Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con dpg tools
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitā DS
Daniel91
allora.....mi converte il file senza errori,ma quando lo metto sul ds, il video vā, ma l'audio si ferma dopo i primi 2 secondi sigh.gif

grazieeee biggrin.gif
Card N'FoRcE
CITAZIONE (Daniel91 @ Sunday 22 April 2007 - 23:59) *
allora.....mi converte il file senza errori,ma quando lo metto sul ds, il video vā, ma l'audio si ferma dopo i primi 2 secondi sigh.gif

grazieeee biggrin.gif

Quali versioni di MoonShell e DPG tools usi?

Perchč a me la ver. 1.3 di DPG tools dava problemi con MoonShell 1.51 a causa dei diversi codec interni...
Daniel91
Ho il moonshell dell'm3....e mi da lo stesso difetto anche se provo a convertirlo con un altra versione....
spillo
hai provato ad usare batchdpg per convertire i video?
-evilryu-
CITAZIONE (spillo @ Monday 23 April 2007 - 00:24) *
hai provato ad usare batchdpg per convertire i video?

quotissimo
tutti i video che con dpgenc non vanno,vanno benissimo con batchdpg perchč non č altro che un dpgenc con le migliori impostazioni settate giā di default!!!
Rigel_k
ALT! Non diciamo castronerie... Daniel91 dimmi esattamente che video cerchi di convertire, quanto č grande e di che formato č; inoltre "ho il moonshell della M3" non vuol dire nulla...che m3 hai? e cmq che versione di Moonshell? Sappi che le versioni di dpgtools e di moonshell č meglio che vadano di pari passo...(ovvero entrambe dello stesso aggiornamento) o verranno usati codec che Moonshell non riconosce. Ti fa questo scherzo con qualunque video cerchi di convertire? Il tuo pc ha adeguati e aggiornati codec MP2?

Batchdpg e Dpgtools sono programmi diversi, le impostazioni non c'entrano una mazza....e QUESTO lo dimostra.
Daniel91
CITAZIONE (spillo @ Monday 23 April 2007 - 00:24) *
hai provato ad usare batchdpg per convertire i video?


No....ora vedo di cercalo.....

CITAZIONE (Rigel_k @ Monday 23 April 2007 - 14:47) *
ALT! Non diciamo castronerie... Daniel91 dimmi esattamente che video cerchi di convertire, quanto č grande e di che formato č; inoltre "ho il moonshell della M3" non vuol dire nulla...che m3 hai? e cmq che versione di Moonshell? Sappi che le versioni di dpgtools e di moonshell č meglio che vadano di pari passo...(ovvero entrambe dello stesso aggiornamento) o verranno usati codec che Moonshell non riconosce. Ti fa questo scherzo con qualunque video cerchi di convertire? Il tuo pc ha adeguati e aggiornati codec MP2?

Batchdpg e Dpgtools sono programmi diversi, le impostazioni non c'entrano una mazza....e QUESTO lo dimostra.


per "moonshell della M3" intendo quello che dā con l'ultimo aggiornameto, (entrando nell'extended\help and support, sotto sotto dice Monshell Version 0.9).....ho una m3 sd.
Come ho detto prima, ora provo a cercare il batchdpg
-evilryu-
CITAZIONE (Daniel91 @ Monday 23 April 2007 - 15:15) *
No....ora vedo di cercalo.....
per "moonshell della M3" intendo quello che dā con l'ultimo aggiornameto, (entrando nell'extended\help and support, sotto sotto dice Monshell Version 0.9).....ho una m3 sd.
Come ho detto prima, ora provo a cercare il batchdpg

lo scarichi da qui http://ls5.cydonianknight.com/?Download
prendi la 1.0 final
e me hanno funzionato i video con moonsheel 1.6(ho una SC SD rumble)
Daniel91
CITAZIONE (-evilryu- @ Monday 23 April 2007 - 15:28) *
lo scarichi da qui http://ls5.cydonianknight.com/?Download
prendi la 1.0 final
e me hanno funzionato i video con moonsheel 1.6(ho una SC SD rumble)



ok....grazie


ma devo scaricare anche "AviSynth" e "Microsoft .NET Framework"?
-evilryu-
CITAZIONE (Daniel91 @ Monday 23 April 2007 - 15:35) *
ok....grazie
ma devo scaricare anche "AviSynth" e "Microsoft .NET Framework"?



io ho dovuto scaricare anche avisynth....il .net framework giā ce l'avevo
cmq quando finisci l'installazione se ti manca qualcosa te lo dice lui...infatti una volta installato m'ha detto che mi mancava avisynth,allora ho rimosso batchdpg,installato avisynth e reinstallato batchdpg e tutto ok
Rigel_k
0.9!??!?!!? biggrin.gif ma che M3 hai ? non una M3DSS immagino...cmq ormai siamo al moonshell 1.71....0.9 temo sia un po' troppo datata!....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.