Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Everlasting Love v0.3 Rilasciato!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
spillo
Chi si ricorda di questo simpaticissimo homebrew uscito non molto tempo fa? Ebbene, Mia ha lavorato ancora per rlasciarne una nuova versione!

Anche questa volta è tutto molto divertente, la scimmietta protagonista deve arrivare alla fine del livello compiendo meno salti possibili ed evitando di fare una brutta fine a causa degli ostacoli presenti sul percorso. Come potete vedere dalle immagini, il gioco sembra ambientato in un mondo pieno di mattoncini Lego, il che rende il gioco ancor piu simpatico!

Aggiunta notevole di questa versione è il "Restart": premendo il tasto "Start" durante il gioco, potrete ricominciare la partita dall'inizio...chi ci ha giocato sa quanto sia utile! wink.gif
Potete scaricare l'homebrew da qui.
Come sempre, non mi resta che augurarvi buon divertimento!!! smile.gif
Kiyro`
Checcarino ^o^
Aurelio
Bello ma mi dispiace per te, spillo, ma questa volta hai fatto un errore, infatti l'avevo già postato io tempo fa però mi accorsi che il giorno prima bubigno l'aveva postato nel topic della 0.2 che puoi vedere qui.
Ciao
spillo
ma lol! allora mi scuso per la ripetizione, per qualunque cosa continuiamo nel vecchio 3d
smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.