Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GBA come il nes? Si può fare...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
theslayer
Ecco a voi una news per i collezionisti, i nostalgici o semplicemente per chiunque voglia un look particolare al suo gba sp:
Nintendo rilascerà una speciale versione del suo gba sp con i colori del nintendo (il mitico a 8 bit) con 10 titoli classici della vecchia console impacchettati come mini cartucce per nes.

I giochi saranno i seguenti:

- Super Mario Brothers (Nintendo)
- Donkey Kong (Nintendo)
- Ice Climber (Nintendo)
- Excite Bike (Nintendo)
- Zelda No Densetsu 1 (Nintendo)
- Pacman (Namco)
- Xevious (Namco)
- Mappy (Namco)
- Bomberman (Hudson)
- Star Soldier (Hudson)

Sia la console che i giochi verranno proposti sul mercato a partire dal 14 febbraio 2004.
Pie
ARGHHH!!!!
Bellissimi!
Scommettiamo che verranno dumpati a breve? biggrin.gif
theslayer
Ma cmq il fatto è che i giochi sono proprio originali nes, non conversioni. Quindi non ho ben capito se verrà usato un qualche emulatore nella cartuccia stessa per farli funzionare. Magari il pocket nes? biggrin.gif
Pie
CITAZIONE (theslayer @ Jan 18 2004, 09:27 PM)
Quindi non ho ben capito se verrà usato un qualche emulatore nella cartuccia stessa per farli funzionare.

Molto probabile.
Sarebbe davvero il colmo se poi scoprono che usano il PocketNES happy.gif
HiBuzz
Un mesetto fà volevo vendere il mio anonimo Gba SP silver per prendermi l'edizione speciale Famicom jappo
cavolo MENO MALE CHE NON L'HO FATTO!!
Guardatevi l'equivalente versione americana (in uscita per il 7 giugno)..con la stessa grafica del pad del nes!! laugh.gif
100 volte + stilosa!! naughty.gif

http://gameboy.ign.com/articles/502/502358p1.html?fromint=1
Emugifs
Io il Famicom color lo vorrei prendere su Liksang.com, il prezzo è di 129 Euro se non ricordo male...come vi sembra?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.