Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con wi-fi locale e Wfc...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
DrM
Allora, un mio amico ha questo problema:
è da un po' di tempo che non riesce a connettersi via wi-fi con gli amici, sia su internet, sia locale.
è molto triste per la cosa, e ho deciso di aiutarlo... ma non so in quale modo 26.gif
Il problema crede che sia derivato da una caduta del ds... anche se io sono un po' scettico, il mio ds è caduto milioni di volte, anche in malomodo ph34r.gif , e non si è fatto nulla.. Possibile che si sia distrutto qualcosa al suo interno? 26.gif non c'è altra soluzione che mandarlo al centro assistenza (che mi pare costi 60€, almeno così lessi) ??? help... him innocent.gif

edit: il mio amico adesso mi ha raccontato che una volta, quando gia nn riusciva a connettersi con gli altri... era riuscito a far apparire il suo gioco nella lista "Download DS" di un altro Ds... adesso è ancora più complicato @___@
DrM
up sad.gif
sn0z33r
secondo me e' il ds che e' andato.... a me non e' mai caduto ed ho sempre usato le pellicole sul touch.. ma lui e' partito cmq ....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.