Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Uscita ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Eolone
Probabilmente tra un paio di mesi uscirà anche qui da noi il ds
(Sempre gli ultimi sad.gif )
Intanto sono state annunciate le date per Australia (22 Feb)
e Nuova Zelanda (26 Feb)
Il prezzo consigliato sarà intorno ai 115€ e sarà venduta la confezione
americana (Quella con metroid)

Questa invece è la pubblicità Austriaca

E visto che ci sono tanti che tra di noi conoscono il tedesco
ditemi che c'è scritto tongue.gif
Flick
Er Kommt dovrebbe essere: ARRIVERA' Marzo 2005... ecc ecc...

Komm vuol dire venire...
Alexxx
Bravo Flick stavo per dirlo io
Cmq porca vacca che spavento appena ho aperto vedo sto dito che esce ohmy.gif
marlv
ma perke sempre noi gli ultimi non contiamo dagli altri ? sad.gif
Drakar
Perchè in Asia producono , In Americano testano sul mercato e noi siamo sempre gli ultimi fessi biggrin.gif
Pro : La roba ci arriva quasi sempre buona e senza neanche un bug o errori di fabbricazione smile.gif
Contro: Dobbiamo aspettare tanto e molte volte ci perdiamo roba esclusiva che tolgono dal mercato perchè è servita a poco in America o in Asia sigh.gif
marlv
qui e una ***** ecco perche siamo sempre gli ultimi angry.gif adesso si capisce tutto
Alexxx
Ma lol cmq la ***** contribuiamo tt a formarla per esempio conosco gente che ha aperto due topic chiedendo le roms che usciranno...
Eolone
CITAZIONE (Argento 32 @ Lunedì 24 Gennaio 2005 - 16:20)
Ma lol cmq la ***** contribuiamo tt a formarla per esempio conosco gente che ha aperto due topic chiedendo le roms che usciranno...

rotfl[1].gif stralol.gif rotfl[1].gif
N_jah
CITAZIONE (Argento 32 @ Lunedì 24 Gennaio 2005 - 16:20)
Ma lol cmq la ***** contribuiamo tt a formarla per esempio conosco gente che ha aperto due topic chiedendo le roms che usciranno...

dry.gif smile.gif stralol.gif
marlv
CITAZIONE (Argento 32 @ Lunedì 24 Gennaio 2005 - 16:20)
Ma lol cmq la ***** contribuiamo tt a formarla per esempio conosco gente che ha aperto due topic chiedendo le roms che usciranno...

sento puzza di stronzate uscite dalla bocca di uno che si crede chissa chi sad.gif
marlv
CITAZIONE (Argento 32 @ Lunedì 24 Gennaio 2005 - 16:20)
Ma lol cmq la ***** contribuiamo tt a formarla per esempio conosco gente che ha aperto due topic chiedendo le roms che usciranno...

e ti ripeto non mi provocare se no lo riferisco all'amministratore ti ho avvertito
Eolone
CITAZIONE
e ti ripeto non mi provocare se no lo riferisco all'amministratore ti ho avvertito

stralol.gif
E dai non te la prendere biggrin.gif
Qualsiasi cosa per favore continuate in privato wink.gif
Avvertiti
Alexxx
Ok dai era una battuta biggrin.gif
Non c'è l'ho con nessuno
frankbel
Tornando in topic, sembra che la data più attendibile per l'uscita europea sia l'11 Marzo. Ma la conferma, lo sapete tutti, l'avremo giorno 27.
N_jah
CITAZIONE (frankbel @ Lunedì 24 Gennaio 2005 - 17:10)
Tornando in topic, sembra che la data più attendibile per l'uscita europea sia l'11 Marzo. Ma la conferma, lo sapete tutti, l'avremo giorno 27.

non era il 18 tongue.gif
Alexxx
Bhè dai ormai aspettiamo smile.gif
Eolone
Anche io avevo sentito il 18
visto che anche i giochi vengono dati in uscita per quella data biggrin.gif
Mijaccio87
CITAZIONE (marlv @ Lunedì 24 Gennaio 2005 - 16:47)
CITAZIONE (Argento 32 @ Lunedì 24 Gennaio 2005 - 16:20)
Ma lol cmq la ***** contribuiamo tt a formarla per esempio conosco gente che  ha aperto due topic chiedendo le roms che usciranno...

e ti ripeto non mi provocare se no lo riferisco all'amministratore ti ho avvertito

Be marlv nn ti consiglio di chimare l'amministratore per 2 motimi:
1) ho pure io un aministratore del palazzo e de un cojone assurdo quindi nn parlare di amministratore o di ministri che la politica mi sta sul cavolo al 100000%
2) nn ti conviene chiamare l'amministratore perche ti fa solo il cazziatone a te perche nn si postano 2 volte consegutive quindi ciccia naughty.gif naughty.gif naughty.gif stralol.gif
Alexxx
CITAZIONE (DarkDragoon @ Lunedì 24 Gennaio 2005 - 20:19)
CITAZIONE (marlv @ Lunedì 24 Gennaio 2005 - 16:47)
CITAZIONE (Argento 32 @ Lunedì 24 Gennaio 2005 - 16:20)
Ma lol cmq la ***** contribuiamo tt a formarla per esempio conosco gente che  ha aperto due topic chiedendo le roms che usciranno...

e ti ripeto non mi provocare se no lo riferisco all'amministratore ti ho avvertito

Be marlv nn ti consiglio di chimare l'amministratore per 2 motimi:
1) ho pure io un aministratore del palazzo e de un cojone assurdo quindi nn parlare di amministratore o di ministri che la politica mi sta sul cavolo al 100000%
2) nn ti conviene chiamare l'amministratore perche ti fa solo il cazziatone a te perche nn si postano 2 volte consegutive quindi ciccia naughty.gif naughty.gif naughty.gif stralol.gif

Non ho capito molto! tongue.gif
Però sono d'accordo sul fatto che pie ha altri problemi...
Dai torniamo in topic smile.gif
frankbel
CITAZIONE (frankbel @ Lunedì 24 Gennaio 2005 - 17:10)
Tornando in topic, sembra che la data più attendibile per l'uscita europea sia l'11 Marzo. Ma la conferma, lo sapete tutti, l'avremo giorno 27.

Sembra che Nintendo stia accelerando i tempi. Al momento si dice che l'11 è la più probabile. Forse vuole anticipare il più possibile Sony e PSP.
DaRk_ViVi
Allora, visto che pure io sono admin, chiudetela qui. Se volete continuare a farvi battute fatelo pure in pvt. Grazie. smile.gif
Per l'uscita del DS speriamo il prima possibile. drool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.