Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Usa titoli appropriati
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
..: TREVI :..
Sono 2 settimane che corro dietro ad un ds online, ne ho trovati 3 ieri che me lo vendevano con una r4 o con un m3, solo che uno lo ha giÓ vendito, l'altro lo ha rotto proprio mentre me lo stava per vendere, l'altro dice di averlo venduto poi dice di no poi dice di si poi dice di no, insomma mi sono rotto l'ano e mi sa che quasi quasi oggi esco e vado a prendermelo nuovo porca paletta, sono andato su everyeye dove c'Ŕ un mercatino tra i + attivi e anche li 10 chiedono ds e 2 ne offrono, quanto mi costerÓ un ds nuovo ??? NOn avete un sito che mi venda la r4 o la m3 simplye e la mini sd almeno quelle le prendo online visto che non le trovo in giro... Ditemi raga... closedeyes.gif pinch.gif yucky.gif

Ditemi anche che colori che posso trovare del ds non lo voglio bianco o nero se possibile ma altra colorazione...
Pak_Gatsu
Complimenti per il titolo, un vero signore... potevi mettere un titolo diverso
MaxPower
Oxford o Cambridge?
wii07
B˛ io non s˛ se questo e modo di parlare!!!
incomincando dal titolo...e poi.....(insomma mi sono rotto l'ano ) B˛ qua stiamo in una community parla bene tongue.gif
Dexther
ma usi un traduttore automatico ITALIANO - Lingua ferenghi (difficile peggio della lingua borg)
supergont
Questo personaggio sta davvero esagerando, che ne pensano i mod ??v rtfm.gif rtfm.gif
Nemo_DS
Riformula il messaggio, usando un titolo adeguato. Pensaci 10 volte, poi riaprilo. Alla prossima situazione simile, Ŕ ban.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.