Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: prendere un router wifi...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Teasel
se non ricordo male alcuni router wifi non funzionano come access point col ds e con il wii quindi chiedo a voi... quale sarebbe un router wifi decente da usare?
spillo
ragazzi usiamola la ricerca! Ŕ lý apposta!
comunque, questo e questo sono topic in cui si discute della scelta dei router, dai un'occhiata anche lý
smile.gif
magic90
Ti consiglio il mio se non devi farne un un uso professionale: NETGEAR WGT624 v2 Bello e facile da usare.Compatibilissimo con il Ds e poco costoso.
Tyrian│
vai con un Netgear, sono compatibilissimi sia col Ds che col Wii.
supergont
CITAZIONE (Tyrian│ @ Saturday 28 April 2007 - 13:34) *
vai con un Netgear, sono compatibilissimi sia col Ds che col Wii.

I Netgear hanno mille problemi, ti consiglio vivamente un USR139108A, costa qualcosina in pi¨, ma oggi sull'elettronica nessuno ti regala neppure un'euro !!
E la memoria che usano questi routerini, la noti quando cominci ad avere un numero consistente di connessioni aperte....
Inoltre con l'uscita dell'ultimo firmware che permette le VPN (e che ho testato personalmente), apre scenari fin'ora inaspettati, come lo sharing tra utenti diversi (fastweb con alice, ad esempio).
Ottimo anche per il DS (personalmente uso sia il DSFTP che il DSOrganize )
MaryMichan
mille problemi????????????

Io mi trovo strabene...
L'unico inconveniente che mi Ŕ successo Ŕ che dopo 15 giorni dall'acquisto si Ŕ fuso ma l'assistenza Ŕ sublime. Dopo 2 giorni avevo giÓ a casa un nuovo router imballato.
Rigel_k
Io posso assolutamente confermare che i netgear sono il TOP...ho un netgear WPNT834...velocitÓ fino a 240Mbps...va da dio...sopporta connessi contemporaneamente 3 schede wireless + un altro accesspoint (a cui Ŕ collegata un'altra scheda) + il DS...quindi....inoltre l'interfaccia di configurazione Ŕ molto intuitiva...ed ho trovato MASSIMA compatibilitÓ tanto con prodotti esterni (psp e DS) quanto con altre marche di dispositivi Wi-Fi (D-Link, US Robotics, Trust...)
mimho
Non per aumentare la confusione a Teasel, ma per dargli un'altra scelta.
Io uso un LINKSYS WAG200 e non ho alcun problema di collegamento nÚ col wii nÚ col ds.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.