Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema WiFi DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Pagine: 1, 2
mentz
Che firewall hai ?
Pino53
quello di windows
Pino53
lasciamo pure stare tanto ho scoperto che serve un router per usare il wi-fi del nintendo -.- grazie
roby74
CITAZIONE (orlock @ Friday 20 July 2007 - 14:07) *
Ciao a Tutti anke a me non funziona il collegamento Wifi con DS,ma funziona perfettamente con Wii!!!
Ci faccio pure le partite cin MArio football!!
Aiuto utillizzo ALice con il modem che mi hanno dato loro WIFI!!!!

il nintendo ds non si collega alla wifi se usi una chiave di sicurezza WPA devi usare la chiave di cifratura WEP
Pino53
allora nessuno ha risolto il problema?
Beck
CITAZIONE (Pino53 @ Sunday 22 July 2007 - 16:00) *
allora nessuno ha risolto il problema?


si, io. lo vuoi sapere come ho risolto? ho mandato a fancul0 il ds, e la penna me la sono impostata per farla funzionare con il computer portatile, e nel frattempo io rosiko come un castoro per non essermi comprato la penna della nintendo...



morale della favola: se vuoi giocare con la nintendo ds su internet devi per forza pagare alla nintendo (che più comunemente è chiamata mafia) 40 € per farti dare la penna della nintendo, e non c'è altra via, se non essere un ingegnere informatico o comprarti il router wi-fi che ne costa 70 di €...
Pino53
che sculati che siamo oh XD
Benji
CITAZIONE
Errore 52100
E' stato possibile connettersi a un access point, ma non al server. Verifica le impostazioni di connessione e il collegameto a internet

Vaff*nc*lo alla Nintendo!
E dopo continue FORMATTAZIONI del computer ecco l'ennesimo, medesimo, errore!
Chiavetta USB-Wifi e Ruther USB (che non può connettersi wifi)
Qualche consiglio? Oltre buttare il computer e comprarne un altro?
Evrain
Ehm... controllare il firewall del router?
Evrain
Benji
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 29 July 2007 - 12:51) *
Ehm... controllare il firewall del router?
Evrain

Ho controllato pure il firewall delle mie ciabatte!
appena installato è tutto ok. Riavvio il computer e va tutto a farsi benedire!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.