Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Harry Potter e La Camera dei Segreti!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Biohazard
Salve raga..ho ripreso a giocare a questo gioco (mentre aspetto L'Ordine della Fenice) e avrei bisogno di un'aiuto...io ho finito tutte le missioni...tranne quelle in giro per Hogwarts..sono arrivato in un punto dove c'è Neville Paciock che mi chiede di prendere tre radici di mandragola..ma dove le trovo?? Nella serra di Erbologia non ho trovato niente sigh.gif !

Grazie in anticipo..ah...se non siete fan della saga..siete pregati di non postare insulti ecc...grazie friends.gif !!!
Puffa
CITAZIONE (Biohazard @ Monday 30 April 2007 - 18:27) *
Salve raga..ho ripreso a giocare a questo gioco (mentre aspetto L'Ordine della Fenice) e avrei bisogno di un'aiuto...io ho finito tutte le missioni...tranne quelle in giro per Hogwarts..sono arrivato in un punto dove c'è Neville Paciock che mi chiede di prendere tre radici di mandragola..ma dove le trovo?? Nella serra di Erbologia non ho trovato niente sigh.gif !

Grazie in anticipo..ah...se non siete fan della saga..siete pregati di non postare insulti ecc...grazie friends.gif !!!




Mi spiace ma non posso aiutarti ma tu puoi aiutare me.
Io sono ferma all'inizio a diagon alley quando bisogna recuperare trevor per nevil nel negozio. entro nel negozio e supero la stanza dove cè propretario e vado in quella dopo dove cè quadratino a terra e se ci sali si apre porta ma appena scendo si chiude e non trovo nulla da metterci sopra per far da peso che faccio?
grazie per l'aiuto se supero il pezzo e scopro come aiutare te ti aiuterò
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.