Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con penna wifi!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
faustigno
Salve...ho un piccolo problema...l'altro giorno mettendo la mia penna usb per giocare on line con il ds ho notato che la spia luminosa non si accendeva e la penna non veniva rilevata dal mio pc...cosa devo fare??? Si sarà rovinata?? sad.gif
faustigno
heeeeelp!!!
pionike
proval a mettere in un'ltra porta usb.....o se hai il laccetto o a cambiarlo o a metterla senza....
faustigno
niente non funge...si sarà rotta?? sad.gif
faustigno
un aiutino??? unsure.gif STA PENNA VA A FINIRE CHE LA BRUCIO...
laurozza
Mi sa proprio che si è rotta. Capita.
sn0z33r
ma e' una penna nintendo originale ? la stai usando con i driver hackati o con il software originale wfc ? perche' a volte succede alla originale, la disattivi e la ripristini ep arte tongue.gif
faustigno
uff ho perso anke il cd di istallazione...non è che il programma per connettersi si può scaricare anke da internet?? Se si dove lo trovo??
spillo
bè, di solito trovi tutto il necessario sul sito del produttore wink.gif
faustigno
uff non c'è sul sito della Nintendo?! Non è che qualcuno conosce un link da dove posso scaricarlo??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.