Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS come tavoletta grafica
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
gorzy
Ciao a tutti...vedendo homebrew come quello che ti fa usare il ds come un joystick wireless e i vari homebrew di disegno mi sono chiesto una cosa...Sarebbe possibile realizzare un sofware che permetta di utilizzare il ds come tavoletta grafica per il pc?
Arides
sarebbe inutile... una tavoletta grafica ha dimensioni molto maggiori dello schermino del ds.
Inoltre una tavoletta grafica ha anche una sorta di chip che rileva quando la penna Ŕ vicino alla superficie... cosa che non mi sembra possibile con un ds
SpeedShine
CITAZIONE (Arides @ Friday 20 April 2007 - 15:23) *
sarebbe inutile... una tavoletta grafica ha dimensioni molto maggiori dello schermino del ds.
Inoltre una tavoletta grafica ha anche una sorta di chip che rileva quando la penna Ŕ vicino alla superficie... cosa che non mi sembra possibile con un ds

Si, inoltre rileva quanta pressione si fa sulla tavoletta, cosa che il DS non ha. Ma per i suoi livelli, Phidias mi basta e mi avanza!!!! Te lo consiglio vivamente, oggi Ŕ anche uscita la nuova versione!
Sephiroth87
la card della famiglia N-Card (quindi mk5, dslinker e dsfire), hanno un software che permette di usare ,via usb, il ds come mouse per il pc...
non Ŕ proprio come una tavoletta grafica, ma gli si avvicina ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.