momento in cui ho provato ad inserire la micro sd ho fatto un bel po di fatica nonostante avessi applicato solo una lieve pressione ma poi tutto si e risolto

la seconda volta che inserisco la schedina rimane incastrata dentro e sono stato costretto ad aprirla cn un piccolo cacciavite

questa sera mi e successa la stessa cosa ma questa volta la micro sd non rimane dentro ma me la sputa fuori

ho comperato questa schda circa un mese fa e volevo sapere cosa mi consigliate di fare

ho letto qui http://www.ultragames.it/recesso.htm che il diritto di recesso e da applicarsi sono fino a 10 giorni solo che in questo caso dovrebbe valere la garanzia

cosa devo fare secondo voi? inviare una mai con la spiegazione e sperare che me la sostituiscano???

aspettare di trovare qualcun altro x la quale comperare un altra r4 e inviargli la prima difettosa nei primi 10 giorni????

vi prego rispondetemi sn in crisi

grazie 1000
deeone
La mia esperienza ai tempi del GBA.

Avevo comprato una flashcard da loro che si era rotta dopo 8 mesi di utilizzo...me l'hanno cambiata con un modello migliore perchè la mia non era più in produzione senza battere ciglio.

Sebbene siano un pò cari, rimangono però ad altissimi livelli di serietà e cordialità col cliente.

Infatti molto spesso compro da loro smile.gif
steds
sono molto in gamba ............m a r c o e' un mito ti cambieranno tutto ............io da loro di r4 ne ho prese 20 tutte ok smile.gif
Cyrus
ma quanto tempo dura la garanzia dell'r4? perchè a me ogni tanto quando gioco a castalvania p of r mi si blocca
Hunt3r
Io ho dovuto fare due ordini per prendere una R4 perchè la prima spedizione il corriere (SDA diciamolo) si è praticamente fottuto il contenuto e mi è arrivato il pacco vuoto... quando ho chiamato ovviamente senza esitazione mi hanno rispedito il tutto... ma cmq troppo simpatico l'omino che mi ha risposto che praticamente era incazzato come un non so chi biggrin.gif
Sp1k3
porca vacca... ho appena ordinato 4 R4 da ultragames spedite con SDA :-O

me la sto facendo sotto sad.gif

poi mi serve una info: io ho gia una ezIV: devo far qualcosa prima di usare la R4? tipo togliere il firmware precedentemente installato, oppure pronti via posso partire al volo?
ateicos
CITAZIONE (Cyrus @ Tuesday 1 May 2007 - 23:25) *
ma quanto tempo dura la garanzia dell'r4? perchè a me ogni tanto quando gioco a castalvania p of r mi si blocca


anche a me si blocca, non è un difetto di fabbrica, magari non è compatibile.
cerca nel forum.
Hunt3r
CITAZIONE (Sp1k3 @ Wednesday 2 May 2007 - 00:18) *
porca vacca... ho appena ordinato 4 R4 da ultragames spedite con SDA :-O

me la sto facendo sotto sad.gif

poi mi serve una info: io ho gia una ezIV: devo far qualcosa prima di usare la R4? tipo togliere il firmware precedentemente installato, oppure pronti via posso partire al volo?


Va beh tranquillo sarà stato un caso limite il mio...io compro molto su internet e i corrieri son stati sempre affidabili... anche se ne conosco molte storie (ma forse leggende metropolitane) di corrieri e postini che si fiondano appena leggono videogames nella scatola... per questo io andando per sicuro chiedo che il pacco mi venga inviato anonimo o comunque senza riferimenti del mittente nel caso sia un negozio di videogames
diablo512
Risolto grazie 1000 al tutti
mi hanno detto subito: "Si e rotta la molla devi rispedircelo"

mi hanno detto di inviarla cn la confezione in una raccomandata al loro indirizzo
nn sn molto esperto di spedizioni mi aiutatate plz???

quanto costa inviarla e cosa dv fare???

lol scusate mi vergogno sn proprio noob tongue.gif
andrea912
costa circa 5 euro .. te vai alle poste e ti fai dare una busta .. li dici ke la devi spedire in raccomandata -Fine-
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.