Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Voglio prendere un NINTENDO !!!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
TREVI
Allora volevo prendere un DS per poter caricare le rom che trovo in rete e giocarci senza comprare cartucce, ho trovato su un forum un ds ciccio a 60 € mentre i lite in giro nella rete costano un botto e io non ci voglio spendere tanto cisto che le console portatili non mi sono mai piaciute, quindi volevo sapere da voi cosa cambia da un ds a un ds lite, cioè è tanto ***** rispetto all'altro che ne giustifichi l'elevato prezzo o è solo la dimensione ?? Almeno è + robusto il ciccio visto che il lite ho letto che da problemi hardware a tutti ??? Ci sono incompatibilità andando avanti nel tempo in modo che il ciccio non faccia andare giochi nuovi??

Inoltre volevo caricarci le rom ma oltre a comprare un ds e il suo caricatore a parte se non lo danno già dentro, cosa mi serve per fare ciò ? Non ci ho capito molto con ste flash card, super card, spiegatemi un pò cos'è tutta sta roba...

Grazie. Voglio entrare nel mondo nintendo ancora di + visto che ho già il cubo !!!
shy.gif shy.gif shy.gif pinch.gif
berlicche81
CITAZIONE (TREVI @ Wednesday 25 April 2007 - 15:46) *
Allora volevo prendere un DS per poter caricare le rom che trovo in rete e giocarci senza comprare cartucce

..forse è meglio essere meno espliciti sull' uso che ne vuoi fare.... wink.gif
Dexther
ma anche nò
ci sono le guide .
capisco che il tuo cervello sia delle dimensioni di quello di un topo muschiato morto
ma prima di tutto usa un linguaggio coretto
e poi leggiti il regolamento e anche le stramaledette guide
Pak_Gatsu
Complimenti per l'ottimo esordio, cerca di modificare la discussione. Cmq se fai una ricerca dovresti trovare tutte le info
Per evitare problemi è meglio chiudere
Arloc
Evviva la sincerità ! lock.gif
rtfm.gif Modifica il tuo messaggio.
Per le flashcard il forum è pieno di guide, come per la differenza fra DSL e DS.
MarcoBruno
mamma mia cerca di entrare a scuola ,lascialo perdere i mondo nintendo
Evrain
Il mondo Nintendo come lo concepisci tu, cioè fatto di pirateria totale ed assoluta, non ha niente a che vedere con GbaRL, le cui porte si chiudono per te in questo momento.
Un consiglio omnivalente: leggi sempre le regole di un forum, prima di scrivere; inoltre, sappi che se qui tutti abbiamo flashcard E giochi originali un motivo c'è. Non si gioca a sgrascio.
Evrain

EDIT: noto solo ora che lo stesso utente ha cercato prima la via "trasversa" tramite emulatori. Sigh, e pensare che leggendo quel thread speravo di essermi sbagliato e che il giocare a sbafo non fosse lo scopo ultimo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.