Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cuffie/auricolari per DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Hunt3r
Quali sono attualmente i migliori auricolari per DS?
supergont
CITAZIONE (Hunt3r @ Friday 27 April 2007 - 20:45) *
Quali sono attualmente i migliori auricolari per DS?

I migliori non so, io ho provato con quelli che avevo per l'MP3, ovvero gli AKG K12 e vanno veramente bene. thumbup.gif
Hunt3r
CITAZIONE (supergont @ Friday 27 April 2007 - 20:51) *
I migliori non so, io ho provato con quelli che avevo per l'MP3, ovvero gli AKG K12 e vanno veramente bene. thumbup.gif

si ma cercavo qualcosa proprio specifico per ds
netcrusher
non posso che consigliarti le grandiose cuffie HORI linceziatarie nintendo, sono qualitativamente straordinarie, ottima amplificazione e design molto accattivante, le uso per qualsiasi dispositivo e posso garantirti che non mi hanno mai deluso in quanto a qualità del suono........provale!

ti posto un link per vedere la foto casomai ti sfuggisse quali sono:

http://theogamingstore.com/ds_title_img/ho...oundhphones.gif

ciao e fammi sapere se dovessi acquistarle come ti sei trovato!
Hunt3r
CITAZIONE (netcrusher @ Friday 27 April 2007 - 21:27) *
non posso che consigliarti le grandiose cuffie HORI linceziatarie nintendo, sono qualitativamente straordinarie, ottima amplificazione e design molto accattivante, le uso per qualsiasi dispositivo e posso garantirti che non mi hanno mai deluso in quanto a qualità del suono........provale!

ti posto un link per vedere la foto casomai ti sfuggisse quali sono:

http://theogamingstore.com/ds_title_img/ho...oundhphones.gif

ciao e fammi sapere se dovessi acquistarle come ti sei trovato!

Ho provato a fare una ricerca ma è un po difficile trovarle.. sai qualche store online che le vendono?
sn0z33r
CITAZIONE (Hunt3r @ Friday 27 April 2007 - 20:55) *
Ho provato a fare una ricerca ma è un po difficile trovarle.. sai qualche store online che le vendono?

non sapevo nemmeno che esistessero sleep.gif"
gas.mim
Anche io ti consiglio quelle cuffiette perche sono molto comode perchè si appoggiano alle orecchie e hanno il cavo che tende da una paret così non ti passa davanti al ds e delle astine che le reggono tipo astine degli occhiali (un pò meno comode se porti gli occhiali).
Purtroppo il sito dove le ho prese per ora non le ha.
_-Fra-_
Boh ti consiglio qualcosa da poco, tanto si scassano dopo un mese le cuffie di solito..
Hunt3r
Attualmente le hori sono fuori stock ovunque per cui mi sa che ci rinuncio!

Siccome in estate vado in vacanza e ovviamente mi porto il ds appresso ho cmq bisogno di cuffie per non rompere le scatole a chi mi sta attorno XD!

Quindi scartando le Hori ci sono altre marche rinomate in questo senso? Altrimenti prendo le prime che mi capitano a tiro e buonanotte!
giuffrem
Beh io consiglio sempre le sennheiser... Very professional.
spillo
mmmh..ma non si era già parlato degli auricolari da qualche parte? blink.gif
comunque...ricordo di aver linkato queste, vedi tu
smile.gif
Hunt3r
CITAZIONE (spillo @ Sunday 29 April 2007 - 22:05) *
mmmh..ma non si era già parlato degli auricolari da qualche parte? blink.gif
comunque...ricordo di aver linkato queste, vedi tu
smile.gif

Ma scusa quello non è un auricolare singolo con il microfono? o è proprio una cuffia??

Io sapevo fosse un solo auricolare...
spillo
guarda io non l'ho mai avuto, non posso assicurarti nulla pinch.gif
però dice " Nintendo DS Cuffie & Microfono"....puoi provare a mandare una mail ad ultragames, a me hanno sempre risposto wink.gif
Hunt3r
CITAZIONE (spillo @ Sunday 29 April 2007 - 22:38) *
guarda io non l'ho mai avuto, non posso assicurarti nulla pinch.gif
però dice " Nintendo DS Cuffie & Microfono"....puoi provare a mandare una mail ad ultragames, a me hanno sempre risposto wink.gif

Risolto il mistero... se vai sul sito americano nintendo e guardi gli accessori la "cuffia" DS alla fine è un auricolare con microfono non delle vere e proprie cuffie...

Cmq facendo una ricerca molti siti vendono le BigBen.... mai sentita questa ditta.... qualcuno la conosce?
DrRos
io ti consiglio le logitech playgear stealth...
sono una bomba...potentissime e qualità audio straordinaria...soprattutto considerato il prezzo (le trovo a 7 euro al mediaworld)...poi sono di tipo in hear,perciò ti isolano un pò dai rumori esterni....
ah...le ho da un anno e ancora sono perfette...quindi sono anche fatte bene!!!
Fattanz
Io ti consiglio le Stanton Dj 50 s!!!
Ehm... non sono auricolari, non sono specifiche per il Ds e hanno il Jack grosso, però volevo pubblicizzarle un pò, così da non essere il solo che le ha comprate!(non principalmente per il Ds però!)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.