Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: radio fm per nintendo ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Auron1992
Un nuovo accessorio per il Nintendo DS, la console portatile della casa giapponese tra le più famose al mondo. Questa volta si tratta di una radio FM.

Commercializzato da Brando, la FM Radio Converter si plugga al Nintendo DS Lite così da aggiungere un pizzico di musica e multimedialità in più alla console che già ora può vantare un gran numeo di applicazioni che esulano dal gioco come la navigazione in Internet tramite Wifi così come il lettore mp3. Recentemente avevamo anche parlato dei vari giochi “istruttivi” come quello sulla borsa, sulla cucina o sulla guida. Nintendo DS Lite FM Radio Converter si compra su questo sito per appena $14

fonte tecnocino smile.gif
Nemo_DS
Almeno, citiamone la fonte. wink.gif

Comunque, avevo visto già qualcosa del genere in passato, ma non da slot-GBA!

Senza dubbio può essere una cosa carina ed originale da usare. Se fatta di materiali decenti, deduco che per 14 $ la spesa possa essere fatta.
Aurelio
Mmm bella.Io ne tenevo una per gba che si inseriva dove si inseriva il cavo per giocare in multi ed era della stessa marca.Vi assicuro che sarà di buona qualità data la serietà del team smile.gif
frankbel
Ma qual'è il vantaggio di avere una radio che si attacca al DS? Non potevano farla a se stante?
Aurelio
CITAZIONE (frankbel @ Sunday 22 April 2007 - 09:12) *
Ma qual'è il vantaggio di avere una radio che si attacca al DS? Non potevano farla a se stante?

Beh per avere tutto in uno.Mentre giochi senti la musica e non usi altre batterie ma solo quella del ds smile.gif
zazza82
...penso che sia propio inutile..
praticamente usa il ds solo per la batteria
Biz`
E se si vuole ascoltare la radio e giocare con una FC slot-2 ? innocent.gif (lo so sono bastardo giggle.gif )
sn0z33r
uhm io l'avevo trovato a milano in un negozio a 15euro ... quando sono andato a prendere il lite e ormai saranno almeno 3 settimane... non pensavo fosse ancora da newsare su gbarl ed ho lasciato perdere XD cmq non l'ho preso (anche se la tentazione era forte) proprio perche' cmq non me ne farei niente e sfido anche voi ad usarlo XD
Philips
credo che sià inutile ... in poke ore ti scarichera il ds poi se utilizzi anche una card da slot 1 ... preferisco l'i-pod anche se quando gioco con il ds nn mi va di ascoltare musica
-ShadoW-
iPod rulez.
comunque credo sia praticamente inutile questo aggeggio
obbiettivamentre chi di voi ascolterebbe la radio mentre gioca al DS?!
sn0rky
sicuri che non usi nemmeno le casse del ds? cioè no ma dai....
quindi sul connettore dite che ci sono solo i contatti per la corrente?
mah...
nuccio89
CITAZIONE (sn0z33r @ Monday 23 April 2007 - 00:17) *
uhm io l'avevo trovato a milano in un negozio a 15euro ... quando sono andato a prendere il lite e ormai saranno almeno 3 settimane... non pensavo fosse ancora da newsare su gbarl ed ho lasciato perdere XD cmq non l'ho preso (anche se la tentazione era forte) proprio perche' cmq non me ne farei niente e sfido anche voi ad usarlo XD

mi piaciono tutti sti gadgets inutili quindi credo proprio che lo comprero, mi potresti dire dov'è questo negozio e come si chiama?
sn0z33r
il negozio e' a milano sui navigli wink.gif
se sei di zona e ti interessa mandami un pm perche' non ho voglia di fare pubblicita' tongue.gif
(edit: cacchio non mi ero accorto che eri interista.... come non detto XD.... sto scherzando...)
ps penso proprio di si che usi le casse del ds.... jack cuffie non ne ho mica notati io...
kaiser76
Ma un programma per le radio online sul DS non esiste ancora, con il Mac non posso usufruire di Esauriradio !!!!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.