Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Topic dei consigli
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
darkpunk24
Ho ideato questo topic pensando a tutti quelli che come me si stanno avvicinando al"comprare online"
In quseto topic si chiederanno informazioni,consigli dove comprare cosa a prezzi buoni in negozi affidabili.

Inizio io:

Dove posso comprare zelda twilight princess per gamecube a prezzo buono in un negozio affidabile?
senpaicece
Io molto spesso compro da Play.com.
E' un negozio inglese molto affidabile e con ottimi prezzi...in più non paghi le spedizioni e in 4-5 giorni ti arriva la merce.

Ti metto il link per il gioco che cerchi: http://www.play.com/Games/Wii/4-/1027911/-...;searchsource=0

Bye
SpeedShine
CITAZIONE (senpaicece @ Tuesday 1 May 2007 - 19:31) *
Io molto spesso compro da Play.com.
E' un negozio inglese molto affidabile e con ottimi prezzi...in più non paghi le spedizioni e in 4-5 giorni ti arriva la merce.
Lo sto vedendo adesso, ha dei prezzi interessanti. Ma mi pare di aver capito che le spedizioni sono gratis? Oppure già comprese nel prezzo dell'articolo? Guarda questo gioco, Trackmania United, costa 27.99€ spedizioni comprese?
http://www.play.com/Games/PC/4-/3273987/Tr...ed/Product.html
Perchè mi dice "27.99€ Delivered".... E che metodi di pagamento accetta?
sn0z33r
si da play.com sono incluse le spedizioni e puoi pagare con una normalissima postepay... tra l'altro sono molto affidabili.. una volta ordinai un libro, dopo 3 settimana ancora non era arrivato, mi sono fatto sentire e me lo hanno rimandato.. risultato ? bhe ora ne ho due copie perche' mi sono arrivate ad un paio di giorni di distanza l'uno dall'altro sleep.gif"
senpaicece
Io pago tramite carta di credito, quindi anche postepay.
Per quanto riguarda i tempi al max ci hanno impiegato una settimana a consegnare.
L'unico neo e che su alcuni prodotti non possono inviarlo al di fuopri dell' UK, penso a causa di valori IVA differenti.
darkpunk24
intendevo per gamecube<_<


ps ma i giochi poi sono in ita anche?
Most
www.ultragames.it è consigliato anche nel sito di ff3 (è presente un suo link nella sezione: preordina)

E poi, a parere di molti voi, sembra uno dei più affidabili.
zazza82
ibs.it sito affidabile con parecchia roba a poco prezzo..
io ci presi zelda TP a 50.90 euro appena uscito

e li i giochi sono tutti italiani
anhubys89
ciao,sapete dirmi dove trovare una microsd da 2 GB a buon prezzo kingston o di qualsiasi altra marca affidabile compatibile con la R4 (esistono da 4GB ? se si dove posso trovarle?)grazie liteblack.gif
rastan1989
CITAZIONE (anhubys89 @ Thursday 3 May 2007 - 15:15) *
ciao,sapete dirmi dove trovare una microsd da 2 GB a buon prezzo kingston o di qualsiasi altra marca affidabile compatibile con la R4 (esistono da 4GB ? se si dove posso trovarle?)grazie liteblack.gif


su eprice.it trovi ottime memorie microsd a poco prezzo... per quanto riguarda le microsd da 4 gb non vorrei sbagliarmi ma non esistono..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.